Io non lo chiamerei proprio pregio... in realtà mi piacerebbe prendere un cane o un gatto ma potrò farlo quando vivrò da sola.CianBellano ha scritto:Greata ti consiglio lo scoiattolo.
E' più carino e più attivo di un criceto e se dovesse stancarti ha un ulteriore pregio: si ferisce mortalmente con una falicità impressionante, anche solo saltellando nella gabbia leggermente più del solito.
E' strepitoso lo scoiattolo.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Do not speak, unless it improves on silence
- pan
- Storico dell'impulso
E' inusuale sentire qualcuno che prenderebbe indifferentemente un cane o un gatto.Greata ha scritto: in realtà mi piacerebbe prendere un cane o un gatto ma potrò farlo quando vivrò da sola.
Corrispondono a categorie dello spirito quasi inconciliabili.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:E' inusuale sentire qualcuno che prenderebbe indifferentemente un cane o un gatto.Greata ha scritto: in realtà mi piacerebbe prendere un cane o un gatto ma potrò farlo quando vivrò da sola.
Corrispondono a categorie dello spirito quasi inconciliabili.
si..ma se hai la fortuna di averli entrambi contemporaneamente ti rendi conto che sono molti i punti in comune..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Mi vergogno a dirlo maanxxur ha scritto:Per quanto mi riguarda, trovo il cous cous un piatto senza infamia e senza lode.
Lo mangio, ma non mi entusiasma.
quello fatto dalle vere casalinghe arabe nella cuscussiera non entusiasma neanche me, non e' soddisfacente da masticare (ha i grani troppo fini) e spesso e' anche carente di sale
e preferisco come lo faccio da me: quello precotto nella scatola di cartone, fatto cuocere col dado di pollo granulare e con del burro aggiunto a fine cottura
e' esattamente come se io fossi un americano e avessi detto che non mi piace tanto la pastasciutta come la fanno in Italia: la preferisco scotta e con le italian meatballs

Ultima modifica di Barabino il 07/07/2011, 6:54, modificato 1 volta in totale.
Ho appena finito una abbondante colazione,in pratica il pasto principale della mia giornata. Inizio a mangiare alle 6.15 e finisco alle 6.45. A parte il latte,che non mi piace molto, non manca nulla. Frutta compresa.
Da due giorni a questa parte sto pensando di aggiungere il cous cous...
Da due giorni a questa parte sto pensando di aggiungere il cous cous...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Minchia ma siamo a ncora al cous cous?!?!??!?!?!
Cous cous?????
Chi ha parlato di cous cous ???
Chi ha parlato di cous cous ???
Buondì.
Orthy, ma che mangi a colazione? Specifica.
Io oltre il caffè, un biscotto, ed una winston blu, non riesco ad andare
Orthy, ma che mangi a colazione? Specifica.
Io oltre il caffè, un biscotto, ed una winston blu, non riesco ad andare
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Anch'io scherzavo, vé!MauroG ha scritto:anxx si scherzava, suvvia, so ragazzi!
no lo scambio per un toporagno anche se, quando me ne proposero uno, optai per un serpente, decisamente più silenzioso...
Sbagliai ad accettare anche il serpente, ma non perchè l'animale creasse problemi, ma per chi me l'aveva regalato. Questa però è un'altra storia.
P.S. che serpente era?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
Ecco il toporagno. Più che un topo, è una talpa.Pimpipessa ha scritto:toporagno?
avveo appena imparato cos'è il mototopo..

qualcuno mi consiglia qualche buono spray per tenere pulite le orecchie??
vedo tante pubblicità dell'audispray ma non mi fido troppo, eppoi ho totale ignoranza in materia
attendo lumi..
vedo tante pubblicità dell'audispray ma non mi fido troppo, eppoi ho totale ignoranza in materia
attendo lumi..

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Allora.
Colazione dei giorni feriali.(siamo in due ogni mattina. Considera 2/3 io e 1/3 Lei)
Moka da tre di caffe Illy . Biscotti , fette biscottate, marmellate di tre tipi, yougur (bianco e intero),frutta fresca di stagione, succo "ACE", acqua naturale.
Colazione giorni festivi:
Al bar, con quotidiani freschi d'edicola ricorosamente NON sfogliati prima da nessuno.
Ah,quasi dimenticavo. E cous cous
Colazione dei giorni feriali.(siamo in due ogni mattina. Considera 2/3 io e 1/3 Lei)
Moka da tre di caffe Illy . Biscotti , fette biscottate, marmellate di tre tipi, yougur (bianco e intero),frutta fresca di stagione, succo "ACE", acqua naturale.
Colazione giorni festivi:
Al bar, con quotidiani freschi d'edicola ricorosamente NON sfogliati prima da nessuno.
Ah,quasi dimenticavo. E cous cous
-
- Storico dell'impulso
Vado con l'esperienza dei figli.Gerda ha scritto:qualcuno mi consiglia qualche buono spray per tenere pulite le orecchie??
attendo lumi..
Pulizia senza troppe pretese: qualsiasi spray di acqua marina. Orecchie "incrostate": cerulisina. Non è spray, però.
cosa intendi per "senza troppe pretese"??anxxur ha scritto:Vado con l'esperienza dei figli.Gerda ha scritto:qualcuno mi consiglia qualche buono spray per tenere pulite le orecchie??
attendo lumi..
Pulizia senza troppe pretese: qualsiasi spray di acqua marina. Orecchie "incrostate": cerulisina. Non è spray, però.
la pretesa è quella di tenere le orecchie linde, pulite e funzionanti!!

ps: conosco la cerulisina, l'ho vista usare a mia madre parecchie volte quando ero piccolo e serve per togliere i tappi di cerume, credo che esista anche spray..
"Gli amici del campetto
-
- Storico dell'impulso
Senza pretese significa che dipende da quanto hai le orecchie sporche: se non lo sono più di tanto (come immagino - e spero - nel tuo casoGerda ha scritto:cosa intendi per "senza troppe pretese"??anxxur ha scritto:Vado con l'esperienza dei figli.Gerda ha scritto:qualcuno mi consiglia qualche buono spray per tenere pulite le orecchie??
attendo lumi..
la pretesa è quella di tenere le orecchie linde, pulite e funzionanti!!![]()
ps: conosco la cerulisina, l'ho vista usare a mia madre parecchie volte quando ero piccolo e serve per togliere i tappi di cerume, credo che esista anche spray..