[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#19771 Messaggio da Pasko »

VolpeGrigia ha scritto:
Pasko ha scritto: Pensa io l'ho preso ieri e non ho capito bene perchè... tutti insultavano me e il giallo l'ho preso io...
Il giallo è un simbolo... così come lo è l'atto di assegnarlo...

Siamo noi che diamo valore ai simboli, un simbolo da solo è privo di significato...

Ma col simbolo giusto e la gente giusta alle spalle, un simbolo può cambiare il mondo...

Pasko... apri gli occhi... pensa all'almanacco... :wink:

:amici:
Non penso più all'almanacco, penso sia morto con questo giallo... Per chiunque gliene fregasse qualcosa, per quelli che lo rinnegheranno, per quelli che hanno cercato di ucciderlo quando aveva 1 pagina e 10 visite... ...morto... lo rianimasse qualcuno se gli va... qualcuno più gradito...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19772 Messaggio da misha71 »

regà, grazie della solidarietà.
veramente.

non ho rimpianti, in realtà.
so bene che questa è la situazione ottimale per tutti e...4 a sto punto (io, lei, il suo compagno e la creatura in arrivo).
in quanto ad approccio fenomenologico, non temo nessun confronto! :)

e, citando kazantzakis
"non spero nulla
non temo nulla
sono libero"

cheerz
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19773 Messaggio da federicoweb »

ho un problema...un consiglio da chi conosce la giurisprudenza.

Un paio d' anni fa un' azienda con cui lavoro mi ha fornito dei prodotti poi rivelatosi fallati, ho chiamato l' azienda e fatto mie rimostranze chiedendo ritiro dei prodotti e non pagando

L' azienda mi ha fatto causa, siamo andati in tribunale, e nominato un perito il giudice mi ha dato ragione.

( l' azienda era lontana da Milano, quindi ho dovuto sostenere costi trasferta e nominare un avvocato corrispondente sul luogo)

Ho vinto la causa ma ahime' l' azienda e' poi fallita un paio di mesi dopo, quindi dopo aver restituito i prodotti fallati non sono nemmeno stato risarcito...

ma non solo ,,,,,,,,,,,,, ho dovuto anche pagare le spese legali !!!!!!!!!!
( di solito sono a carico di chi perde la causa)

ora a distanza di 2 anni l' avvocato corrispondente mi richiede anche pagamento della ritenuta d' acconto , circa 300 euro...

ora, mi domando, ma l' avvocato non avrebbe dovuto insinuarsi nel fallimento anziche' richiedere i soldi a me ?

cosa ne dite ?

ieri mi ha dato ultimatum, o paga ritenuta o le mando ispezione della guardia di finanza....

grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19774 Messaggio da jhonnybuccia »

l'obbligato al pagamento della ritenuta è il soggetto nei cui confronti è emessa la fattura.

l'avvocato non ha alcun titolo per chiedere il pagamento della ritenuta alla procedura.

comunque non capisco: se hai pagato la parcella dell'avvocato avresti dovuto anche pagare la ritenuta.

a ogni modo a che titolo sei insinuato al passivo? hai chiesto le spese legali?

se sei insinuato e il fallimento non ti paga al massimo puoi recuperare l'iva sul credito stralciato.

altro non puoi fare.

ps: per 300 euro la finanza non alza neanche il telefono. se ti sta sul cazzo non pagargliela e fottitene.
incerto al 76%.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19775 Messaggio da docu »

Pasko ha scritto: Pensa io l'ho preso ieri e non ho capito bene perchè... tutti insultavano me e il giallo l'ho preso io...
te vorrei difenne io ...
e gratisse pure...
ma questi poi va a finì che ci danno l'ergastolo a tutti e due!!!

:DDD :DDD

' a federì ...
fatte aiutà da colui che hai pagato...
che di sicuro ...
è uno bravo a tutelà gli interessi dei suoi clienti...

oppure facce un bonifico collettivo e dici al minkione
che se non la finisce de far er coglione ...
ce metterai contro 100 hardocati...

:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di docu il 07/07/2011, 21:21, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19776 Messaggio da jhonnybuccia »

tornando alle cose serie un figlio non si può e non si deve patteggiare.

se c'è un desiderio comune bene altrimenti dividersi è l'unica soluzione.
incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19777 Messaggio da Antonchik »

VolpeGrigia ha scritto:
Caccia fuori le palle e scrivi... :wink:

Ricorda che potranno toglierti la vita (forumistica) ma non la libertà...

