YEZ!Il Fede ha scritto:Fai la spesa al Billa?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Occhio, perché è il supermercato più caro di tutti in assoluto, seguito da Desparkisho ha scritto:
YEZ!

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
si lo soIl Fede ha scritto:Occhio, perché è il supermercato più caro di tutti in assoluto, seguito da Desparkisho ha scritto:
YEZ!

ma è anche l'unico in zona...
Un mio amico deve ancora finire la triennale.. con un anno in più.Gambo192 ha scritto:A 28 anni non ha ancora finito il quinto anno di università? Digli di andare a vendere il cocco in spiaggia..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
Ieri avevo l'occasione di scoparmi la fidanzata (che ieri è diventata ex) di un mio amico

bè se npn l'hai fatto hai reso contento il tuo amico...The Dark Knight ha scritto:Ieri avevo l'occasione di scoparmi la fidanzata (che ieri è diventata ex) di un mio amico![]()
- pan
- Storico dell'impulso
Ortheus ha scritto:El Diablo ha scritto:30 gradi alle 10,god sun!
Sono appena rientrato a casa. Nel pomeriggio ho (abbiamo) un matrimonio.
Abito scuro,cravatta.
Non sto nella pelle dalla felicita'.
Fuori di sono 34 gradi all'ombra.
Orthuccio, anch'io ho un matrimonio, ci vado con ciambelle e costume sotto i pantaloncini. La cena è in riva al mare, gli sposi giovani e molto belli.
Si sposa anche il ministro Brunetta oggi a Ravello. Chissà come andrà lì ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Qualche tempo fa ero in auto con un mio amico, ascoltavamo i sigur ròs in un luogo molto suggestivo, lui fumava una sigaretta e ad un tratto si è soffermato ad osservare il fumo che saliva lentamente nell'aria fresca e stantia, disegnando traiettorie morbide e sensuali come una danza del ventre al rallentatore.
Poco dopo ha sussurrato beato e malinconico: "non posso distruggere qualcosa di così bello"
Poco dopo ha sussurrato beato e malinconico: "non posso distruggere qualcosa di così bello"
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ahhhhh la ganja...Antonchik ha scritto:Qualche tempo fa ero in auto con un mio amico, ascoltavamo i sigur ròs in un luogo molto suggestivo, lui fumava una sigaretta e ad un tratto si è soffermato ad osservare il fumo che saliva lentamente nell'aria fresca e stantia, disegnando traiettorie morbide e sensuali come una danza del ventre al rallentatore.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- pan
- Storico dell'impulso
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Link? Grazie!!!BenDean ha scritto: Riguardo ai turchi in generale invece sono iscritto da un bel po' su un sito in cui si chatta in lingue diverse ed è fatto apposta per impararle.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Hai tutta la mia solidarietà. Io ho dato lo scorso fine settimana a Roma, 32 gradi, però un venticello sostenuto ha reso più sopportabile il tutto.Ortheus ha scritto:Nel pomeriggio ho (abbiamo) un matrimonio.
Abito scuro,cravatta.
Non sto nella pelle dalla felicita'.
Fuori di sono 34 gradi all'ombra.
In questi casi invidio le donne, anche indossando pochissimo tessuto sono considerate eleganti.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
forse (forse) e' questo:danny_the_dog ha scritto:Link? Grazie!!!BenDean ha scritto: Riguardo ai turchi in generale invece sono iscritto da un bel po' su un sito in cui si chatta in lingue diverse ed è fatto apposta per impararle.
![]()
![]()
http://www.livemocha.com
Chiedo a nik se ha mai assaggiato il Pu Erh 

Do not speak, unless it improves on silence