[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#19411 Messaggio da anxxur »

Eh sì buccia, ma quando tua moglie per la 327^ volta negli ultimi sei mesi ti dice che ha perso l'anello, gli orecchini, la tessera coop o quant'altro (che puntualmente ritrova), hai voglia di sublimare. :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19412 Messaggio da Greata »

Io due giorni fa ho perso la chiavetta usb, quando gli ho chiesto se me l'aveva restituita mi ha risposto di si e per lui non era più un suo problema, a me fa innervosire questo atteggiamento perché poi finisce che io divento pazza per cercare le cose e lui rimane impassibile e si fa gli affari suoi, uffa. Piccolo sfogo, a volte ci vuole XD
Do not speak, unless it improves on silence

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19413 Messaggio da Stef »

Il tuo fidanzato é il classico esempio d'egoismo maschile.

I suoi problemi sono i tuoi, i tuoi sono ... tuoi.

Tu sei chiesta perché fà cosi?

Un uomo innamorato é presente e ha voglia di aiutare e di partecipare alla vita della sua compagna, anche nelle piccole cose di tutti i giorni.

Se no a cosa serve di dividere la propria vita con qualcuno?

L'amore si vede da tante piccole cose, la complicità spinge a fare le cose che non abbiamo voglia e finiscono per piacerci per la semplice ragione che fanno piacere al partner.

Insomma smetti di perdere tutto!!! :-D
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19414 Messaggio da Greata »

Nelle piccole cose non è il massimo, mai una volta gli ho sentito dire amore, sistemo io la stanza, mai e dico mai l'ho visto cucinare in due anni, preferisce utilizzare escomatage tipo la cena fuori per non farmi lavare piatti o per non farmi cucinare, ma penso che non sia una questione di affetto è proprio pigro dentro, in genere io sono un tipa più attiva, se mi va mi faccio una corsetta, vado in palestra, lui è sempre buttato davanti al pc, ed io faccio sempre la figura della mammina che gli dice di uscire e di non stare li davanti, però (c'è sempre un però) si fa trascinare(ci vuole un pò ma si convince : D )nelle cose veramente importanti mi ha sempre aiutato, è un ottimo confidente, e gli voglio taaaaaanto bene. Devo solo cercare di migliorare i piccoli lati del suo carattere che mi fanno imbestialire. XDD

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19415 Messaggio da El Diablo »

Gli vuoi bene, quindi non lo ami.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19416 Messaggio da Greata »

El Diablo ha scritto:Gli vuoi bene, quindi non lo ami.
per me sono sinonimi : )

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19417 Messaggio da anxxur »

Greata ha scritto:Devo solo cercare di migliorare i piccoli lati del suo carattere che mi fanno imbestialire. XDD
Dichiarazione programmatica tipicamente femminile :DDD

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19418 Messaggio da Greata »

anxxur ha scritto:
Greata ha scritto:Devo solo cercare di migliorare i piccoli lati del suo carattere che mi fanno imbestialire. XDD
Dichiarazione programmatica tipicamente femminile :DDD
Mi andrà a finire come Marge con il suo Homer XD

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19419 Messaggio da Stef »

Credo semplicemente che ti convenga pensare che ti ami e che ti accontenti di quello che ti offre.
Puo' darsi che anche tu sia pigra? Non la stessa pigrizia , ma la pigrizia di tenersi un uomo che in fondo non é troppo presente e che in fin de conti ti lascia fare un po' la tua vita?
Puo' darsi che ti piaccia fargli da mamma? Ti rassicura forse il fatto che non abbia troppe iniziative, in fondo saprai sempre dove e come trovarlo.
Per amore si cambia, ci si inventa e non si cercano alibi o facili uscite.

L'amore é un sentiero irto e difficile, illudersi di percorrerlo con qualcuno é pericoloso, si rischia di ritrovarsi soli quando meno te l'aspetti, rischi di perderti e di perder tempo.

