[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47551 Messaggio da ronsard »

Mazembe campione del mondo?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47552 Messaggio da bocha »

ma adesso l'inter va in serie b con 9 punti di penalizzazione???? Perchè mi sembra che alla squadra ritenuta sportivamente colpevole fu fatto quello....

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47553 Messaggio da repeat »

aadizoo87 ha scritto:Ma cosa potrebbe rischiare l'inter? Solo la revoca dello scudetto del 2006 che voi sappiate?
Rischia il non luogo a procedere, causa prescrizione.

Questo non l'assolve, ovviamente. Anzi, per certi versi e per come la vedo io, la condanna due volte. Sportivamente e moralmente.

La revoca dello scudetto 2006 mi sembra una conclusione naturale, logica e dovuta. Quello "scudetto degli onesti" è stato giustamente sepolto da una sonora risata... oltre che da questa relazione di Palazzi e dalle intercettazioni di Facchetti venute alla luce, dopo anni di buio, nel processo penale di Napoli contro Moggi & Co.

Se Moratti avesse avuto il cervello e lo stile che non ha mai dimostrato di avere, avrebbe certamente rifiutato di prendersi uno scudetto a tavolino (sapendo che anche Facchetti telefonava agli arbitri). Invece di fomentare odio, per le sue sconfitte colpevolizzando sempre gli altri e quel "sistema" di cui lui era uno dei principali interpreti e beneficiari, avrebbe cercato di pacificare la situazione. Invece di continuare a fornire agli altri argomenti e motivi per essere più odiato e più disprezzato, avrebbe potuto tentare la strada della comprensione e della sportività.

Moralmente oggi ne esce con le ossa rotte. Come un berlusconi qualsiasi, lui e la sua creatura (la mia Inter) se la cavano solo grazie alla prescrizione.

Sipario.

... e niente applausi. Solo fischi e pernacchie.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47554 Messaggio da federicoweb »

aadizoo87 ha scritto:Ma cosa potrebbe rischiare l'inter? Solo la revoca dello scudetto del 2006 che voi sappiate?
...................

si perche' ormai in prescrizione....
ecco perche' ci han messo tanto.......... :roll:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47555 Messaggio da Husker_Du »

Non credo sia giuridicamente possibile chiedere la revoca dello scudetto 2006.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47556 Messaggio da Mr. G »

Sembra che il Napoli si sia interessato a tal Teofilo Gutierrez, attaccante del Racing Avellaneda.
Unica esperienza in Europa l'ha fatta in Turchia... ed è ritornato dopo un anno in America :)

Immagine

boohh :D

Altra notizia riguarda gli abbonamenti..

NAPOLI - L'idea non è nuovissima, gli frullava in testa da almeno un paio d'anni, ma stavolta Aurelio De Laurentiis sembra intenzionato a fare sul serio. Niente abbonamenti, chi vuol vedere il Napoli compri il biglietto al botteghino. Una rivoluzione epocale in una piazza che vive di pane e pallone: "Non vorrei farla - ha detto il patròn - dico ai nostri tifosi di venirci a vedere partita dopo partita". Se sarà una svolta o una sorta di provocazione per incentivare i tifosi si vedrà, ma considerando che covava il progetto da tempo c'è da ipotizzare che il piano possa esere attuato.

PEGGIO DELLA LAZIO - "Prima proverò a capire quanta gente è intenzionata a sottoscrivere la tessera. Ma ho l'impressione che i napoletani non siano molto interessati. I risultati al botteghino, nelle scorse stagioni, sono stati davvero minimi. Vuol dire che c'è qualcosa che non va. Ne ha venduti di più addirittura la Lazio..". Uno schiaffo per un club che nella stagione 1975-76, quella con l'acquisto di mister 2 miliardi Beppe Savoldi, fece registrare un record non più superabile: 70.402 tessere. Un tetto che neanche l'epoca d'oro maradoniana riuscì a raggiungere anche se si registrò un picco di 65.099 abbonati. Cifre impensabili ai tempi attuali. Non c'erano le pay-tv, per vedere le partite era obbligatorio andare allo stadio, basti pensare che, a parte le immagini dei gol (quelle che oggi si chiamano highlights) a 90esimo Minuto c'era solo la Rai che trasmetteva 'un tempo di una partita di serie A' alle ore 19 sul secondo canale. Sarà dunque per la sovraesposizione del calcio in tv, sarà per l'effetto negativo del campionato spezzatino di certo c'è che quella realtà che ai tempi di Ferlaino costituiva la prima fonte di introiti è andata sempre calando. Oggi gli incassi allo stadio, tra abbonati e paganti, non sono piùla prima voce nel capitolo delle entrate di un club.

