ottima idea ... con furgoncione a raccattar pezzi per strada ... arrivando sino da nik in china...
un tiempo era Marrachesh ... ora se potrebbe fa ShangaiExpress ... sperando che non me fate giocà a calcio coi chinesi alla dogana ... ke qui se aspettemo zio stealth con il superjeppone va a finì lo annamo a trovà in qualche ospizio ziu nik ...
per sferzare una lancia in favore di pasko ... mio caro "nemico"... io dico che ha solo l'aria da ragazzaccio ma ha animo senzible artistoide... tipo sui generis ma in fondo cazzeggione ... no tipo davvero molesto che certe volte so molesti i complimenti ... e certe precisazioni dall'apparente aria sgarbata servono non tanto a ledere né hanno intenzionalità offensiva ma sono solo pesini che riportano con i piedi a terra... il pc può far volare ... sfarfallare in cieli ... comizi autoreferenziali in stanzoni immensi ... sembra di parlare a pletee intere e festanti ... in un crescendo dialettico sembra di salire sempre più su sino a toccare la luna ... ma poi accendendo appena qualche candela ci si può accorgere di parlare da soli ... al buio ... in interminabili noiosi monologhi ... e la luna era un semplice riflesso in uno specchio ...
ecco io per qualche candela accesa ...
mi guarderei bene dal chiamare i pompieri.
ed allora questa luce da San Severo ...
luogo a me caro essendo caro ad Andrea Paz ...
lasciamola accesa.

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-