[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Brutto Brasile che gioca un osceno secondo tempo e si fa rimontare dal Paraguay che stava vincendo 2-1 con pieno merito per poi beccare il gol del pareggio all'ultimo minuto dal nuovo entrato Fred. Brasiliani svagati in difesa, mosci e prevedibili a centrocampo (l'unico decente Ganso), individualisti e confusionari in attacco. Al Paraguay è bastato alzare un pochino il ritmo del match e attaccare con piu' convinzione per segnare due comodi gol con Santa Cruz e Valdes (Lucio e Thiago Silva sembravano in vacanza) e sfiorare il terzo. Il Brasile inventa solo due palle gol nel secondo tempo col solito Ganso che prima smarca Neymar che conclude da brocchetto da quattro soldi provando a saltate Villar con un inutile tocchetto e poi Fred (entrato al posto di Neymar) che invece non sbaglia e pareggia all'ultimo respiro.
Il Brasile ripete la partita giocata col Venezuela, un primo tempo sufficiente e una ripresa disastrosa. Fortunato a salvare almeno il pareggio che rimane comunque un risultato negativo specie con questo tipo di gioco.
Nel Paraguay molto forte è apparso l'esterno sinistro di centrocampo Estigarribia (classe '87) che ha messo in crisi Dani Alves, chissà potrebbe anche interessare a qualche squadra italiana.
Pagelle
Julio Cesar 6
Dani Alves 5
Lucio 5
Thiago Silva 5
Andrè Santos 5
Lucas Leiva 5
Ramires 5.5
Ganso 7
Jadson 6
Pato 4.5
Neymar 4
Elano 5.5
Fred 6.5
Villar 6.5
Veron 6
Da Silva 6
Alcaraz 6
Torres 6.5
Vera 5.5
Riveros 6.5
Ortigoza 6.5
Estigarribia 7.5
Santa Cruz 6.5
Barrios 5
Valdez 6.5
Il Brasile ripete la partita giocata col Venezuela, un primo tempo sufficiente e una ripresa disastrosa. Fortunato a salvare almeno il pareggio che rimane comunque un risultato negativo specie con questo tipo di gioco.
Nel Paraguay molto forte è apparso l'esterno sinistro di centrocampo Estigarribia (classe '87) che ha messo in crisi Dani Alves, chissà potrebbe anche interessare a qualche squadra italiana.
Pagelle
Julio Cesar 6
Dani Alves 5
Lucio 5
Thiago Silva 5
Andrè Santos 5
Lucas Leiva 5
Ramires 5.5
Ganso 7
Jadson 6
Pato 4.5
Neymar 4
Elano 5.5
Fred 6.5
Villar 6.5
Veron 6
Da Silva 6
Alcaraz 6
Torres 6.5
Vera 5.5
Riveros 6.5
Ortigoza 6.5
Estigarribia 7.5
Santa Cruz 6.5
Barrios 5
Valdez 6.5
- MauroG
- Storico dell'impulso
Bel giocatore questo Estigarribia, tiffany per me sei stato troppo gentile nel descrivere il brasile visto questa sera, vado a memoria e lo reputo il peggior brasile mai visto, forse il brasile più debole e meno tecnico di tutti i tempi... Nel 94 avevano una squadra non fortissima tecnicamente ma erano cazzuti in campo, questi sembrano femminelle in gita di piacere, è normale che tutti se li vogliono inculare
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
MauroG ha scritto:Antonchik ha scritto:il mister X, IMHO, è lui:
Liverani
e non ha nulla da invidiare all'ultimissimo pirlo in quanto a velocità di passo e di manovra...
Liverani mi è sempre piaciuto, però ironizzavo sull'altro della foto, Poli: è alto 1,83, ha i piedi buoni, può ricoprire qualsiasi ruolo del centrocampo, Allegri lo ha definito come il miglior giovane italiano.
Purtroppo credo di aver avuto ragione sul discorso del budget mercato, la stampa inizia a parlare del processo e della maxi-multa per la Fininvest, credo proprio che non ci sia trippa per gatti. Poli lo strappiamo alla samp per 6-7 milioni, ma dopo due difensori, un attaccante (el sharaawy) ed un centrocampista non vedo cosa giustificherebbe uno sforzo in più per la società, che finora ha fatto un buon mercato, anche considerando che quest'anno vanno dati 24 milioni al Barca per Ibrahimovic.
Campione un cazzo... Si aspettava la data del processo per decidere di conseguenza, imho.
Già se arriva Poli e Raiola fa un colpo a fine agosto sono contento. E ce la giochiamo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Coppa America: Larissa Riquelme mette scompiglio in tribuna
10.07.2011 08.29
C'era anche lei, Larissa Riquelme ieri sera allo stadio "Mario Kempes" di Cordoba ad assistere alla partita che il suo Paraguay ha pareggiato contro il Brasile per 2-2.
Il nostro fotografo l'ha immortalata in questo bello scatto che potete vedere sotto.
La Riquelme ha fatto moda e molte altre ragazze stanno usando gli spalti delle grandi partite internazionali per mettersi in mostra, nel link sotto una bella carrellata.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action= ... album=1571

