[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#19096 Messaggio da Greata »

bocha ha scritto:
Greata ha scritto:bene, domani ho un esame e non so a che ora è l'appello, ottimo.
se arrivi là alle 6.00 sei sicura di non mancarlo :awww:
Alcuni dicono alle 11, il sito della facoltà alle 14, in segreteria dicono che è alle 9, echecazzo, mi sa che mi presento alle 8.
Do not speak, unless it improves on silence

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19097 Messaggio da jhonnybuccia »

non mi offendo.

mi piace solo puntualizzare di essere una persona e non un personaggio.

sono io qui sono io fuori. sono io e basta.

i personaggi in genere vivono poco. non reggono il peso dell'io e si frantumano.

EVOLUZIONE.
incerto al 76%.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19098 Messaggio da jhonnybuccia »

ops ma che interruzione indelicata.

adesso me ne vò così tu e il cianbella potete tornare tranquillamente a farvi pompini a vicenda che ultimamente vi vedo con la mascella calda.

:)
incerto al 76%.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19099 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ma no Buccia, "codesta l'è sempre casa tua".

Se per caso dovessi ritrovarti anche tu la mascella accaldata sai dove trovarci.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19100 Messaggio da pan »

katmandu69 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
JimmyilFenomeno ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Ti sto dando il tempo ed opportunità di rimediare a quella piccola vigliaccata che hai scritto per rispondere in privato ad un vaffanculo che è, come sottolinei tu, pubblico.

Come ti ho detto : scrivi in pubblico, nessuno qui può scandalizzarsi.

Perchè non lo fai?
Torna a nasconderti tra la gonnella della moderatrice :wink:

ci vediamo a metà luglio

povero fenomeno :cry: :imslow:

Povero epifenomeno! Avrà pensato AlexSmith.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19101 Messaggio da Paperinik »

Mi fa caldo.

Mi sono docciato e sono di nuovo appiccicoso. Mi sento come winnie pooh quando si lorda col miele.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19102 Messaggio da pan »

Mavco Pizellonio ha scritto:
CianBellano ha scritto:
CianBellano ha scritto:Ho cambiato strategia.
Adesso siamo amicissimi!!
Le analogie con la mia prassi operativa sono inquietanti.
Io sono l'amico con il cazzo gocciolante, anzi amicissimo.
Ed è la frase meno metaforica che abbia mai scritto.
Spero per te che Lei non sia il tipo di donna che si eccita a saperti inutilmente gocciolante.

Non esistono donne in grado di resistervi, non è possibile, mi rifiuto di crederlo.
Mandereste in frantumi mezzo secolo di teorie sulla seduzione. Mie teorie, capite??? :furioso:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19103 Messaggio da Mavco Pizellonio »

pan ha scritto:Non esistono donne in grado di resistervi, non è possibile, mi rifiuto di crederlo.
La pensa così anche la mia mamma.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19104 Messaggio da Il Fede »

CianBellano ha scritto: Io sono l'amico con il cazzo gocciolante, anzi amicissimo.
Spero che almeno tu le dia qualche consiglio sbagliato :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19105 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:Tutti trombano od hanno occasione, approcciano o vengono approcciati, sperano o prendono 2 di picche...qui il solito piattume e cazzetto floscio in mano da anni. Non è una lagna, ma una passiva constatastione mista a un senso di paura per il futuro. Qualcuno può linkare un sito su come fare i nodi alle corde?
ma è anche normale, stando in casa è difficile che una ragazza venga a bussare per chiedere di te
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19106 Messaggio da Antonchik »

jhonnybuccia ha scritto:ops ma che interruzione indelicata.

adesso me ne vò così tu e il cianbella potete tornare tranquillamente a farvi pompini a vicenda che ultimamente vi vedo con la mascella calda.

:)
:evil:

Perchè non mi avete chiamato...? :no:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19107 Messaggio da Il Fede »

Antonchik ha scritto: ma è anche normale, stando in casa è difficile che una ragazza venga a bussare per chiedere di te
Se uno sta sempre in casa al massimo si ritrova i ladri in camera nel cuore della notte. Sono le uniche persone che ti cercano e che ti sorprendono, anche mentre dormi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19108 Messaggio da super_super »

pan ha scritto:
CianBellano ha scritto:
Le analogie con la mia prassi operativa sono inquietanti.
Io sono l'amico con il cazzo gocciolante, anzi amicissimo.
Spero per te che Lei non sia il tipo di donna che si eccita a saperti inutilmente gocciolante.

