Ah non lo sapevi?Gambo192 ha scritto:Insomma, questo è un forum di gente che non sbaglia mai...è giusto farlo capire a chi non si adegua..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ah non lo sapevi?Gambo192 ha scritto:Insomma, questo è un forum di gente che non sbaglia mai...è giusto farlo capire a chi non si adegua..
Tutte le vele si cazzano e quando si cazzano troppo si rompono. E i velisti si INcazzano.anxxur ha scritto:La randa è quelle che si cazza?
No sto avvisando i lurkeranxxur ha scritto:Ah non lo sapevi?Gambo192 ha scritto:Insomma, questo è un forum di gente che non sbaglia mai...è giusto farlo capire a chi non si adegua..
A parte la seccatura, riparare la randa che costo ha?Ortheus ha scritto:Tutte le vele si cazzano e quando si cazzano troppo si rompono. E i velisti si INcazzano.anxxur ha scritto:La randa è quelle che si cazza?
Oggi la rottura e' avvenuta per un errore durante una strambata. Un errore dovuto alla supponenza e alla saccenza di un pivello che crede di essere russell coutts .
Io sapevo che era un incompetente e un pirla, quindi avevo un pregiudizio che ,dopo, si e' rivelato esatto.
Mi tengo una randa rotta e i miei pregiudizi..
Ma i lurker lurkano: lasciali decidere.Gambo192 ha scritto:No sto avvisando i lurkeranxxur ha scritto:Ah non lo sapevi?Gambo192 ha scritto:Insomma, questo è un forum di gente che non sbaglia mai...è giusto farlo capire a chi non si adegua..
Ah, ecco.Paperinik ha scritto:Del monaco.
anxxur ha scritto:A parte la seccatura, riparare la randa che costo ha?Ortheus ha scritto:Tutte le vele si cazzano e quando si cazzano troppo si rompono. E i velisti si INcazzano.anxxur ha scritto:La randa è quelle che si cazza?
Oggi la rottura e' avvenuta per un errore durante una strambata. Un errore dovuto alla supponenza e alla saccenza di un pivello che crede di essere russell coutts .
Io sapevo che era un incompetente e un pirla, quindi avevo un pregiudizio che ,dopo, si e' rivelato esatto.
Mi tengo una randa rotta e i miei pregiudizi..
Come fanno dei piedi ad appoggiarsi sul vuoto?jhonnybuccia ha scritto:un monaco è appeso al ramo di un albero con i denti.
i suoi piedi si appoggiano sul vuoto e il suo corpo ondeggia sopra il baratro.
da sotto un uomo gli chiede:
"perchè bodhidharma lasciò l'india per la cina?"
se non risponde fallisce, se risponde cade nel vuoto uccidendosi.