[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Leggo che anche l'audispray è una soluzione di acqua marina.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Gerda l'acqua marina ha tutto il necessario per pulire naso e orecchie.
Se non puoi fare abitualmente un bel bagno in mare, comprati quelle soluzioni lì.
Se non puoi fare abitualmente un bel bagno in mare, comprati quelle soluzioni lì.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
ok, audispray, convinto!!
grazie..
grazie..

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Lo penso anch'io : )nik978 ha scritto:pan ha scritto:E' inusuale sentire qualcuno che prenderebbe indifferentemente un cane o un gatto.Greata ha scritto: in realtà mi piacerebbe prendere un cane o un gatto ma potrò farlo quando vivrò da sola.
Corrispondono a categorie dello spirito quasi inconciliabili.
si..ma se hai la fortuna di averli entrambi contemporaneamente ti rendi conto che sono molti i punti in comune..
Do not speak, unless it improves on silence
- MauroG
- Storico dell'impulso
audispray è la soluzione, ma non usarlo in caso di otite, ti rovinerestiGerda ha scritto:ok, audispray, convinto!!
grazie..
complimenti per essere tornato al vecchissimo avatar
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Adoro la colazione lunga sia al bar che a casa. Nel mio caso manca il succo ACE, al suo posto spremuta d'arancia oppure acqua fresca.Ortheus ha scritto:Allora.
Colazione dei giorni feriali.(siamo in due ogni mattina. Considera 2/3 io e 1/3 Lei)
Moka da tre di caffe Illy . Biscotti , fette biscottate, marmellate di tre tipi, yougur (bianco e intero),frutta fresca di stagione, succo "ACE", acqua naturale.
Colazione giorni festivi:
Al bar, con quotidiani freschi d'edicola ricorosamente NON sfogliati prima da nessuno.
Ah,quasi dimenticavo. E cous cous
Poi ovviamente dipende tutto dal fatto che a pranzo ci sia o meno il cous cous (di terra o di mare). In quel caso mi regolo...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Ortheus maledetto!! 
perche' infierisci?
io di norma colaziono alla cinese (che e' abbastanza potente.spaghetti, raviolo fritto.ma manca di caffe).
ci metto un buon 15 min o piu..
Senno' vado di kfc (ma solo perche' ha il caffe)..
ma....ma...........
quando ci sono ospiti nell'hotel a 5 stelle vicino alla ditta (e quindi ho la colazione pagata) E' LA FINE.
negli utlimi 3 gg ecco le mie colazioni
latte di soia, spremuta d'arancia e 2 caffe lunghi
spaghetti cinesi, wurstel, bacon, ravioli al vapore, brioche e pane tostato (non e' una medie dei 3 g..ma e'LA colazione intera)....
MINIMO 30 min di colazione con 3 sigarette ad intervallare...
ok che ho perso 4 kg e so che e' perche' bevo meno, ma se poi ritorno a 3 cifre non mi devo lamentare..

perche' infierisci?
io di norma colaziono alla cinese (che e' abbastanza potente.spaghetti, raviolo fritto.ma manca di caffe).
ci metto un buon 15 min o piu..
Senno' vado di kfc (ma solo perche' ha il caffe)..
ma....ma...........
quando ci sono ospiti nell'hotel a 5 stelle vicino alla ditta (e quindi ho la colazione pagata) E' LA FINE.
negli utlimi 3 gg ecco le mie colazioni
latte di soia, spremuta d'arancia e 2 caffe lunghi
spaghetti cinesi, wurstel, bacon, ravioli al vapore, brioche e pane tostato (non e' una medie dei 3 g..ma e'LA colazione intera)....
MINIMO 30 min di colazione con 3 sigarette ad intervallare...
ok che ho perso 4 kg e so che e' perche' bevo meno, ma se poi ritorno a 3 cifre non mi devo lamentare..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Little_Star
- Nuovi Impulsi
Io tutta sta roba qua sopra non riuscirei a mangiarla in 2 giorni..
La mia umile colazione nei giorni feriali si limita ad un pò di latte e un qualcosa a caso su cui spalmare la nutella (solo un cucchiaio però) mentre il caffè lo bevo poi al bar.
Nei giorni festivi non mi pongo il problema perche tendo ad alzarmi dopo pranzo
La mia umile colazione nei giorni feriali si limita ad un pò di latte e un qualcosa a caso su cui spalmare la nutella (solo un cucchiaio però) mentre il caffè lo bevo poi al bar.
Nei giorni festivi non mi pongo il problema perche tendo ad alzarmi dopo pranzo

La colazione e' il pasto più importante della giornata.
(sono certo che questa mia affermazione non l'avevate ancora sentita....)
Cous cous a parte.
(sono certo che questa mia affermazione non l'avevate ancora sentita....)
Cous cous a parte.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Solo io mangio yogurt e miel pops?

-
- Storico dell'impulso
No, anche la mia bimba che ha 6 anni.Greata ha scritto:Solo io mangio yogurt e miel pops?
anxxur ha scritto:No, anche la mia bimba che ha 6 anni.Greata ha scritto:Solo io mangio yogurt e miel pops?
Mi mantengo giovane

-
- Storico dell'impulso
Greata ha scritto:anxxur ha scritto:No, anche la mia bimba che ha 6 anni.Greata ha scritto:Solo io mangio yogurt e miel pops?
Mi mantengo giovane

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cous cous, non è spray ma ripulisce alla perfezione.Gerda ha scritto:qualcuno mi consiglia qualche buono spray per tenere pulite le orecchie??
vedo tante pubblicità dell'audispray ma non mi fido troppo, eppoi ho totale ignoranza in materia
attendo lumi..
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
già provato una volta, m'è bastato..El Diablo ha scritto:Cous cous, non è spray ma ripulisce alla perfezione.Gerda ha scritto:qualcuno mi consiglia qualche buono spray per tenere pulite le orecchie??
vedo tante pubblicità dell'audispray ma non mi fido troppo, eppoi ho totale ignoranza in materia
attendo lumi..
"Gli amici del campetto