[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#3961 Messaggio da NebbiosoSolare »

Lamont ha scritto: Poi ancora che si fotta la cripta di AC2? o gears2 non mi convince?
Cazzo non ci posso credere, per esempio il cooperativo di gears è una perla..... vuoi mettere affrontare la storia e le orde con i tuoi amici?
Nessuna polemica Lamont :)
Solo che 10 tentativi per la stessa cosa mi scassano le balle...Eh si GOW2 non ha PER ORA una storia avvincente secondo me..dovrò immedesimarmi maggiormente.come dicevo,ho altri gusti per i giochi.Piu esplorativi e interattivi,con maggiore atmosfera.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3962 Messaggio da TD »

NebbiosoSolare ha scritto:
Lamont ha scritto: Poi ancora che si fotta la cripta di AC2? o gears2 non mi convince?
Cazzo non ci posso credere, per esempio il cooperativo di gears è una perla..... vuoi mettere affrontare la storia e le orde con i tuoi amici?
Nessuna polemica Lamont :)
Solo che 10 tentativi per la stessa cosa mi scassano le balle...Eh si GOW2 non ha PER ORA una storia avvincente secondo me..dovrò immedesimarmi maggiormente.come dicevo,ho altri gusti per i giochi.Piu esplorativi e interattivi,con maggiore atmosfera.
io ho una mia teoria, quando le parole che escono dalla mia bocca non sono più delle frasi di senso compiuto ma sono solo una sequenza di bestemie ecco quello è il momento di spegnere la PS3 e fare altro

dopo qualche ora/giorno riprovare se capita ancora che le bestemie superano il valore di guardia bisogna cambiare gioco e ritentare più avanti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3963 Messaggio da NebbiosoSolare »

Lamont ha scritto: Cazzo non ci posso credere, per esempio il cooperativo di gears è una perla..... vuoi mettere affrontare la storia e le orde con i tuoi amici?
Nessuna polemica :lol:
AC2 : fare 10 volte la stessa cosa mi rompe le balle..ci tornerò prima o poi..
GOW2 : preferisco,come dicevo,giochi piu interattivi,d atmosfera.Magari devo "entrare" maggiormente nella storia,anche perché sparare a raffica mi annoia.
Per il discorso HDMI non ho un full HD ma un led 32",che confronto al catodico da 22" di prima é un abisso.E poi l HDMI ha mica l audio integrato?Adesso con gli RCA,mi sono organizzato per avere l audio nel 2 + sub... :blowkiss:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3964 Messaggio da Mr. G »

Nuove info su Battlefield 3 :D

Sempre grazie al blog del team DICE, scopriamo qualche nuova informazione riguardo a Battlefield 3, attesissimo FPS per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Questa volta si parla di classi e delle loro capacità.

Gli Assault avranno a disposizione il fucile e gli oggetti per curare, diventando quindi il riferimento per i compagni feriti.
I Recon avranno i classici fucili da cecchino, ma potrebbero nascondere altre sorprese, come equipaggiamenti per scovare il nemico.
L'ingegnere si dedicherà a riparare i veicoli e a distruggere quelli altrui, grazie ad un lanciarazzi a cui naturalmente potrete trovare altri utilizzi.
Arriva poi la classe Supporto con diverse novità: in primis potrà fare fuoco di copertura, in secondo luogo avrà un piedistallo su cui poggiare il mitra per avere maggior stabilità e quindi crearsi una postazione portatile.

fonte: gamesurf.it

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3965 Messaggio da Lonewolf »

altre news dallo stesso articolo...

Sono passate diverse settimane dalla presentazione del gioco all'E3 ed giunto il momento di fare un pò di chiarezza sul multiplayer gioco. A prima vista può sembrare che questo Battlefiled 3 abbia molto in comune con Bad Company 2, ma ci sono una serie di modifiche chiave che lo differenziano dal suo temporale predecessore tra cui il modo in cui poter tornare in partita (propriamente detto respawn). Ecco una lista di quello che si sa finora:
Le squadre sono limitate a 4 membri
Il leader può respawnare su qualunque suo compagno di squadra mentre i compagni possono respawnare solamente sul proprio leader
Il leader della squadra viene segnato con una stella
I giocatori riceveranno bonus di squadra per aver aiutato i propri compagni
I giocatori riceveranno dei bonus per l'uccisione del leader avversario

Ci sono anche altre modifiche però non ancora confermate:
Il migliore giocatore in partita viene eletto leader in tempo reale
Le squadre non sono chiuse
Tool di squadra (il leader può stabilire gli inviiti e gli ingressi occasionali in squadra, espellere utenti non desiderati...)
In generale le meccaniche di gioco sono quelle collaudate di BC2 ma sensibilmente potenziate e migliorate. Quella di maggiore spicco è sicuramente quella del respawn che apporta nuovi modi di affrontare le partite multiplayer.

buona cosa che il leader possa espellere giocatori non desiderati : forse così si elimineranno i coglioni che giocano contro il proprio schieramento ammazzando a cazzo... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3966 Messaggio da Mr. G »

Per non parlare di quei fessi che giocano con RadioBimbominkia a palla :)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3967 Messaggio da VolpeGrigia »

Stamattina ho avuto la brutta sorpresa di veder scomparso il + del plus da accanto al mio nome sul psn... sono tornato un utente normale...

