cangaceiro ha scritto:PORCA PUTTANA!!! NON AVETE RISPOSTO A QUELLO CHE VI HO DETTO!!!!
dunque una cosa è certa al 100% che i sostituti sono 3 compreso il portiere, ma quello che non è chiaro è il criterio con cui questi entrano in campo, come ho detto prima se io devo sostituire 1 portiere, 2 difensori, 1 centrocampista, a parte il portiere che deve entrare per forza quale criterio viene usato per determinare le altre due sostituzioni? entra 1 difensore e 1 centrocampista oppure 2 difensori? mi sembra che bisogna seguire i ruoli tipo portiere-difensore-centrocampista-attaccante o almeno mi è sembrato di sentir dì così basta che decidiamo come fare...
fai bene ad incazzarti..qua c'è una banda di cagoni e basta...
gli chiedi che tempo fa e ti rispondono che il il parma ha pareggiato..
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
cangaceiro ha scritto:PORCA PUTTANA!!! NON AVETE RISPOSTO A QUELLO CHE VI HO DETTO!!!!
dunque una cosa è certa al 100% che i sostituti sono 3 compreso il portiere, ma quello che non è chiaro è il criterio con cui questi entrano in campo, come ho detto prima se io devo sostituire 1 portiere, 2 difensori, 1 centrocampista, a parte il portiere che deve entrare per forza quale criterio viene usato per determinare le altre due sostituzioni? entra 1 difensore e 1 centrocampista oppure 2 difensori? mi sembra che bisogna seguire i ruoli tipo portiere-difensore-centrocampista-attaccante o almeno mi è sembrato di sentir dì così basta che decidiamo come fare...
Allora vogliamo un pó chiarire questa cosa....una volta per tutte almeno è chiaro quanto abbiamo fatto io e Answer e per gli episodi avvenire.
con me Bebe lo prenderai nel culo.....
ti batto in casa e ti aggancio in classifica...per quanto riguarda la mia sfida con The Answer tenendo conto dell'ordine di ingresso dei panchinari a partire da difesa-centro-attacco mi torna un The Answer-Cangaceiro= 63.5-65.5 quindi confermo lo 0-0 ancora imbattuto merde!!!
Diabolik68 ha scritto:allora secondo i miei calcoli:
Diabolik - Inkiostro 65 - 76 quindi 0-2 attendo conferma
Che palle altra sconfitta, ma quando si svegliano Del Piero e Vieri? Vabbè tanto il campionato è lungo
Confermo e ringraziami che non ho schierato Martins erano altri 16 punti.
Ehm nn per contraddirti ma al massimo sarebbero statii 5.5 punti. Dati dai voti di Martins (14) meno quelli del peggior attaccante (in questo caso Di Michele che ha avuto 8.5 punti)
Scusa ma sono amante delle statistiche e della matematica (oltre che della figa naturalmente).
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).