Non v'inquietate.
Casta, con la sua consueta eleganza, ha glissato sulla scivolata di pasko.
Casta svolazza sorridente, a guisa di farfalla, sulla mancanza di stile.
Mi sembra a questo punto inopportuno anche solo accostare le cadute di stile alla Casta, donna sexy intrigante ma soprattutto di classe, quindi perla rara.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
casta diva ha scritto:
Alla new entry, little star:
dai, postaci qualcosa di tuo: dalle mani a qualsiasi altra cosa, sono certa che i forumisti apprezzeranno!
Ah, son fissata anch'io con le unghie, forse si vede
Magari posterò qualcosa (non è una promessa)
Nell'ultima foto sono semplici ma molto belle, complimenti.
Io però uso spesso il bicolore anche con accostamenti un pò azzardati e non vorrei passare per bimbaminkia...
scb ha scritto:
Mi sembra a questo punto inopportuno anche solo accostare le cadute di stile alla Casta, donna sexy intrigante ma soprattutto di classe, quindi perla rara.
Pare che abbia addirittura due vagine!
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
in effetti si, ma mi chiedo, perchè ho pensato a Sigile? Cosa mi ha portato a questa connessione? Benvenuta Little Star nel forum e nel mondo delle sineddoche.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
araxe ha scritto:posterò un'ascella. ne dimostra dieci di meno.
sta attenta alla depilazione, potrebbe non piacere
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
OT Pasko datti una regolata perchè marchi malissimo e non parlo solo del messaggio qui postato, ma in generale di una serie di interventi davvero fastidiosi.
PS non rispondermi, perderesti solo altri punti, prendine solo atto.
Sono stato sincero, non paraculo come tanta gente che ha subito postato messaggi di ammirazione. Ho usato anche una perifrasi, non mi sembra di essere stato scortese. Meglio una critica costruttiva, che una leccata di culo che non serve a un cazzo. Passo e chiudo.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Pasko ha scritto:Sono stato sincero, non paraculo come tanta gente che ha subito postato messaggi di ammirazione. Ho usato anche una perifrasi, non mi sembra di essere stato scortese. Meglio una critica costruttiva, che una leccata di culo che non serve a un cazzo. Passo e chiudo.
e ti becchi un giallo,
avveo specificato che non volevo risposta era solo un avviso e avveo pure aggiunto " non riferito esclusivamente a qt'ultima uscita"
Vedo che oltre a essere maleducato e fastidioso non sai neppure leggere.