E la mia domanda?

(L'Udm con quale canzone nelle orecchie vorrebbe vivere il momento piu' bello della sua vita?)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Negativo. L'alito di chi fuma è pestilenziale.TeNz ha scritto:cosa ne pensa l'udm del limonare con una donna che fuma?
I generi non esistono, esistono i film.....il genere è sovrastrutturaBardamu ha scritto:Bill Murray.
L'UDDM ha un genere di film preferito?
(Canella, nel migliore dei mondi possibili avresti ragione. Ma non in questoCanellaBruneri ha scritto:I generi non esistono, esistono i film.....il genere è sovrastrutturaBardamu ha scritto:Bill Murray.
l'UDM cosa prova a vedersi restringere sempre di più le sale cinematografiche, che ormai sembrano tinelli?
Io mi sono un poco offeso, veramenteTeNz ha scritto:non più di tanto,
l'udm ha provato inadeguatezza davanti alla disinvoltura con cui canella ha utilizzato il termine "sovrastruttura"?
vergognoso O.T.Bardamu ha scritto:(Canella, nel migliore dei mondi possibili avresti ragione. Ma non in questoCanellaBruneri ha scritto:I generi non esistono, esistono i film.....il genere è sovrastrutturaBardamu ha scritto:Bill Murray.
l'UDM cosa prova a vedersi restringere sempre di più le sale cinematografiche, che ormai sembrano tinelli?Purtroppo i generi esistono.)
Non amo andare al cinema, guardo i film a casa da solo.
L'UDDM ama guidare (l'auto)?