Quando si ama non di vedono i difetti del partner, ne si vuole cambiarlo, si accetta semplicemente per quello che é.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19420 Messaggio da MauroG »

Greata ha scritto:Nelle piccole cose non è il massimo, mai una volta gli ho sentito dire amore, sistemo io la stanza, mai e dico mai l'ho visto cucinare in due anni, preferisce utilizzare escomatage tipo la cena fuori per non farmi lavare piatti o per non farmi cucinare, ma penso che non sia una questione di affetto è proprio pigro dentro, in genere io sono un tipa più attiva, se mi va mi faccio una corsetta, vado in palestra, lui è sempre buttato davanti al pc, ed io faccio sempre la figura della mammina che gli dice di uscire e di non stare li davanti, però (c'è sempre un però) si fa trascinare(ci vuole un pò ma si convince : D )nelle cose veramente importanti mi ha sempre aiutato, è un ottimo confidente, e gli voglio taaaaaanto bene. Devo solo cercare di migliorare i piccoli lati del suo carattere che mi fanno imbestialire. XDD

aggiungendo a questo che vuoi cambiarlo, io penso che la vostra storia sia destinata a durare poco

no, non ti sto tirando i piedi ma, sembra che tu sia sua mamma e lui ha impostato il rapporto su questa strada, per ora cerchi giustificazioni nella sua pigrizia o nel suo modo di starti vicino in altri momenti, però bho, a me sembra una situazione non paritaria, in cui ti muovi e ti sbatti molto più tu per la coppia.

d'altra parte io conosco solo una verità parziale e frammentaria quindi la mia idea potrebbe essere decisamente sbagliata....
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19421 Messaggio da Greata »

A volte anche lui mi dice che sono la sua mammina e non c'è cosa più brutta da dire alla propria ragazza, lui lo sa, e non me lo dice più.
Ma ripeto quando ho avuto bisogno di qualcuno lui non si è tirato indietro, abbiamo girato insieme un sacco di medici per il mio problema, non si è mai rifiutato dicendo che non era un suo problema(come è successo ad alcune mie amiche ad esempio), adesso mi sta insegando a portare la macchina(ho già la patente ma non ho mai portato la macchina se non agli inizi), e tante altre cose che sono successe in queste due anni, certo quando lo vedo non fare niente a casa mi ribolle il sangue, ma a volte mi dispiace pure dirgli di fare le cose perché so che si annoierebbe per colpa mia. Dopo questa discussione di oggi sul cercare le cose ho anche capito che il problema parte proprio da casa sua, quindi spero che stando con me inizi a migliorare certi comportamenti.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19422 Messaggio da anxxur »

MauroG ha scritto:d'altra parte io conosco solo una verità parziale e frammentaria quindi la mia idea potrebbe essere decisamente sbagliata....
Quoto alla grande Mauro (quindi è possibile che io spari una mare di cazzate), però ho notato che spesso ti soffermi sui difetti - o presunti tali - del tuo ragazzo. Leggendo ciò che scrivi, l'idea di sintonia della vostra coppia che ne deriva non è proprio il massimo.

Puoi anche mandarmi a quel paese, eh.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19423 Messaggio da MauroG »

Ritengo le piccole cose importanti in una relazione ed onestamente poco sopporto gli uomini che sono molto pigri e viziati in casa. Ma io sono di parte perché in casa ho di questi esempi e sono arrivato ad un punto in cui poco li digerisco...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19424 Messaggio da Greata »

Beh c'è anche da dire che non riusciamo ad avere rapporti per il mio problema da ormai nove lunghissimi mesi, e questo si sente molto in una coppia, è brutto non poter toccare la propria ragazza per evitare di farle del male, come è brutto per me non potergli stare vicino per lo stesso motivo, quindi adesso notiamo di più i nostri difetti, mi dispiace che traspare questo, ma il mio amore è autentico (come sono sdolcinata :bleh: :bleh: )

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19425 Messaggio da MauroG »

nove mesi senza rapporti ... ritiro tutto quanto detto, sarei anche io pigro come un bradipo!!

ps: ora si capisce anche perchè ti accompagna dal dottore!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”