[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47446 Messaggio da MauroG »

ma dove lo vedete il grafico? io vedo solo la rana
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

JOHN MASONS
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47447 Messaggio da JOHN MASONS »

Mavco Pizellonio ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
p.s.
questione centrocampo Milan: per me arriva Danilo.
Solo se ci sarà la deroga per il secondo extracomunitario...
Guarda che secondo me Cassano lo darete via come contropartita.
Io vedrei molto bene lo scambio alla pari Cassano - Montolivo.
Credo ci guadagnerebbero tutti: clubs e giocatori.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47448 Messaggio da Capitanvideo »

MauroG ha scritto:ma dove lo vedete il grafico? io vedo solo la rana
E' sparito, e non riesco a trovarlo in altri siti.

Cmq da quello che leggo non e' ancora operativo, c'e' un ricorso delle strisciate.

Vedo se riesco a trovare altre info.

Trovato, spero si veda:

Immagine

Ripartizione diritti in inghilterra:

Immagine

A molti piace riempirsi la bocca con il modello inglese senza sapere o volendo ignorare alcuni aspetti. Intanto si parla di un modello culturale che non è esportabile in altri ambiti, infatti in Germania operano in maniera differente con risultati migliori.

Partiamo dagli stadi, sono tutti di proprietà dei club. In Italia i club vogliono una legge sugli stadi, per poter costruire in ambienti paludosi, aree ad alto rischio sismico e per non farsi mancare nulla in aree archeologicamente protette. Motivo: Molti terreni di proprietà dei presidenti non sono edificabili per quelle “sciocchezze”, chiedere a Lotito per avere maggiori informazioni.

L'ultima volta che si è costriuto in Italia degli stadi è stato per il mondiale del 1990, oltre un miliardo di euro gettato al vento in stadi nati già vecchi.

Del modello inglese probabilmente a chi comanda il calcio piace il caro-biglietti, la possibilità che il tuo abbonamento possa essere ritirato solo per aver lanciato un coro di incitamento alla tua squadra.

Non si tengono però di conto, anzi si tacciono due aspetti che sono inconcepibili per chi manovra il calcio italiano

Il primo è che non ci sono divieti di trasferte, nemmeno quando si gioca West Ham – Millwall, uno dei derby “più sentiti” a livello mondiale

Il secondo aspetto è la distribuzione dei diritti tv, la tabella che state per leggere è utopia in Italia e mai sarà realizzabile fino a quando il “potere” delle tre del nord non sarà finito, ovvero mai.

I proventi televisivi relativi alla stagione 2010/2011 per le 20 società di Premier League sono i seguenti e tengono conto: dell'introito fisso che le TV ripartiscono in egual misura a tutti i club. La tassa che una TV deve versare al club per ospitare le proprie telecamere sul terreno di gioco durante un Live . L' introito che un club percepisce in base alla posizione finale che occupa in classifica. I diritti televisivi che la FA vende all'estero (equamente ripartiti).

Arsenal: 56 mln

Chelsea: 57 mln

Manchester United : 60 mln

Liverpool: 55 mln

Manchester City: 55 mln

Tottenham: 53 mln

Dopo i “Top Club” tutte le altre percepiscono dai 40 ai 50 mln, tranne il Birmingham City leggermente al di sotto dei 40 mln.

Nella foto potete vedere quanto è minore rispetto all'Italia la differenza tra le “Big” e le altre.

Quando Abete e gli altri parlano di modello inglese si ricordino di dire anche che la spartizione dei diritti tv avviene in maniera equa e senza assistere a penose litigate, avvocati, ricorsi, minacce come sta avvenendo da un anno per dividersi 200 mln per il “bacino di utenza.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47449 Messaggio da Paperinik »

Mi sono ricordato adesso che io in 'ste cose non ci capisco un cazzo, so solo che i ricchi vogliono solo essere più ricchi e i poveri saranno sempre più poveri.

