CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
a tizià ..tiziana ha scritto:vabe, quando hai finito avvertimi..catoblepa ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:ho visto che stiamo peggiorando..gli ultimi 3 post di ogni pagina sono già prenotati..........
Voi latitate... lo spirito è forte, ma la carne è debole.![]()
l'attrazione è da una'ltra parte la carne è debole.. e dai su non stai palrando di una scimmietta da circo...
ammetto che ultimamente faccio molti passi falsi ringraziando Dio solo in internet e non fuori, e ringrazio ancora di piu Dio che questo mio sfogo di follia e di fortissima instabilità la riverso qui dentro che non sul lavoro o con chi mi circonda.. evitando di chiudere rapporti o discutere o restar ancor peggio e ferita da cose piu forti sicuramente di un virtuale.. virtuale cmq fino ad un certo punto perche dietro un virtuale on qualucno esiste una realtà di rapporto..
e se non si riferiva a te??
è mai possibile che se uno scrive qualcosa tutti si sentono chiamati in causa??
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
ahahah e questo è niente, nn solo ti abbiamo aspettato ma pure vuoi fotterci il premio?DON CHISCIOTTE ha scritto:e per risponderti mi han fottuto la pagina..![]()

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
gira gira gira gira tanto torni quà
lalala la là
lalala la là

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Infatti tizi chi te lo fà fare di andare in altri posti scogniti dove trovi gentaglia che si approffittano di te.K-Line ha scritto:gira gira gira gira tanto torni quà
lalala la là
Resta qua che siamo tutti amici.
A proposito quando trombiamo?

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"