Sono tanti tanti 15 mln per Melinda...Mavco Pizellonio ha scritto:Intanto è ufficiale Lamela alla Roma, operazione (bonus compresi) da 15 milioni. Assai.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
................aadizoo87 ha scritto:Sono tanti tanti 15 mln per Melinda...Mavco Pizellonio ha scritto:Intanto è ufficiale Lamela alla Roma, operazione (bonus compresi) da 15 milioni. Assai.

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Storico dell'impulso
A nessuno interessa Felipe Melo? è un grande centrocampista, su coraggio che fate un affare. Si accetta in cambio anche merce in natura. Astenersi perditempo.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bah, ti dirò, tra tante possibili stronzate a rischio, questa è una delle poche che avrebbe un senso. Cassano non è uomo da Milan (come non è uomo da Juve o da Inter), quest'anno il campo lo vedrebbe al massimo dalla panchina (e sarebbe già un successo) : prima di lui c'è Pato, Robinho e, secondo me, pure El Shaarawy. Va a Firenze, piazza più consona a lui, torna il Fantantonio di Genova, fa fare gol a bizzeffe a Gilardino e la Viola diventa una potenziale aspirante al 4° posto. E strappa un posto per gli Europei (che perderebbe restando al Milan).federicoweb ha scritto:............................Lonewolf ha scritto:Comincio a pensare che al 90% si verificherà lo scambio Cassano-Montolivo...
Bhe' Lone, cosa ne dici?
Montolivo invece...Premetto che mi piaceva molto ai tempi dell'Atalanta, ma a Firenze, specie nell'ultima stagione, mi ha fatto venire un pò il latte ai coglioni (della stessa marca di quello di Pirlo, per intenderci, solo che il suo è un pò più precoce). Tuttavia, non è assolutamente un centrocampista da buttare, anzi. Credo che, coccolato a dovere, possa anche regalare qualche soddisfazione. Può essere il più vicino erede di Pirlo che si possa trovare in circolazione.
La zazzera folta ce l'ha, gli occhi cerulei pure...direi che ci siamo parecchio vicini. E tutto sommato non lo vedo così male. Per intenderci, al momento, meglio scoprire che Mr. X è Montolivo piuttosto che Ganso...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Intanto in Coppa America nell'altra partita del girone dell'Argentina sta arrivando una sorpresa con la brillante vittoria della Costarica (che gioca in questo torneo con in pratica una under 23) su una Bolivia piuttosto scadente che con questa prestazione svaluta ancora di piu' l'Argentina di Batista che aveva faticato molto per pareggiare con questa squadretta.
Costarica guidata in panchina da La Volpe, tecnico che aveva guidato il Messico durante i mondiali del 2010 dandogli un bel gioco e mostrando di saper lavorare con i giovani.
Classifica del girone: Colombia 4, Costarica 3, Argentina 2, Bolivia 1
Se l'Argentina non cambia passo e gioca meglio di come ha fatto con Bolivia e Colombia rischia di rimediare una figuraccia storica contro questo giovane Costarica che ha un paio di calciatori interessanti, Campbell su tutti, e corre moltissimo.
Costarica guidata in panchina da La Volpe, tecnico che aveva guidato il Messico durante i mondiali del 2010 dandogli un bel gioco e mostrando di saper lavorare con i giovani.
Classifica del girone: Colombia 4, Costarica 3, Argentina 2, Bolivia 1
Se l'Argentina non cambia passo e gioca meglio di come ha fatto con Bolivia e Colombia rischia di rimediare una figuraccia storica contro questo giovane Costarica che ha un paio di calciatori interessanti, Campbell su tutti, e corre moltissimo.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Quotone, tranne che su Ganso (che comunque sono sicuro difficilmente troverebbe spazio per il tipo di gioco che vuole fare Allegri, al limite può essere reinventato come regista). A me Montolivo piace sebbene sia una uallera assurda e non si muova da terra, sembra inchiodato, però è in grado di piazzare bei palloni agli attaccanti e fare gioco.Lonewolf ha scritto:bah, ti dirò, tra tante possibili stronzate a rischio, questa è una delle poche che avrebbe un senso. Cassano non è uomo da Milan (come non è uomo da Juve o da Inter), quest'anno il campo lo vedrebbe al massimo dalla panchina (e sarebbe già un successo) : prima di lui c'è Pato, Robinho e, secondo me, pure El Shaarawy. Va a Firenze, piazza più consona a lui, torna il Fantantonio di Genova, fa fare gol a bizzeffe a Gilardino e la Viola diventa una potenziale aspirante al 4° posto. E strappa un posto per gli Europei (che perderebbe restando al Milan).federicoweb ha scritto:............................Lonewolf ha scritto:Comincio a pensare che al 90% si verificherà lo scambio Cassano-Montolivo...
Bhe' Lone, cosa ne dici?
Montolivo invece...Premetto che mi piaceva molto ai tempi dell'Atalanta, ma a Firenze, specie nell'ultima stagione, mi ha fatto venire un pò il latte ai coglioni (della stessa marca di quello di Pirlo, per intenderci, solo che il suo è un pò più precoce). Tuttavia, non è assolutamente un centrocampista da buttare, anzi. Credo che, coccolato a dovere, possa anche regalare qualche soddisfazione. Può essere il più vicino erede di Pirlo che si possa trovare in circolazione.
La zazzera folta ce l'ha, gli occhi cerulei pure...direi che ci siamo parecchio vicini. E tutto sommato non lo vedo così male. Per intenderci, al momento, meglio scoprire che Mr. X è Montolivo piuttosto che Ganso...
sul grassettato... Cassano è uno dei miei preferiti ma al Milan non c'entra un cazzo per i motivi da te elencati. Inoltre hai ragionissima anche sulla questione Gilardino, farebbero una coppia molto simile a quella con Pazzini vista alla Samp, solo che imho Gila (a patto che non lo si faccia giocare spalle alla porta, che diventa l'attaccante più scarso della storia del calcio) ha una finalizzazione addirittura maggiore essendo più opportunista e intuitivo in area.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
floro e' un'ottima seconda punta..(seconda eh.....)CroCop ha scritto:Spostando l'attenzione su altre squadre, in particolare il Bologna, come lo vedete voi un attacco così per il prossimo anno?
Ramirez dietro a Di Vaio e Caracciolo; subentra dalla panchina Diamanti
Ad ora sembra che Bologna e Brescia siano molto vicine, fino a qualche giorno si vociferava di Floro Flores al posto dell'airone ma per ora sembra difficile concludere la trattativa perchè l'Udinese vorrebbe darci pure D'Agostino e prendere Ramirez, che è incedibile al momento.
Voi che ne dite?
Io non sono mai stato un grande fan di Caracciolo, ma è comunque un attaccante che i suoi gol (8-10) li porta sempre tutti gli anni. Avrei preferito Floro Flores, ma vabbè...
capisco la richiesta economica un po alta, ma preziosi poteva riscattarlo.a noi manca la prima di punta (da anni), ma floro imho andava tenuto e affiancato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Se è montolivo mister x giuro che bestemmio come un cane...il solo vedere la sua faccia con quelle guancette rosse del cazzo mi mette nervosissimo! Mi sta sul cazzo a priori...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- MauroG
- Storico dell'impulso
Montolivo è un gran bel centrocampista, a firenze secondo me si è scocciato di giocare, se il milan lo prende completa il centrocampo e questo non preclude l'arrivo di ganso che secondo me andrà a sostituire seedorf
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Eh si, sono assai!aadizoo87 ha scritto:Sono tanti tanti 15 mln per Melinda...Mavco Pizellonio ha scritto:Intanto è ufficiale Lamela alla Roma, operazione (bonus compresi) da 15 milioni. Assai.
Non resta che sperare di non aver preso un nuovo Menez. Che per inciso terrei. Sia mai che con il nuovo corso non si dia una svegliata.
VUCINIC/LAMELA
TOTTI/BOJAN
MENEZ/X (
Via Borriello e investimento su X
Questo per l'attacco...
Sembrerebbero in dirittura d'arrivo anche Stekelenburg e Petrovic del Partizan. (che non conosco).
Rientrano dal prestito Crescenzi e Bertolacci.
Per il momento, se questo fosse il quadro reale, sarei moderatamente soddisfatto.
In attesa di un eventuale colpo a fine Agosto.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Moggi dice che Alvarez è un fenomeno, probabilmente il miglior colpo di questo mercato.
Moggi diceva che Sanchez era già dell'inter.
Moggi diceva che Guardiola sarebbe stato il nuovo allenatore dell'inter.
Inizio a pensare che Moggi abbia trovato un modo molto sottile ed efficace per far del male agli interisti.
Inizio a pensare che Moggi abbia trovato un modo molto sottile ed efficace per far del male agli interisti.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tmw=279823Mavco Pizellonio ha scritto:Moggi dice che Alvarez è un fenomeno, probabilmente il miglior colpo di questo mercato.
Inter, hai fatto il colpo dell'anno

