[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
guarda se ti è di consolazione non sei l'unica.....
almeno tu sei una vacca...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
XCLARAX ha scritto:guarda se ti è di consolazione non sei l'unica.....
sono sì lontani i tempi in cui mi chiamavi porca.

lo sai che sarai sempre la mia porca preferita sciocchinaaraxe ha scritto:XCLARAX ha scritto:guarda se ti è di consolazione non sei l'unica.....
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
araxe ha scritto:Quanto è squallida la mia vita... mai un cazzo da raccontare. l'università finita da un pezzo, nessuno mi appoggia la minchia sulla spalla, mai una ragade nel culo.
Ogni tanto scopo con un tipo che definire bellissimo è riduttivo e che si professa innamorato di me ma insomma, niente di che.
Non posso credere che la tua vita sia tanto piatta.
Senza nemmeno un punto nero da schiacciare.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Storico dell'impulso
Tagliamo la testa ad Araxe e al tormentone.XCLARAX ha scritto:lo sai che sarai sempre la mia porca preferita sciocchinaaraxe ha scritto:XCLARAX ha scritto:guarda se ti è di consolazione non sei l'unica.....
La puoi chiamare porca vacca.

Ortheus ha scritto:araxe ha scritto:Quanto è squallida la mia vita... mai un cazzo da raccontare. l'università finita da un pezzo, nessuno mi appoggia la minchia sulla spalla, mai una ragade nel culo.
Ogni tanto scopo con un tipo che definire bellissimo è riduttivo e che si professa innamorato di me ma insomma, niente di che.
Senza la sensazione di avere un punto nero da schiacciare. Capisci?
Claretta, scusa ma ti chiamo amore.
araxe ha scritto:Ortheus ha scritto:araxe ha scritto:Quanto è squallida la mia vita... mai un cazzo da raccontare. l'università finita da un pezzo, nessuno mi appoggia la minchia sulla spalla, mai una ragade nel culo.
...capisco.
allora è peggio di quanto pensassi....
E il brutto è che non so cosa potrei fare per te...
Ortheus ha scritto:araxe ha scritto:Ortheus ha scritto:araxe ha scritto:Quanto è squallida la mia vita... mai un cazzo da raccontare. l'università finita da un pezzo, nessuno mi appoggia la minchia sulla spalla, mai una ragade nel culo.
...capisco.
allora è peggio di quanto pensassi....
E il brutto è che non so cosa potrei fare per te...
Coltiva un punto nero per me.
araxe ha scritto:
Coltiva un punto nero per me.
Se qualcuno coltiva un punto nero per te
sotto sotto c'è
-
- Storico dell'impulso
No, non è vita...araxe ha scritto:Senza la sensazione di avere un punto nero da schiacciare. Capisci?Ortheus ha scritto:Non posso credere che la tua vita sia tanto piatta.araxe ha scritto:Quanto è squallida la mia vita... mai un cazzo da raccontare. l'università finita da un pezzo, nessuno mi appoggia la minchia sulla spalla, mai una ragade nel culo.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
cristo che patacca. questa sì che è cinese.Greata ha scritto:@jhonnybuccia
Ipotizzo sia la firma di chi l'ha creata, personalmente penso che sia uno stile di scrittura molto antico (come hai detto tu del periodo Tokugawa).
Ho trovato un'altra incisione che per stile calligrafico la trovo più vicina al giapponese moderno rispetto a quella che mi hai mostrato.
la mia tra l'altro ha un'elegante shirasaya in ciliegio che ovviamente non potevo scannerizzare.
anyway hai toppato non è la firma ma un breve poema.
ps: mi pare di ricordare che a venezia ci sia una buona facoltà di lingue orientali.

incerto al 76%.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Vinto il primo torneo di beach soccer di quest'anno...ne vedremo ancora delle belle 

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
araxe ha scritto:Quanto è squallida la mia vita... mai un cazzo da raccontare.

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Buzza e quanto l'hai pagata sta roba? compresa la shishiraya intendo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.