Per il momento torno alle mie bestemmie quotidiane.
L'entusiasmo in città è ai minimi storici, eppure, Pantaleo Corvino non ha mai smesso di crederci e nelle ultime ore a Il Giornale della Toscana ha ripetuto: "Fidatevi di noi, dal 2005 ad oggi non vi abbiamo mai tradito. In questi sei anni, per punti fatti, siamo stati la quarta forza del campionato. Conta qualcosa questo o no? Un ciclo vincente si è appena concluso, ma adesso se ne deve aprire un altro. Fidatevi di noi e di me perché faremo un’ottima squadra". Adesso, anche alcune 'pianticelle' sono pronte per il grande salto: "Abbiamo ottenuto ottimi risultati con i nostri ragazzi: finali e titoli, credo che anche questo qualcosa voglia dire. Per quello non credo di esagerare se ripeto: fidatevi di noi...".
Immagine

p.s. ne ho abbastanza, uccidetelo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47450 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Pare che il Milan si stia muovendo per Ogbonna.

Mi stavo giusto chiedendo perché sto ragazzo non se lo cacasse nessuno.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47451 Messaggio da federicoweb »

Juventus, Aguero è Mr. 100 milioni
Pozzo: "Sanchez, opzione che resti"

Per i bianconeri è un'operazione da 100 milioni tra cartellino e ingaggio.

Strategie Inter: Mirko Vucinic può essere molto più di un'idea per la nuova Inter di Gasperini. Nell'eventuale operazione, l'Inter puo' giocare la carta-Viviano (il portiere è un obiettivo della Roma). Nelle ultime ore i dirigenti nerazzurri avrebbero parlato con la Roma proprio di Viviano (anche se il club giallorosso si sta orientando più su Stekelenburg). La pista-Vucinic è una corsia costosa e che l'Inter tiene monitorata da tempo: se il club di Di Benedetto non dovesse chiudere con il portiere olandese, ecco che la traccia Viviano-Vucinic potrebbe avere un avvio.

Mourinho si muove per Maicon: in cambio offre Gago.

Lazio, a giorni arrivano Marchetti e Cissé.

Roma: corsa a Stekelenburg per la porta.

D'Agostino è il sogno del Siena.
Il Cesena va in pressing su Guana (Palermo).

Genoa: Escobar è tuo (affare da 1,8 milioni).

Zamparini: "Pastore vale tre o quattro volte Ganso".

Bologna: firmano Gillet e Josè Crespo
inoltre.....
ha annunciato il centrocampista Pulzetti e il difensore Rickler, e ha praticamente definito il prestito di Cuadrado (Udinese), piace parecchio il trequartista slovacco Gregus (Banik). Ieri c'è stato anche un incontro con il Padova per trattare l'esterno Crespo e la punta Vantaggiato

Il Palermo ieri ha ufficializzato Zahavi, e oggi lancia l'assalto al difensore Mantovani (Chievo) e segue l'esterno Carrasco (Audax), sul quale c'è pure l'Udinese (che punta sempre Borisyuk del Legia Varsavia).

Il Genoa prende il difensore Pablo Andrés Escobar (1,8 milioni al Deportivo Calì, quadriennale), a breve chiuderà per El Arabi (Caen), manderà Papastathopoulos al Werder Brema, ha Silvestre come prima scelta in difesa (il Catania vuole 7 milioni, in alternativa A. Masiello) e tratta sempre Frey: si può fare, se la Fiorentina prende in cambio un giocatore (difficili Acquafresca e Veloso, ipotesi Mesto o Konko).

Frank Rijkaard è a un passo dall'accettare l'incarico di c.t. dell'Arabia Saudita
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47452 Messaggio da zio »

giovedì Palazzi dovrà rispondere all'esposto della Juve di Agnelli.

per quanto mi riguarda il 2006 è un anno da ricordare per:
- c'è lo scudetto più amato perchè sottratto da un amministratore straordinario socio della terza in classifica.
- due vittorie due contro la terza in classifica.
- la nostra squadra che ha avuto rappresentanti di primo piano in tutte le partecipanti al mondiale.
- la nostra squadra che ha contribuito decisamente alla vittoria italiana nel mondiale.
- andare in B dopo aver fatto 6 punti negli scontri diretti con la squadra (terza in classifica) che ha rubato lo scudetto assegnatogli a tavolino da un amministratore straordinario socio della terza in classifica.

vedremo.
nessuno ci restituirà lo scudetto vinto in maniera assolutamente limpida.
ma sarebbe interessante sapere se quelle decisioni ridicole sarebbero state prese sapendo delle telefonate di Facchetti (stralciate da una inchiesta pilotata).