Mi hanno bloccato pure burnout paradise sti bastardi...

Considerazioni sul plus... bella cagata... demo ogni morte di papa, sconti insulsi, contenuti esclusivi di merda... ma dico io, la Sony in questo mese non poteva farlo vedere più appetibile?? Chi rinnoverebbe a pagamento un servizio simile?? :roll:

Comunque, appassionati di RPG (non il lanciarazzi xD) tenete d'occhio la data 11/11/11...

Esce Skyrim, il V capitolo della saga di Elder Scrolls... io lo prendo di certo ad D1, dopo aver passato mesi e mesi con Oblivion (da cui deriva il mio nickname tralaltro) mi ci vuole un ritorno nel mondo delle antiche pergamene... :awww:

Guardate che roba...

ps Def, ho visto che stai pieno pieno di trofei di black ops... non avrai mica tradito BC vero?? :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3968 Messaggio da bellavista »

Mi sono scaricato un giochetto ieri, chiamato Beyond Good and Evil. Ho provato la demo e sembrava divertente. Strano che non ne abbia mai sentito parlare (era inserito nello store tra i "giochi migliori di sempre")
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3969 Messaggio da bellavista »

VolpeGrigia ha scritto:Stamattina ho avuto la brutta sorpresa di veder scomparso il + del plus da accanto al mio nome sul psn... sono tornato un utente normale...

Mi hanno bloccato pure burnout paradise sti bastardi...

Considerazioni sul plus... bella cagata... demo ogni morte di papa, sconti insulsi, contenuti esclusivi di merda... ma dico io, la Sony in questo mese non poteva farlo vedere più appetibile?? Chi rinnoverebbe a pagamento un servizio simile?? :roll:

Comunque, appassionati di RPG (non il lanciarazzi xD) tenete d'occhio la data 11/11/11...

Esce Skyrim, il V capitolo della saga di Elder Scrolls... io lo prendo di certo ad D1, dopo aver passato mesi e mesi con Oblivion (da cui deriva il mio nickname tralaltro) mi ci vuole un ritorno nel mondo delle antiche pergamene... :awww:

Guardate che roba...

ps Def, ho visto che stai pieno pieno di trofei di black ops... non avrai mica tradito BC vero?? :DDD
Io ho Oblivius ma non l'ho mai giocato. Il motivo è che l'ho preso dopo aver giocato a fallout e il sistema di gioco mi sembrava troppo vecchio così come la grafica (mi sembrava di tornare in dietro di 10 anni :) )
E siccome Oblivius è un gioco dove devi investirci tempo per godertelo ho lasciato stare.

Questo invece mi sembra al passo con i tempi. Credo che me lo godrò ;)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3970 Messaggio da Mr. G »

Scaricata la demo del multiplayer di Uncharted 3 :D
C'ho giocato un'oretta scarsa. Non ho visto molta differenza rispetto al multi del 2.

E' una versione a tempo però, durerà fino al 12.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3971 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto:Mi sono scaricato un giochetto ieri, chiamato Beyond Good and Evil. Ho provato la demo e sembrava divertente. Strano che non ne abbia mai sentito parlare (era inserito nello store tra i "giochi migliori di sempre")
Non ne hai sentito parlare perche' e' un genere che non piace quasi piu' a nessuno.

Invece e' una bella avventura fumettosa e con un bel gameplay (anche piuttosto vario).

Non ricordo nemmeno su che console lo presi, forse su Gamecube, e credo di averlo ancora. I giochi che mi lasciano qualcosa li conservo sempre.

Sono contento che ti stia piacendo. Tra l'altro lo stile grafico rende ancora bene, e nasconde la povertà poligonale.

Ma lo hanno riproposto in HD?

Ah, salutami Jade :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3972 Messaggio da Capitanvideo »

Mr. G ha scritto:Scaricata la demo del multiplayer di Uncharted 3 :D
C'ho giocato un'oretta scarsa. Non ho visto molta differenza rispetto al multi del 2.

Cosa ti sapebbe piaciuto poter fare?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3973 Messaggio da Mr. G »

Capitanvideo ha scritto:
Mr. G ha scritto:Scaricata la demo del multiplayer di Uncharted 3 :D

Cosa ti sapebbe piaciuto poter fare?
Non riservavo particolari aspettative.
Al multiplayer del 2 ci ho giocato relativamente poco (Uncharted lo preferisco per la storia :) ).
Nonostante ciò, ho comunque notato che il gameplay è praticamente identico. Non vi ho trovato novità. Come era così è.

Probabilmente con gli sparatutto mi sono troppo abituato a BC :lol: Con gli altri titoli mi ci diverto poco.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3974 Messaggio da Mr. G »

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3975 Messaggio da bellavista »

Se non l'avete ancora provato, giocate a No More Heroes ;)

Gioco originale come pochi altri. Io ci giocai con la WII, ma so che ora c'è anche in PS3. Me lo aveva consigliato balkan quella volta che con nik e suser andammo a puttane ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”