Pensa a tutti coloro che nella storia si sono sacrificati per un'idea... per un ideale... fallo per loro... affinchè non siano morti invano...
Momento, momento...

fermi tutti: dov'è il ganja party con docu? e perchè non sono stato invitato?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19778 Messaggio da Parakarro »

Pasko ha scritto: Non penso più all'almanacco, penso sia morto con questo giallo... Per chiunque gliene fregasse qualcosa, per quelli che lo rinnegheranno, per quelli che hanno cercato di ucciderlo quando aveva 1 pagina e 10 visite... ...morto... lo rianimasse qualcuno se gli va... qualcuno più gradito...
miuo dio...

prima la cartina, poi l'almanacco...

e all'asilo tutto bene?!

mammamia Pasko prenditi molto ma molto meno sul serio...
e te lo dico da vecchio permaloso rosicone e vendicativo... poi sono peggiorato 8)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19779 Messaggio da Parakarro »

Gambo192 ha scritto:Volevo scrivere un post ma poi mi sono detto che se lo scrivo poi mi becco come minimo un giallo... :furioso:
Però è una cosa a cui tengo.....come faccio? :cry:
eccone un'altro che viene dall'asilo... sarà il caldo :bonk:

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19780 Messaggio da docu »

Antonchik ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:
Caccia fuori le palle e scrivi... :wink:

Ricorda che potranno toglierti la vita (forumistica) ma non la libertà...

Pensa a tutti coloro che nella storia si sono sacrificati per un'idea... per un ideale... fallo per loro... affinchè non siano morti invano...
Momento, momento...

fermi tutti: dov'è il ganja party con docu? e perchè non sono stato invitato?
un giuorno di questo ...

partemo a annamo in tournè pe l'italia a conoscere tutti gli amici forumisti sparzi pe lo stivale... tipo una compagnia di teatro virtuale che se mette in viaggio dinanzi all'ignoto...

ognuno che vorrà ci ospiterà e noi porteremo allegria e risate ...

:-D

-'a dò noi ti aspettiamo con le mazze!!!

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19781 Messaggio da federicoweb »

x jhonnybuccia
-----------------------------------

l'avvocato non ha alcun titolo per chiedere il pagamento della ritenuta alla procedura.

Fede
dice che son soldi che vanno allo stato ed in caso di controllo andrebbe nelle grane...

comunque non capisco: se hai pagato la parcella dell'avvocato avresti dovuto anche pagare la ritenuta.

Fede;
io ho pagato parcella, la ritenuta non ricordo, non credo... e dopo due anni mi ha detto che si eran dimenticati,
ora dopo una verifica....

Fede
sapevo che non c'era un euro........insinuarsi non sarebbe servito a nulla....

se sei insinuato e il fallimento non ti paga al massimo puoi recuperare l'iva sul credito stralciato.
ah...........

altro non puoi fare.

ps: per 300 euro la finanza non alza neanche il telefono. se ti sta sul cazzo non pagargliela e fottitene.[/quote]

Fede
l' avvocato e' stato molto secco e maleducato.......inoltre quelle minacce... grrrrrrrrrrrr

Grazie molte per la tua risposta
Ultima modifica di federicoweb il 07/07/2011, 21:40, modificato 1 volta in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19782 Messaggio da Antonchik »

Io ci sto docu 8)

p.s. Parak sinceramente non ti facevo permaloso, a volte sei un cagone con le tue teorie sul lavoro, però mi stai simpatico e mi piace il tuo essere potentemente avvinazzato
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19783 Messaggio da Antonchik »

Gambo192 ha scritto:Volevo scrivere un post ma poi mi sono detto che se lo scrivo poi mi becco come minimo un giallo... :furioso:
Però è una cosa a cui tengo.....come faccio? :cry:
vai di vodka liscia

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19784 Messaggio da Bardamu »

federicoweb ha scritto:l'avvocato non ha alcun titolo per chiedere il pagamento della ritenuta alla procedura.

dice che son soldi che vanno allo stato ed in caso di controllo andrebbe nelle grane...

io ho pagato parcella, la ritenuta non ricordo, non credo... e dopo due anni mi ha detto che si eran dimenticati,
ora dopo una verifica....

sapevo che non c'era un euro........insinuarsi non sarebbe servito a nulla....

ah...........

altro non puoi fare.

ps: per 300 euro la finanza non alza neanche il telefono. se ti sta sul cazzo non pagargliela e fottitene.
Grazie molte per la tua risposta
Un consiglio: se non usi il quote, pare che soffri di sdoppiamento della personalità.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19785 Messaggio da federicoweb »

vero Bardamu, ma era un post lungo....

next time

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”