IL TREND NEGATIVO - A far riflettere De Laurentiis sull'opportunità di non presentare la campagna abbonamenti sono le cifre che parlano di un trend negativo nelle ultime stagione. Nei sette anni di presidenza del produttore cinematografico si è passati dalla crescita alla diminuzione secondo un tracciato inequivocabile. Al primo anno di C, dopo il fallimento, ci fu la caccia all'abbonamento e 19.065 tessere per un campionato di C1 resteranno nella storia. La delusione per la mancata promozione si fece sentire solo fino a un certo punto, visto che sempre in C nel 2005 ci furono 13.738 abbonati. Poi il crescendo: 19.553 abbonamenti in B, 22.582 nel primo anno di serie A e 23.000 nella stagione successiva.

IL FLOP DELL'ANNO SCORSO - Dal 2010 però ecco che qualcosa si è spezzato: solo 17.000 tessere due anni fa ed ancora meno la passata stagione. Il ato ufficiale non è stato mai fornito ma non si sono raggiunti i 13.000 abbonati, record negativo dell'era De Laurentiis. Il tutto in stridente contrasto con la media di spettatori che è sempre stata elevata. Il presidente ci ha provato in vari modi, offrendo anche le tessere a rate, vendendole in banca e contenendo i prezzi per i settori del San Paolo più popolari ma niente è cambiato. Eppure fino a due anni fa in serie A solo Inter e Milan potevano vantare una media di tessere nettamente superiore. Nei sette anni precedenti, secondo i dati della Lega i rossoneri avevano una percentuale da record, oltre 47.000 abbonati, seguiti dai cugini nerazzurri con oltre 42.000 tessere di media. C'era poi la Roma con circa 30.000 abbonati di media. Il Napoli, relativamente al quinquennio di De Laurentiis, che però ha visto il club per due anni in serie C e per uno in serie B, aveva una media di oltre 19.500 abbonati. Quelle tessere, però, rischiano di diventare cimeli per collezionisti se davvero De Laurentiis dovesse decidere di annullare gli abbonamenti. Non è neanche un discorso di prezzi, dal momento che mediamente per le curve il costo era di circa 12 euro di media per ogni gara. La reazione alle parole del presidente però c'è stata: in tanti hanno protestato chiedendo a De Laurentiis di fare retromarcia ma a giudicare dalla replica del patròn la situazione resta ancora in alto mare: "Mi hanno chiamato per dirmi di far partire la campagna abbonamenti - ha detto lui - io ho risposto: allora è un plus, me lo dovete pagare di più". Sicuramente entro le prime due settimane di luglio la decisione, in un senso o nell'altro, verrà ufficializzata. E i fedelissimi incrociano le dita.

fonte: ilroma

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47557 Messaggio da Trez »

Lonewolf ha scritto:cazzo, non si uscirà mai da calciopoli e dalla questione intercettazioni...
Se posso dire la mia, dioc solo quello che ho sempre detto : trovo assurdo che per la prima volta nella storia del calcio, un titolo sia stato revocato ad una squadra e consegnato ad un'altra. Da che mondo è mondo, i titoli "sporchi" non sono mai stati assegnati, ma solo revocati. Tutto qui. Se poi si analizza con imparzialità la questione, non si può non muovere qualche sospetto per il fatto che, a quel tempo, in tutto il marcio emerso, una solo società ne sia uscita totalmente linda (mai creduto al "tutti i cattivi da una parte e tutti i buoni da questa"). Strano...ma tant'è...

Parlando d'altro, De Laurentiis che spara quotazioni da Fantasilandia per Hamsik ("100 milioni oppure Pato + 50 milioni" :lol: ) mi fa morire dal ridere. Mò si è pure inventato sta fantomatica "prelazione morale" dell'Inter per il giocatore solo per romperci i coglioni. Ovvio, che sta recitando una parte (neppure troppo bene, a dire il vero), per preparare l'ambiente alla cessione del giocatore e cercare di uscirene il meglio possibile. Tuttimodi, dipendesse da me, Hamsik glielo lascerei tutto...con i coglioni pieni da cotante farneticazioni, mi orienterei su altri obiettivi o strategie di mercato.
Tipo, sto Danilo, esterno destro, che però mi piazza sto picchio di sinistro

lo vogliamo buttare via?
Trovo assurdo che per sole questioni di "bacino" di "potere" non siano state comminate punizioni esemplari tipo la radiazione o la serie C..però al Genoa si è fatto..alla Rubentus e Bilan no..eppure a termine di regolamento sportivo ci stavano eccome...già ma mi dimentico in che cazzo di paese vivo...forza savoia!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47558 Messaggio da Trez »

Lonewolf ha scritto:cazzo, non si uscirà mai da calciopoli e dalla questione intercettazioni...
Se posso dire la mia, dioc solo quello che ho sempre detto : trovo assurdo che per la prima volta nella storia del calcio, un titolo sia stato revocato ad una squadra e consegnato ad un'altra. Da che mondo è mondo, i titoli "sporchi" non sono mai stati assegnati, ma solo revocati. Tutto qui. Se poi si analizza con imparzialità la questione, non si può non muovere qualche sospetto per il fatto che, a quel tempo, in tutto il marcio emerso, una solo società ne sia uscita totalmente linda (mai creduto al "tutti i cattivi da una parte e tutti i buoni da questa"). Strano...ma tant'è...

