Bella pagnotta!Greata ha scritto:Il pane
Grazie mille pimpi
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Stef
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
Scusate, ma io sto con Stef. Se fatta bene la semola prende il sapore che è un orgasmo palatale.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
complimenti pure per le lasagne...ma qto ci metti?
ma non si devon prendere le parti di nessuno,
de gustibus....
de gustibus....
- Stef
- Impulsi superiori
Ho sempre sostenuto che la cucina (e molte altre cose della vita) é una questione di gusti.
Per me la discussione "é buono-fà schifo" non esiste proprio.
Come dice Pimpi De gustibus...
Per me la discussione "é buono-fà schifo" non esiste proprio.
Come dice Pimpi De gustibus...
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
Inzio verso le 10.30-11(prima faccio la carne che ci sta di meno), per il sugo fai un'oretta e mezza(dipende da quando lo vuoi denso), la besciamella è una cavolata e ci sto 10minuti, per le 13.30 è tutto pronto.Pimpipessa ha scritto:complimenti pure per le lasagne...ma qto ci metti?
Do not speak, unless it improves on silence
- Stef
- Impulsi superiori
A me é venuta fame.
ne ordino 2 teglie!!!Greata ha scritto:Inzio verso le 10.30-11(prima faccio la carne che ci sta di meno), per il sugo fai un'oretta e mezza(dipende da quando lo vuoi denso), la besciamella è una cavolata e ci sto 10minuti, per le 13.30 è tutto pronto.Pimpipessa ha scritto:complimenti pure per le lasagne...ma qto ci metti?
A me il cous cous piace tantissimo, ma deve essere cotto con tecniche e pentole particolari.
Pimpi sei stata a San Vito Lo Capo a mangiare il cous cous?
ahahahah quando vuoi pimpi! Io starei ore e ore a cucinare mi rende troppo felice.Pimpipessa ha scritto:ne ordino 2 teglie!!!Greata ha scritto:Inzio verso le 10.30-11(prima faccio la carne che ci sta di meno), per il sugo fai un'oretta e mezza(dipende da quando lo vuoi denso), la besciamella è una cavolata e ci sto 10minuti, per le 13.30 è tutto pronto.Pimpipessa ha scritto:complimenti pure per le lasagne...ma qto ci metti?
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Idem, ma fame fame, non tanto per stuzzicare qualcosa.Stef ha scritto:A me é venuta fame.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- casta diva
- Impulsi superiori
Passiamo a prendere pan, e andiamo a farci due arrosticini...El Diablo ha scritto:Idem, ma fame fame, non tanto per stuzzicare qualcosa.

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Greata ha scritto:Il mio ragazzo suggerisce le lasegne, ma io dico anche il classico involtino di carne.El Diablo ha scritto:Il piatto che ti riesce meglio?Greata ha scritto:So cucinare e anche molto bene, sia dolce che salato,a parte il cous cous che per me resta un mistero! XDDEl Diablo ha scritto:Quindi non sai stirare e non sai cucinare.
Facciamo prima a fare la lista delle cose che sai fare?
Ricetta.
Per preparare il sugo:
Preparo il soffritto all'italiana con sedano, carote e cipolla, appena inizia a friggere verso il pomodorino ciliegino(quantità ad occhio) taglato in due, sale q.b, mescolo e faccio cuocere a fuoco basso fino a quando il pomodorino si sarà appassito del tutto, dopo prendo il "macina pomodoro" per fare la passata. In un'altra pentola faccio rosolare (sempre con olio, sedano, carota e cipolla) la carne macinata e aggiungo il sale. Quando la carne macinata è pronta la faccio cuocere nel sugo sempre a fuoco basso in modo che il sugo diventi più denso(per me il più denso possibile : ) )e gustoso.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
lì lo mangia per la prima volta in vita mia...Greata ha scritto:A me il cous cous piace tantissimo, ma deve essere cotto con tecniche e pentole particolari.
Ero all'universitàe una mia compagna di corso molto carina mi invitò a casa di una sua amica carissima della nostra età per una settimana aluglio a san vito .
Milano - Palermo, l'amica venne a prenderci e arrivammo in questa bella villetta bianca con una graade cisterna sul tetto , la riserva di acqua ci spiegò.
Andammo a tavola e il papà dell'amica tutto tronfio e contento e gentile e premuroso mise in mezzo alla tavola in giardino questo pentola dal contenuto allettante colorato, ricco....me ne mise un abbondante piatto davanti e io iniziai a mangiare...
oddio proprio non mi paiceva..la consistenza la cosa peggiore ...finii il mio piatto e da persona educata per di più loro ospite feci i complimenti al cuoco forse troppi..ciò mi valse un secodno piatto e a nulla valsero le mie parole..
odio il cous cous !!!!