[O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Susa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus

#391 Messaggio da Il Fede »

federicoweb ha scritto:si duplicano come le zecche
Pensa che per colpa loro è tutto rallentato. Di questo passo chissà quanto ci vorrà a finire i lavori in Val Di Susa.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#392 Messaggio da federicoweb »

invece dei lacrimogggeni potrebbero usare gli antiparassitari....costerebbe meno eliminare quei parassiti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#393 Messaggio da Il Fede »

federicoweb ha scritto:invece dei lacrimogggeni potrebbero usare gli antiparassitari....costerebbe meno eliminare quei parassiti
Cattivi, cattivi. Bleahhh!
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#394 Messaggio da nik978 »

dboon ha scritto:come mai i Black Block
non vengono arrestati ?

:roll:
perche' l'ordine pubblico in italia mena spesso e arresta poco e di norma arresta gente non proprio operativa in contesti di guerriglia urbana...

di fatto il blocco nero si muove bene ed e' addestrato e va gestito con altri approcci piu militari:

proiettili di gomma e ordigni stordenti, uso massiccio di blindati e mezzi mobili con manovre a tenaglia, controllo da elicotteri per coordinare i movimenti a terra e SOPRATUTTO conoscenza del territorio..cosa che spesso frega gli operatori dell'ordine pubblico e che e' il punto forte di questi personaggi...

finche si pensera' di gestirli mandando il classico battaglione dei cc in ferma breve o qualce reparto della mobile con un po piu di esperienza, ma non in contesti paramilitari, non si acchiapperanno facilmente.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#395 Messaggio da dboon »

per me fan comodo che siano liberi

http://perbeno.myblog.it/archive/2011/0 ... ni-fa.html

:roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#396 Messaggio da nik978 »

questo discorso viene fuori spesso..si..fanno comodo. ma non dopo 10 anni.
10 anni fa ho visto cc (soprattutto) terrorizzati che non facevano un metro se non aveva 5 incroci liberi davanti..e ho visto gnete piangere (dalla paura) come vitelli. quindi la scusa poteva reggere..anzi son convinto che han fatto comodo eccome.

ma ora si sa chi sono etc...ovvio che ci si aspetta si sia in grado di prenderli e le eventuali scuse stanno a zero e non e' piu cosi semplice lasciarli liberi.
Senza contare che sono forti in gruppo ma presi da soli sono dei congili. non a caso nel 2001 provarono ad infiltrarsi nel corteo della CULMV (compagnia unica lavorazioni merci varie=camalli del porto) e ai primi che presero mazzate dal serizio d'ordine, si defilarono...

In contesti di ordine pubblico la collaborazione di chi manifesta e' importante e come 10 anni fa chi manifesta deve prendersi le sue responsabiita' della gestione a monte. senza pensare che debba fare tutto la polizia. e questa gente e' in giro da decenni in europa e da 10 anni o piu in italia.

non credo che ogni votla sia una novita'. quindi chi manifesta e' speso amelorganizzato se non connivente e chi fa ordine pubblico male addestrato...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#397 Messaggio da donegal »

Quelli che "io i teppisti li ammazzerei tutti" e poi appendono la foto fatta assieme al politico che ha rubato 400.000 euro all'azienda sanitaria locale, oh yeah....

Nik, solo un appunto... tu l'hai mai visto un proiettile di gomma ?
Io si e mi ha fatto impressione.
In Irlanda del Nord c'è un'associazione di vittime civili dei rubber bullets, gente che ha perso la vista e ha subito danni cerebrali serissimi a causa di quest'oggetto infame... Tu credi che l'appuntato Gargiulo, in una situazione di tensione (spesso anche solo per rabbia), non sparerebbe ad altezza viso contro i manifestanti (lo fa già con i lacrimogeni...)?
Io sono quasi certo che il blacblocker Otto Muller, il proiettilone non se lo prende. Ma la povera alla povera Maria Pautasso di Sant'Antonino di Susa, che ha le sue ragioni per scendere in piazza, se lo vedrà arrivare diritto sui denti.
Sembra un piccolo dildo ed è durissimo. Sparato da una pistola ti fracassa il muso.

Poi ti senti pure fare il predicozzo da chi vive a centinaia di km dalla Valsusa (non sei tu), gente che non appena un poliziotto gli toglierà la patente per una birretta di troppo, inizierà a tuonare contro lo strapotere delle forze dell'ordine.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#398 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto: Io sono quasi certo che il blacblocker Otto Muller, il proiettilone non se lo prende. Ma la povera alla povera Maria Pautasso di Sant'Antonino di Susa, che ha le sue ragioni per scendere in piazza, se lo vedrà arrivare diritto sui denti.
Sembra un piccolo dildo ed è durissimo. Sparato da una pistola ti fracassa il muso.
e sono d'accordissimo con te.
come tu ben sai a genova pur senza proiettili, "errori e sviste" di questo tipo sono state a centinaia....

questo nasce dal fatto che chi manifesta civilmente non si aspetta, Spesso,che arrivi gente del genere.
e permette ad individui di dubbio provenienze di partecipare. questi individui sono di fatto il cuscinetto che permette ai professionisti del disordine di entrare e uscire.