domani Palazzi dovrebbe decidere. avrà chiesto però tutte le fotocopie dei documenti trascritti o si sarà fatto mandare solo quelle che gli fanno comodo dalla società degli indossatori?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47453 Messaggio da nik978 »

federicoweb ha scritto:
Il Genoa prende il difensore Pablo Andrés Escobar (1,8 milioni al Deportivo Calì, quadriennale), a breve chiuderà per El Arabi (Caen), manderà Papastathopoulos al Werder Brema, ha Silvestre come prima scelta in difesa (il Catania vuole 7 milioni, in alternativa A. Masiello) e tratta sempre Frey: si può fare, se la Fiorentina prende in cambio un giocatore (difficili Acquafresca e Veloso, ipotesi Mesto o Konko).

veloso va tenuto un anno ancora..ha dei piedi della madonna..gli ho visto fare dei lanci a 40 metri al millimetro..peccato che e' arrivato fuori condizione e ha avuto grossi problemi di adattamento...

a me il colombiano da cali col nome da narcos mi ispira poco...:D
mesto..mah..io lo darei via.se poi rriva frey. anche se sento in giro una opzione palacio all'intero piu soldi e viviano.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47454 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Mi sono ricordato adesso che io in 'ste cose non ci capisco un cazzo, so solo che i ricchi vogliono solo essere più ricchi e i poveri saranno sempre più poveri.

Per il momento torno alle mie bestemmie quotidiane.
L'entusiasmo in città è ai minimi storici, eppure, Pantaleo Corvino non ha mai smesso di crederci e nelle ultime ore a Il Giornale della Toscana ha ripetuto: "Fidatevi di noi, dal 2005 ad oggi non vi abbiamo mai tradito. In questi sei anni, per punti fatti, siamo stati la quarta forza del campionato. Conta qualcosa questo o no? Un ciclo vincente si è appena concluso, ma adesso se ne deve aprire un altro. Fidatevi di noi e di me perché faremo un’ottima squadra". Adesso, anche alcune 'pianticelle' sono pronte per il grande salto: "Abbiamo ottenuto ottimi risultati con i nostri ragazzi: finali e titoli, credo che anche questo qualcosa voglia dire. Per quello non credo di esagerare se ripeto: fidatevi di noi...".
Immagine

p.s. ne ho abbastanza, uccidetelo.
:DDD :DDD
dai papero che il panzone rimedia almeno ad una sua cazzata:

Sky: Manchester City vicino all'acquisto di Cerci, ai viola 7 milioni
29/06/2011

Le voci erano circolate già nella giornata di ieri, in questi minuti anche Sky Sport 24 riporta l'interesse del Manchester City per Alessio Cerci. La trattativa, anzi, sembrerebbe sul punto di chiudersi: le due società potrebbero aver già trovato l'accordo. La destinazione è di quelle gradite al giocatore e i Citizens verserebbero nelle casse della Fiorentina 7 milioni

però mi domando:ma il prossimo anno con chi cazzo giochiamo se si vendono tutti?
PANZONE FAI FESTA!!! :motosega: :motosega: :motosega:
:DDD :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47455 Messaggio da federicoweb »

La serie A è in Coppa America

Sono trenta i giocatori del campionato italiano che sognano il trionfo e giocheranno nella rassegna sudamericana

non torneranno cotti e con pochi stimoli.....??

quale squadra secondo voi ne soffrira' di piu' ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47456 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Noi.

Mercato inter:

non so perché all'inter stiano valutando più Vucinic che Menez, io avrei preferito il francese, che a quanto pare sembra destinato al PSG. Peccato.

All'Arsenal piace Viviano, a noi piace Nasri...

(anche se a me le mezze teste di cazzo mi puzzano sempre un po')

Luca Caldirola, di ritorno dal Vitesse, rimarrà all'inter. Non lo conosco se non per sentito dire, comunque in bocca al lupo.

Il Galatasaray ha offerto 4.5 milioni di ingaggio annuale a Muntari. Voi siete contenti, noi siamo contenti, evviva l'amicizia. Questo è il mercato che ci piace.

Un giocatore intorno al quale ronzano minacciose le due squadre di milano è Kucka. Pare che Galliani ne abbia parlato a cena con Preziosi e questo ha fatto salire le quotazioni del milan a riguardo. Staremo a vedere, anche perché i centrocampisti che l'inter sta seguendo sono davvero tanti, e tutti succulenti. Kucka ci piace non poco.