10.07.2011 08.29
C'era anche lei, Larissa Riquelme ieri sera allo stadio "Mario Kempes" di Cordoba ad assistere alla partita che il suo Paraguay ha pareggiato contro il Brasile per 2-2.
Il nostro fotografo l'ha immortalata in questo bello scatto che potete vedere sotto.
La Riquelme ha fatto moda e molte altre ragazze stanno usando gli spalti delle grandi partite internazionali per mettersi in mostra, nel link sotto una bella carrellata.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Coppa America: Larissa Riquelme mette scompiglio in tribuna
10.07.2011 08.29
noto che si è inchiattata
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
La cittadinanza di Cordoba dà il via libera sul mercato
Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, l’ottenimento della cittadinanza italiana di Ivan Cordoba, ricevuta a Cassina Rizzardi, facilità l’Inter sul mercato. Infatti, secondo il quotidiano capitolino, la società nerazzurra potrebbe tesserare Banega e Casemiro, sarà sufficiente vendere uno tra Mariga e Muntari.
Non ci capisco un cazzo.
Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, l’ottenimento della cittadinanza italiana di Ivan Cordoba, ricevuta a Cassina Rizzardi, facilità l’Inter sul mercato. Infatti, secondo il quotidiano capitolino, la società nerazzurra potrebbe tesserare Banega e Casemiro, sarà sufficiente vendere uno tra Mariga e Muntari.
Non ci capisco un cazzo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- MauroG
- Storico dell'impulso
Poli è un buon giocatore di prospettiva, certo non è uno che al momento ti cambia le partite nè tantomeno il campionato ma può essere un buon investimento per il futuroAntonchik ha scritto:
Liverani mi è sempre piaciuto, però ironizzavo sull'altro della foto, Poli: è alto 1,83, ha i piedi buoni, può ricoprire qualsiasi ruolo del centrocampo, Allegri lo ha definito come il miglior giovane italiano.
Purtroppo credo di aver avuto ragione sul discorso del budget mercato, la stampa inizia a parlare del processo e della maxi-multa per la Fininvest, credo proprio che non ci sia trippa per gatti. Poli lo strappiamo alla samp per 6-7 milioni, ma dopo due difensori, un attaccante (el sharaawy) ed un centrocampista non vedo cosa giustificherebbe uno sforzo in più per la società, che finora ha fatto un buon mercato, anche considerando che quest'anno vanno dati 24 milioni al Barca per Ibrahimovic.
Campione un cazzo... Si aspettava la data del processo per decidere di conseguenza, imho.
Già se arriva Poli e Raiola fa un colpo a fine agosto sono contento. E ce la giochiamo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
poveri amici milanisti
Berlusconi: "Potrei lasciare
quote di maggioranza del Milan"
Il presidente del Consiglio lo avrebbe confidato ad alcuni dirigenti del Pdl dopo la sentenza d'Appello che ha condannato la Fininvest a pagare 560 milioni per il Lodo Mondadori. Galliani: "E' qualcosa che colpisce la proprietà della società, ma il presidente reagirà
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... -18931193/

Berlusconi: "Potrei lasciare
quote di maggioranza del Milan"
Il presidente del Consiglio lo avrebbe confidato ad alcuni dirigenti del Pdl dopo la sentenza d'Appello che ha condannato la Fininvest a pagare 560 milioni per il Lodo Mondadori. Galliani: "E' qualcosa che colpisce la proprietà della società, ma il presidente reagirà
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... -18931193/