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Infatti vedrei meglio Floro di fianco a Di Vaio proprio perchè seconda punta, e può muoversi e fare il lavoro che Di Vaio non può più fare, anzi non deve fare.nik978 ha scritto:floro e' un'ottima seconda punta..(seconda eh.....)CroCop ha scritto:Spostando l'attenzione su altre squadre, in particolare il Bologna, come lo vedete voi un attacco così per il prossimo anno?
Ramirez dietro a Di Vaio e Caracciolo; subentra dalla panchina Diamanti
Ad ora sembra che Bologna e Brescia siano molto vicine, fino a qualche giorno si vociferava di Floro Flores al posto dell'airone ma per ora sembra difficile concludere la trattativa perchè l'Udinese vorrebbe darci pure D'Agostino e prendere Ramirez, che è incedibile al momento.
Voi che ne dite?
Io non sono mai stato un grande fan di Caracciolo, ma è comunque un attaccante che i suoi gol (8-10) li porta sempre tutti gli anni. Avrei preferito Floro Flores, ma vabbè...
capisco la richiesta economica un po alta, ma preziosi poteva riscattarlo.a noi manca la prima di punta (da anni), ma floro imho andava tenuto e affiancato..
Con Caracciolo invece si avresti un'arma in più con caratteristiche diversi dagli altri attaccanti ma Di Vaio dovrebbe fare dei movimenti che lo toglierebbero dalle vicinanze dell'area di rigore, cosa non molto intelligente secondo me!
- super_super
- Storico dell'impulso
Diamanti va a bologna a fare panchina ?
o non ci va lui o cedono Ramirez

o non ci va lui o cedono Ramirez
- MauroG
- Storico dell'impulso
Un mio amico che ha seguito da bordocampo tutte le partite del napoli mi ha detto che il giocatore più forte del campionato è scorso era proprio Sanchez, veloce, rapido e difficile da buttar giù. per quanto esprime in potenza lo ha definito, a ragione, un gran bel torello...Mavco Pizellonio ha scritto:Moggi dice che Alvarez è un fenomeno, probabilmente il miglior colpo di questo mercato.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)