A proposito di centrocampisti, si dice che il Real abbia offerto Gago all'inter come contropartita per Maicon (ma a parlarne è la Gazzetta, per cui...). Certo la tradizione di talentuosi centrocampisti mai esplosi al Real e cazzutissimi all'inter farebbe ben sperare. Al di là del fatto che stiamo parlando di aria fritta, voi che ne pensate (non conoscendo Gago se non di fama, umilmente domando)?

Per il momento passo e chiudo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47457 Messaggio da Mavco Pizellonio »

E mentre le agenzie di mezzo mondo parlano di duello fra inter e arsenal per Ricky Alvarez, ecco cosa ha scritto il giocatore meno di un'ora fa su twitter:

"Me encantaria jugar en el arsenal, seria un sueño para mi! Ojala dios quiera que se concrete!"

Bene.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47458 Messaggio da Paperinik »

Tanto il papero infamò che piovve
S'è preso il fratello di Remu
L’ACF Fiorentina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore comunitario ROMULO Souza Orestes Caldeira, classe 1987, che ha militato nello scorso campionato nell’Atletico Paranaense. Il trasferimento sarà esecutivo dopo l’effettuazione delle visite mediche che saranno sostenute nei prossimi giorni.
Per ora evito bestemmie e soliti auguri di morte e sofferenza eterna al grassone, non voglio rovinarmi la notte...diciamo che la notizia mi ha un po' sorpreso...quasi una delusione, io pensavo andava in brasile per le puttane...intanto si sono scatenati i soliti soloni che sono andati a vederlo su youtube e dicono che "è bono"..su youtube pure io sembrerei pelé, ma è il campo che parla, in italia poi mica c'è le praterie dei campi sudamericani...poi su youtube sembrava bono pure melo...

p.s. ma un terzino sinistro fa schifo, che da quella parte c'è delle buche nemmeno nei film di jay sin?

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47459 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Tanto il papero infamò che piovve
S'è preso il fratello di Remu
L’ACF Fiorentina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore comunitario ROMULO Souza Orestes Caldeira, classe 1987, che ha militato nello scorso campionato nell’Atletico Paranaense. Il trasferimento sarà esecutivo dopo l’effettuazione delle visite mediche che saranno sostenute nei prossimi giorni.
Per ora evito bestemmie e soliti auguri di morte e sofferenza eterna al grassone, non voglio rovinarmi la notte...diciamo che la notizia mi ha un po' sorpreso...quasi una delusione, io pensavo andava in brasile per le puttane...intanto si sono scatenati i soliti soloni che sono andati a vederlo su youtube e dicono che "è bono"..su youtube pure io sembrerei pelé, ma è il campo che parla, in italia poi mica c'è le praterie dei campi sudamericani...poi su youtube sembrava bono pure melo...

p.s. ma un terzino sinistro fa schifo, che da quella parte c'è delle buche nemmeno nei film di jay sin?
mi hai anticipato papero :amici:
che acquistone abbiamo fatto...ma aspettiamo prima di giudicare,diamo fiducia al panzone...ma che dico...devo esser impazzito stasera..torno in me...sei ridicolo!!sono 3 anni che non riesci a trovare un terzino sinistro,un centrale di difesa,una seconda punta,un buon centrocampista,eppure di viaggi in brasile(a puttane)ne hai fatti tanti ridicolo,che alcuni soloni,tra cui ci metto quel simpatico di valcareggi(ma lo hai mai sentito?per lui va tutto bene,società.allenatore.d.s)continuano a difendere a spada tratta e tirare fuori la storia di melo, di quanto è stato bravo a metterlo nel culo alla merd..scusa..juve,dimenticandosi i disatri fatti con acquisti da serie d negli ultimi 2 anni,conclusi con il capolavoro di d'agostino,5 milioni d'euro per un prestito di un'anno....impiccati!!!! :motosega: :motosega: :motosega: :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47460 Messaggio da Paperinik »

Ma ora quasi non vorrei che il ciccione comprasse 3 o 4 giocatori che poi mi toccherebbe rimangiarmi tutte le infamate che gli ho tirato...briahareggi è un vecchio rincoglionito, una vergogna lui e chi gli dà voce, ascoltavo ladyradio ma ora che c'è lui fisso ho perso l'interesse...io sono un violalibero :DDD :amici:

vabbè mi aggrego ai soloni

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”