Nel 2001 Sotto casa mia un ragazzetto salto' in un cortile per prendere dei bastoni.
Il propietario (un signore di 70 anni) usci come una furia.i vicini del 4 piano tirarono una pentola della pasta (roba che se lo beccavano era morto stecchito)...io di mio ero andato a prendere delle bottiglie vuote. (se sfasci la mia citta' ho il diritto di difenderla...)
questo scappo' spaventatissimo e rientrato nel corteo si prese dei sonori schiaffi un gruppo persone per la cazzata che aveva fatto.
Ma moltii altri personaggi si cocolavano questi individui e si guardavano bene da ungerli di mazzate.

L'errore delle "marie pautasso" e' di pensare che tutto il mondo sia bello e sereno e si possa manifestare tutti assieme.

Come vedi se la gente si sa muovere, questi personaggi si cagano sotto...ma se si permette loro di muoversi nella massa, allora purtroppo tutto va a puttane e ognuno puo finire a mezzo perche' dall'altra parte spesso ci sono operatori di polizia pagati poco e addestrati peggio, e non sono solo i Gargiulo, ma sepsso e volentieri i dirigenti (ma qui andremo off topic)..si sono spese parole e parole per queste cose e tu sai che al 99% credo di pensarla come te.

Inoltre spesso questi personaggi non c'entrano un cazzo con le realta' del territorio e il loro scopo e' proprio lo scontro e il confornto con "l'ordine costituito".

Non sto colpevolizzando nessuno di queli che manifesta civilmente, ma spesso e volentieri chi lo fa e' poco furbo e si fa strumentalizzare o usare come copertura da questi personaggi che invece si meriterebbero, eccome, un dildo nella faccia. Perche' distruggono anche le ragioni di chi nel suo piccolo ha un'opinione e la vuole far sapere nei limiti della costituzione.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#399 Messaggio da dboon »

non e' che tra i vestiti di nero
c'e' pure qualche infiltrato e
allora e' meglio lasciare fare :roll:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#400 Messaggio da Il Fede »

Ci volevano far massacrare per creare un caso. Un poliziotto denuncia “strani ordini” impartiti in Val di Susa

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... e-un-caso/

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#401 Messaggio da Antonchik »

Giulio Tremonti ha scritto:
Helmut ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Il presente è cablare con le fibre ottiche tutto il paese, fare un piano energetico che renda il cittadino non solo consumatore, ma anche produttore, riduzione dell'orario di lavoro a parità di salario: queste sono levere sfide, mica far viaggiare mozzarelle a 300 km/h
Canella, non scadermi in queste banalità: lo sai meglio di me che puoi cablare tutto il Paese fino nel più sperduto angolo, ma se un'economia manifatturiera non fa circolare merci e persone è destinata al declino.
Caro Helmut, premesso che la polizia fa bene a mandare all'ospedale i soliti falliti che fanno ostruzionismo violento e non trovando un posto nella società si definiscono tramite l'opposizione alle autorità e che le motivazione preconcette di ambientalisti e pauperisti sono minchiate; io ne faccio una questione di convenienza.
L'investimento è gigantesco e non è giustificato dal risparmio di tempi e costi, davvero trascurabili. Non si ripagherebbe nemmeno, dati i piccoli volumi in gioco. Sono d'accordo con Canella che si potrebbe investire sulla fibra con le stesse risorse (vedi qui) con ben altre ricadute.
Mi sembra un modo di buttare al vento soldi che di fatto si configurano come un gigantesco sostegno alle imprese.
Avrei gradito un'analisi sulla rottura del patto sociale, il terrorismo ideologico e qualcosa del genere, ma forse sul sole24ore non c'era. :gomma:

p.s. CENSORED
Ultima modifica di Antonchik il 07/07/2011, 17:48, modificato 2 volte in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#402 Messaggio da Helmut »

Antonchik ha scritto:Avrei gradito un'analisi sulla rottura del patto sociale
Non c'è nessun patto sociale rotto, caro Anton...trattasi solo ed unicamente di un'opera pubblica che 3 governi della Repubblica hanno deciso di fare...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#403 Messaggio da Antonchik »

Helmut ha scritto:
Antonchik ha scritto:Avrei gradito un'analisi sulla rottura del patto sociale
Non c'è nessun patto sociale rotto, caro Anton...trattasi solo ed unicamente di un'opera pubblica che 3 governi della Repubblica hanno deciso di fare...
:blankstare:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da Antonchik »

DISCLAIMER: mi frega un cazzo di andare alle manifestazioni e rispetto le autorità e le istituzioni, ma la frase "la polizia fa bene a menare" è barbara ignoranza da zappatore dell'entroterra lombardo-veneto

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#405 Messaggio da dboon »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”