spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: spiagge nudiste

#1036 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

bekaert ha scritto:coinvolgimento mentale o seghe mentali?
Coinvolgimento mentale, tassativamente coinvolgimento mentale. Le seghe mentali (e non solo mentali) sono tutt'altra cosa e le lascio volentieri agli altri

Non confondere il sacro con il profano, è un'espressione forte ma che rende bene l'idea della diversità intrinseca dei due concetti che sono diametralmente opposti

Sono curioso di leggere belnudo adesso ...
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1037 Messaggio da jackbandana »

Confessor ha scritto:qualcuno è mai stato a Playa Mar Bella a Barcellona ? Volevo passare qualche giorno in città a luglio e ho letto che c'è una zona naturista. Che tipo di gente ci va ? Ci vuole la tessera INF per entrare ?
E' solo un normale tratto di spiaggia cittadina dove alcuni stanno nudi e molti no, e molti di quelli nudi sono palesemente dei guardoni. Ma a Barcellona è una tradizione difesa, come il nudismo nel parco di berlino.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1038 Messaggio da bekaert »

sarò magari strano, ma in qualsisasi cosa io faccia ci metto coinvolgimento e trasporto mentale.
non fosse così sarei una macchina, anche facendo sex on the beach : che gusto ci sarebbe?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1039 Messaggio da federicoweb »

jackbandana ha scritto:
Confessor ha scritto:qualcuno è mai stato a Playa Mar Bella a Barcellona ? Volevo passare qualche giorno in città a luglio e ho letto che c'è una zona naturista. Che tipo di gente ci va ? Ci vuole la tessera INF per entrare ?
E' solo un normale tratto di spiaggia cittadina dove alcuni stanno nudi e molti no, e molti di quelli nudi sono palesemente dei guardoni. Ma a Barcellona è una tradizione difesa, come il nudismo nel parco di berlino.
...................

una societa' civile !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1040 Messaggio da belnudo »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
bekaert ha scritto:coinvolgimento mentale o seghe mentali?
Coinvolgimento mentale, tassativamente coinvolgimento mentale. Le seghe mentali (e non solo mentali) sono tutt'altra cosa e le lascio volentieri agli altri

Non confondere il sacro con il profano, è un'espressione forte ma che rende bene l'idea della diversità intrinseca dei due concetti che sono diametralmente opposti

Sono curioso di leggere belnudo adesso ...
non farmi consumare la tastiera che tanto la risposta la sai già
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1041 Messaggio da Confessor »

jackbandana ha scritto:
Fino a maggio 2011 il nudismo a Barcellona era praticabile liberamente anche in città. Poi il consiglio comunale ha votato contro.

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1042 Messaggio da Jeronim »

A metà gennaio (!!!) di quest'anno ho visto con i miei occhi un uomo nudo girare tranquillamente in spiaggia a Barcellona. Una spiaggia dove, per il giorno festivo ed il tempo buono, passeggiavano intere famiglie con bambini, coppie di fidanzati ed anche forze dell'ordine. A parte l'uomo nudo, erano tutti vestiti con abiti pesanti!
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1043 Messaggio da nuvolo »

Lunedi vado tre giorni da solo a Monsena nella famosa spiaggia...non ci sono mai andato un mio amico che c e stato mi ha dato qualche dettaglio ma qui vedo che ci siete stati in parecchi nessuno mi puo dare un consiglio di dove dormire (possibilmente una zimmer economica) e la strada esatta per arrivarci??Grazie a tutti...P.S.si mangia bene nell unico bar che mi ha segnalato esserci vicino alla spiaggia?

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1044 Messaggio da Jeronim »

Domenica scorsa (tutto vero):