Non esistono donne in grado di resistervi, non è possibile, mi rifiuto di crederlo.
Mandereste in frantumi mezzo secolo di teorie sulla seduzione. Mie teorie, capite??? :furioso:
illustra le teorie :P

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19109 Messaggio da Blif »

pan ha scritto:Non esistono donne in grado di resistervi, non è possibile, mi rifiuto di crederlo.
In proposito, di recente è comparsa questa notizia di cronaca.
[Scopri]Spoiler
Una donna esce con un uomo veramente per il suo senso dell'umorismo

Gli esperti stanno celebrando un importante passo avanti nella moderna teoria del corteggiamento
dopo che Suzanne Roberts, una single di Nottingham, ha incontrato un uomo che ella ha ammesso essere
'non convenzionalmente attraente', ma che possedeva un forte senso dell'umorismo, e
se n'è innamorata. Si pensa che sia la prima volta che trova conferma pratica la teoria
che le donne diano la priorità a un forte senso dell'umorismo nella ricerca di un compagno per la vita.

'Mi sono iscritta a un sito di incontri online e ho elencato come miei criteri di scelta
un buon senso dell'umorismo e una natura affettuosa', ha detto la bella mora di 28 anni.
'Quasi subito sono stata messa in coppia con Alan, che si definisce sul suo profilo come
un uomo di 34 anni con 'una conoscenza enciclopedica dei Monty Python' e che
'lavora part-time in un negozio di beneficienza locale per poter avere il sussidio di
disoccupazione'. Ho subito capito che era l'uomo per me.'

La coppia ha deciso di uscire insieme dopo una serie di e-mail in cui Alan ha corteggiato Suzanne,
che è un medico di successo, con lunghe citazioni da "Il senso della vita", "Brian di Nazareth",
e in una notevole e spontanea occasione, "The Jabberwocky".
Dopo aver visto insieme il film di culto "I banditi del tempo", i due si sono subito piaciuti
e si sono raccontati aneddoti sulle sfide dell'introduzione di moderne tecniche chirurgiche
in un servizio sanitario nazionale sottofinanziato, pur convenendo che è irragionevole
da parte della madre di Alan addebitargli un affitto così esoso per la camera da letto
in cui ha vissuto per gli ultimi trent'anni.

Suzanne è stata anche colpita dal fatto che Alan non ha solo un umorismo tagliente.
'Sapevo che era spassosissimo, ma lui ha anche un lato serio', ha spiegato.
'Per esempio, ho scoperto che non era uno scherzo la sua e-mail sul fatto di vestirsi
da bambino e di essere strabico e gobbo, ma sono in gioco molto più che le apparenze.
Detto fra noi, lui avrebbe potuto facilmente trascinarmi nel suo letto a metà del suo
monologo di dieci minuti sulla vecchia sigla di Pearl & Dean.'

Suzanne ha poi confidato agli amici intimi che Alan potrebbe essere 'quello giusto',
ed era in trepidante attesa del loro incontro successivo a una convention di fantascienza
a cui Alan aveva accennato come un'opportunità per mostrare il suo costume fatto in casa
ispirato alla serie televisiva Red Dwarf. Tuttavia, immediatamente prima dell'inizio
della manifestazione le sue speranze sono andate in frantumi quando Alan ha smesso di rispondere
ai messaggi di posta elettronica. La ragione per la sua perdita di interesse in quello
che era il secondo incontro della sua vita non è chiara, anche se pare che abbia commentato
in un forum online su Terry Pratchett che 'le sue tette non erano abbastanza grandi.'
http://www.newsbiscuit.com/2011/06/11/w ... of-humour/
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19110 Messaggio da Antonchik »

Il Fede ha scritto:
Antonchik ha scritto: ma è anche normale, stando in casa è difficile che una ragazza venga a bussare per chiedere di te
Se uno sta sempre in casa al massimo si ritrova i ladri in camera nel cuore della notte. Sono le uniche persone che ti cercano e che ti sorprendono, anche mentre dormi.
:DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”