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ha messo su un bel doppio mento...ronsard ha scritto:Lonewolf ha scritto:Coppa America: Larissa Riquelme mette scompiglio in tribuna
10.07.2011 08.29
noto che si è inchiattata
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Tutto sommato è proprio un bel cesso (chiavabilissimo, con un bel push up, ma cesso)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Storico dell'impulso
Oltre alla mancanza di cattiveria agonistica al Brasile attuale manca soprattutto un centrocampo decente, di gran lunga il reparto peggiore di questa squadra. L'unico che si salva è Ganso che comunque nel corso dei match tende ad avere delle pause e ha bisogno di avere al fianco gente di ben altra caratura rispetto a Ramires e Lucas Leiva.MauroG ha scritto:Bel giocatore questo Estigarribia, tiffany per me sei stato troppo gentile nel descrivere il brasile visto questa sera, vado a memoria e lo reputo il peggior brasile mai visto, forse il brasile più debole e meno tecnico di tutti i tempi... Nel 94 avevano una squadra non fortissima tecnicamente ma erano cazzuti in campo, questi sembrano femminelle in gita di piacere, è normale che tutti se li vogliono inculare
Questo mi sembra ormai un difetto cronico, infatti fino a poco tempo fa Felipe Melo era titolare indiscusso del centrocampo brasiliano e si capisce il motivo visto il livello degli altri centrocampisti brasiliani. Ai mondiali mancano ancora tre anni, se nel frattempo non escono fuori centrocampisti di un certo livello la vedo male per i brasiliani anche se giocano in casa.
In questa situazione anche difesa e attacco, che sono ottimi a livello individuale, vanno in crisi senza adeguata assistenza del centrocampo.
Ieri il Venezuela ha battuto meritatamente 1-0 l'Ecuador e ora la classifica del girone recita cosi: Venezuela 4, Paraguay 2, Brasile 2, Ecuador 1
prossimo turno: Venezuela-Paraguay e Brasile Ecuador, i brasiliani se non vincono rischiano una clamorosa eliminazione, un altro pareggio potrebbe non bastargli.
- Paperinik
- Storico dell'impulso

A questo punto, rileggendo queste dichiarazioni, è ancora più incomprensibile la situazione attuale. E intanto si è rivelata una bufala la notizia di arabi, rebull e interessati vari.Della Valle: "La Fiorentina diventerà un gioiellino"
08/04/2002
Il nuovo proprietario della Fiorentina, in una intervista a "La Repubblica" parla di Fiorentina e comincia raccontando il suo stato d'animo:
"Appena posso vado a comprare una maglia viola per mio figlio. Mi sono comprato un pezzo di Firenze, non solo una società di calcio tra le più nobili e gloriose, non solo un pezzo di storia sportiva, ma proprio un pezzo di una città tra le più famose al mondo. Un'idea che mi riempie di gioia. La Fiorentina e Firenze rappresentano qualcosa di classico, di elegante, qualcosa di universale".
E poi spiega il motivo per il quale ha deciso, tutto ad un tratrto, di buttarsi a capofitto nel calcio e in una nuova avventura:
"Il calcio è pieno di marchi fortissimi e l'idea di entrarci mi girava in testa da un po'. Solo, ho visto la fine di certi industriali che hanno fatto la figura dei ricchi scemi. Ora, se io sono ricco non lo so, ma di certo non voglio diventare scemo".
E gli obiettivi della nuova Fiorentina quali saranno? Della Valle, da buon imprenditore, non sembra avere dubbi:
"Vogliamo tornare in serie A in tre anni e vincere lo scudetto. Non farò il presidente, sarò invece il patron e sceglierò per la presidenza un fiorentino, un uomo di fiducia. Non sarò neppure lo sponsor, troveremo altri abbinamenti importanti, punteremo sulle sinergie televisive. Questa non è solo un'operazione di salvataggio, ma anche di rilancio, ci sono potenzialità enormi e mi rallegra il fatto che il progetto vada bene a tutti: alla Federcalcio, alla gente, al sindaco Domenici. Ricordo campioni come Montuori, Virgili, Julinho e naturalmente Antognoni. Ora si va verso un ridimensionamento del calcio e rilevare la Fiorentina era davvero un'occasione irripetibile".
Insomma, da uomo di "immagine" secondo Della Valle la Fiorentina potrebbe rappresentare davvero una grande scommessa:
"Rilanciare i marchi è un po' la mia specialità: mi sono messo a studiare questa operazione ma poi ho smesso di studiare e mi sono lasciato travolgere dall'entusiasmo. Se saremo capaci, se avremo anche un po' di fortuna, potremo creare un gioiellino, un modello di efficienza e modernità da applicare a tutto il calcio italiano".
E quando gli viene chiesto come si immagina la sua Fiorentina non sembra pensarci troppo su...:
"Penso a una Fiorentina che porti allo stadio intere famiglie e che rappresenti un sistema di divertimenti e intrattenimento, che sappia parlare all'intera regione, visto che siamo un referente unico per lo sport toscano. Bisogna moltiplicare l'impatto e non dimentichiamo che il gioco del calcio è nato a Firenze dove esiste una tradizione centenaria che altri si sognano. Non avrei mai compiuto un passo del genere per altre squadre o in altre città".
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Antonchik
- Storico dell'impulso

nella foto di sopra non mi piace manco per il cazzo, qui invece è una nobile porcellina
Ma questa Daysi Araujo, Peruviana, è di un livello moooolto superiore, anche se più che carina è maialona

-
- Nuovi Impulsi
ma cosa ha sulla pancia? 

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Era una cicciona, urge lifting addominale, mi era sfuggito.
Comunque una porcona notevolissima...
Comunque una porcona notevolissima...