MauroG ha scritto:nove mesi senza rapporti ... ritiro tutto quanto detto, sarei anche io pigro come un bradipo!!
ps: ora si capisce anche perchè ti accompagna dal dottore!!!
purtroppo è cosi, e l'11 ho un'altra visita (ancora non si è capito se devono ricoverarmi) e se ci penso mi sento male.
Coomunque vado a dormire, buonanotte a tutti : ***
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Greata ha scritto:A volte anche lui mi dice che sono la sua mammina e non c'è cosa più brutta da dire alla propria ragazza, lui lo sa, e non me lo dice più.
Ma ripeto quando ho avuto bisogno di qualcuno lui non si è tirato indietro, abbiamo girato insieme un sacco di medici per il mio problema, non si è mai rifiutato dicendo che non era un suo problema(come è successo ad alcune mie amiche ad esempio), adesso mi sta insegando a portare la macchina(ho già la patente ma non ho mai portato la macchina se non agli inizi), e tante altre cose che sono successe in queste due anni, certo quando lo vedo non fare niente a casa mi ribolle il sangue, ma a volte mi dispiace pure dirgli di fare le cose perché so che si annoierebbe per colpa mia. Dopo questa discussione di oggi sul cercare le cose ho anche capito che il problema parte proprio da casa sua, quindi spero che stando con me inizi a migliorare certi comportamenti.
Sono veramente contento di non aver preso la patente in meridione. Al nord non ci hanno mai chiesto di portare le macchine.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Greata ha scritto:Devo solo cercare di migliorare i piccoli lati del suo carattere che mi fanno imbestialire. XDD
Dichiarazione programmatica tipicamente femminile
Mi andrà a finire come Marge con il suo Homer XD
Non Marge e Homer, bensì Lisa e Nelson Muntz:
Il suo compagno di scuola Milhouse Van Houten ha una cotta per lei da tempo e ha tentato più volte di farle capire i suoi sentimenti, ma senza successo. Nella puntata “Lisa's Date with Density” dell'ottava stagione, Lisa confida a Milhouse di essersi innamorata di Nelson, il teppistello della scuola. Alle proteste di Milhouse – che ha preso innumerevoli botte da Nelson – Lisa risponde con le memorabii parole: «Ma scommetto che sotto sotto è dolce e sensibile... come te. Si potrebbe dire che voglio tirar fuori il Milhouse che è in Nelson...». Inutile dire che l'impresa si rivelerà un fiasco completo.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
e che un uomo tiranneggiato da sua madre non puo' manco ave' na ragazza?
in effetti e' proprio cosi'
perfino se vado a fare turismo sessuale in Tailandia, le donne percepiscono la mia sudditanza e mi prendono in giro
Come vorrei trovare qualche trucco tipo PNL per evitare che si capisca...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
fino a ieri sera era vieteta la vendita di alcoolici (non so se solo a BKK).
i motivi li ignoro. ma credo fosse per le elezioni. non credo sia una prassi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Pimpipessa ha scritto:
sei stasto lo scorso agosto..
che giro hai fatto ? qti giorni?
con che compagnia sei aprtito? tutto organizzato o fai da te?
mi racconti qui o sul forum un po0' di cose?
buona giornata P.
Albergo, piscina, bordello, ristorante (ma che non sia troppo speziato, che lui ha lo stomaco delicato), spiaggia.
Il Bar no, ha più volte detto che è astemio.
Possibilmente tutto nel raggio di 150 metri.
Pimpi : è quella la vacanza che vorresti fare?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Greata ha scritto:Beh c'è anche da dire che non riusciamo ad avere rapporti per il mio problema da ormai nove lunghissimi mesi, e questo si sente molto in una coppia, è brutto non poter toccare la propria ragazza per evitare di farle del male, come è brutto per me non potergli stare vicino per lo stesso motivo, quindi adesso notiamo di più i nostri difetti, mi dispiace che traspare questo, ma il mio amore è autentico (come sono sdolcinata )
vabbè ma a parte l'amore autentico, qualche pompino almeno lo fai?
Pimpipessa ha scritto:
sei stasto lo scorso agosto..
che giro hai fatto ? qti giorni?
con che compagnia sei aprtito? tutto organizzato o fai da te?
mi racconti qui o sul forum un po0' di cose?
buona giornata P.
Albergo, piscina, bordello, ristorante (ma che non sia troppo speziato, che lui ha lo stomaco delicato), spiaggia.
Il Bar no, ha più volte detto che è astemio.
Possibilmente tutto nel raggio di 150 metri.
Pimpi : è quella la vacanza che vorresti fare?
molti meno di 150 metri, cribbio
per il resto, donny ormai mi conosce bene
Greata ha scritto:Beh c'è anche da dire che non riusciamo ad avere rapporti per il mio problema da ormai nove lunghissimi mesi, e questo si sente molto in una coppia, è brutto non poter toccare la propria ragazza per evitare di farle del male, come è brutto per me non potergli stare vicino per lo stesso motivo, quindi adesso notiamo di più i nostri difetti, mi dispiace che traspare questo, ma il mio amore è autentico (come sono sdolcinata )
vabbè ma a parte l'amore autentico, qualche pompino almeno lo fai?
Beh si ovvio, anch'io devo soddisfare le mie voglie
Oggi ho finito gli esami di giapponese con un bel 28 (voto complessivo tra letteratura, scritto e orale) e stasera si festeggia con un bel festino!
Greata ha scritto:
Beh si ovvio, anch'io devo soddisfare le mie voglie
Oggi ho finito gli esami di giapponese con un bel 28 (voto complessivo tra letteratura, scritto e orale) e stasera si festeggia con un bel festino!
Cioè il pompino soddisfa le tue voglie??
Solo la mia ragazza lo fa sembrare un favore ogni volta??
Complimenti per l'esame
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)