Parlando d'altro, De Laurentiis che spara quotazioni da Fantasilandia per Hamsik ("100 milioni oppure Pato + 50 milioni" :lol: ) mi fa morire dal ridere. Mò si è pure inventato sta fantomatica "prelazione morale" dell'Inter per il giocatore solo per romperci i coglioni. Ovvio, che sta recitando una parte (neppure troppo bene, a dire il vero), per preparare l'ambiente alla cessione del giocatore e cercare di uscirene il meglio possibile. Tuttimodi, dipendesse da me, Hamsik glielo lascerei tutto...con i coglioni pieni da cotante farneticazioni, mi orienterei su altri obiettivi o strategie di mercato.
Tipo, sto Danilo, esterno destro, che però mi piazza sto picchio di sinistro

lo vogliamo buttare via?
Trovo assurdo che per sole questioni di "bacino" di "potere" non siano state comminate punizioni esemplari tipo la radiazione o la serie C..però al Genoa si è fatto..alla Rubentus e Bilan no..eppure a termine di regolamento sportivo ci stavano eccome...già ma mi dimentico in che cazzo di paese vivo...forza savoia!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47559 Messaggio da Husker_Du »

L'assegnazione del titolo 2006 fu richiesto espressamente dall'UEFA per la questione Champions League.

Credo che in un'altra situazione il titolo non sarebbe stato assegnato, come fatto per quello dell'anno precedente visto che oramai per l'uefa quel titolo non aveva piu' alcun valore.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#47560 Messaggio da smoke »

Trez ha scritto:
il Genoa era in B, è stato messo in fondo alla classifica quindi è finito in C.
fosse stato in serie A finiva in B pure lui, non creiamo leggende..

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47561 Messaggio da Shirley »

Trez, io trovo assurdo che gli interisti abbiano ancora il coraggio di mettere bocca nella questione.
Io da milanista sono stato zitto e mi sono vergognato nel 2006 quando secondo me meritavamo la B e ci hanno dato solo pochi punti di penalizzazione.
Ma gli interisti davvero non hanno pudore mi sembra. Il grande Prisco e Moratti (padre, non quella schifezza di figlio) si stanno rivoltando nella tomba.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47562 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:Parlando d'altro, De Laurentiis che spara quotazioni da Fantasilandia per Hamsik ("100 milioni oppure Pato + 50 milioni" :lol: ) mi fa morire dal ridere. Mò si è pure inventato sta fantomatica "prelazione morale" dell'Inter per il giocatore solo per romperci i coglioni.
Mi sa, invece, che la storia della "prelazione" è vera e tal prelazione (o forse è meglio dire promessa :) ) dovrebbe esserci anche su Lavezzi.
La storia risale a circa 3 anni fa e ne parlarono anche per un pò.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47563 Messaggio da katmandu69 »

ma l'inter non era la squadra degli onesti?? :baciaculo:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47564 Messaggio da Lonewolf »

Trez ha scritto: Trovo assurdo che per sole questioni di "bacino" di "potere" non siano state comminate punizioni esemplari tipo la radiazione o la serie C..però al Genoa si è fatto..alla Rubentus e Bilan no..eppure a termine di regolamento sportivo ci stavano eccome...già ma mi dimentico in che cazzo di paese vivo...forza savoia!!
trovo assurdo che oggi, in cui si deve parlare della tua Inter pura e pulita che di colpo si è ritrovata con la sgommata di merda nelle mutande, tu tiri fuori di nuovo rubentus e bilan (Trezzino, ancora avanti con ste storpiature da scuola media...suvvia, sono sicuro che la tua mente affilata possa partorire qualcosa di un pò più moderno...dai dai...). Quello che è stato è stato, mò è il vostro turno e pregate iddio che finisca tutto a tarallucci e vino, in perfetto stile di sto cazzo di paese in cui vivi.
Ma forse la tua era solo una battuta... :wink:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47565 Messaggio da federicoweb »

inter.... :roll:

non mi sento di aggiunger nulla in merito allo scudetto revocato, Moratti & Co mi facevan sorridere...
ora metton tristezza
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”