Si va al mare. Tempo perfetto. Dovrebbe essere una giornata di tintarella integrale e relax, e sarà così, anche se nel tardo pomeriggio..... Abbiamo da poco steso i teli da spiaggia che sentiamo il saluto gioioso di A, un amico simpatico ed intelligente con cui non siamo mai andati oltre le chiacchiere in compagnia. Si sistema l’asciugamano vicino a noi e c’è il piacere di ritrovare una persona che non vedevamo da tempo. La giornata passa lenta e rilassata, chiacchierando e sonnecchiando sotto il sole. A è un uomo di mondo con cui si può parlare di tutto ed è anche un gran trasgressivo, con sincerità e senza inibizioni. Verso sera, quando il caldo è meno opprimente, accarezzo e massaggio S che è nuda e distesa a pancia in giù tra me ed A. Chiacchierando continuo ad accarezzarla a lungo teneramente, quasi come si fa con i bambini: a lei, ed anche a me, piace molto. D’un tratto noto che A è attratto da S e timidamente, quasi per caso, le sfiora i capelli. Smetto di parlare perché sono curioso di capire cosa succederà: le mosse di A e le reazioni di S…. Nessuno parla più. La situazione resta incerta a lungo, ma è eccitante: ho l’impressione che S desideri le carezze di A ma non fa la minima mossa per farglielo capire, mentre lui è in ebollizione, ma ha paura di innescare reazioni impreviste. Non abbiamo mai parlato o ipotizzato giochi tra noi, la situazione è nuova ed inaspettata. Non ci guardiamo mai io ed A, tanta è la concentrazione che abbiamo per il corpo nudo e desiderabile di S. Ma mi rendo conto che l’imbarazzo sta rapidamente cedendo il posto al desiderio. Sono quei momenti di intrigo cerebrale e raffinato che sono così rari anche in ambienti trasgressivi. Forse A aspetta un cenno da me per togliersi la responsabilità della prima mossa, ma per me è troppo eccitante vederlo cuocere a fuoco lento. Poi, con la timidezza dei ragazzini, appoggia la sua mano sul collo di S e inizia un massaggio molto casto e tranquillo. A massaggia S con attenzione quasi religiosa. Ansima, diventa anche rosso in viso e, quando poco dopo ha un’erezione, mi guarda quasi per giustificarsi. Ma anch’io sono nella stessa condizione e questo lo tranquillizza. S, come immaginavo, non aspettava altro e la vedo quasi in trance per il gusto di essere massaggiata da due uomini così attenti e presi dal suo corpo. La massaggiamo per un tempo infinito senza trascurare alcun passaggio, ma non è un massaggio erotico. Ci dedichiamo a lei per farla rilassare e stare bene. Io la guardo: è immobile da un’ora, forse di più, come lei fa sempre quando sente il benessere delle carezze. Ma il gioco lo conduce lei. Potrebbe finire come è cominciata: si girerà e con una battuta spezzerà la nostra tensione. Ci faremo due risate. Oppure l’abbiamo eccitata a tal punto che perderà la testa ed il massaggio si trasformerà in un gioco erotico per lei assolutamente nuovo. S ama essere messa al centro dell’attenzione, ma poi ha quel desiderio tutto femminile e generoso, di gratificare chi le ha prestato tanta dedizione. Faccio questi pensieri quando percepisco dei minimi movimenti del suo bacino: è il segnale, la conosco, che il gioco le ha fatto venire voglia di andare oltre il massaggio. Ora so che è eccitata, ma non è detto che poi si lascerà andare. Siamo in spiaggia, è sera, ma c’è ancora gente, anche se lontana. Soprattutto potrebbero arrivare i soliti singoli che non gradisce. Prendo io l’iniziativa e comincio a masturbarla. A è sempre più paonazzo ed ansimante. Lei, quasi subito, cerca con la mano il mio sesso. Poi quello di A. La tocchiamo entrambi, lei perde la testa e…..

Il finale alla vostra fantasia, anche perchè la realtà non è stata all'altezza (guardoni selvaggi, finte coppie naturiste con lui nudo e lei con 2 pezzi ascellare, varie altre amenità del naturismo italico).

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1045 Messaggio da coppia_co »

Jeronim ha scritto:Domenica scorsa (tutto vero): ...
Queste situazioni che nascono spontanee, inaspettate e non programmate, quando le abbiamo vissute anche noi sono sono risultate sempre le più gratificanti.

Complimenti per il colpo di fortuna, peccato che la fauna circostante abbia compromesso un po' il finale di giornata, ma sicuramente avrete modo di ricrerare una certa complicità in un altro luogo e momento.

Oppure credete che l'amicizia che già c'era tra voi tre vi impedirà di replicare ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1046 Messaggio da bekaert »

complimenti , jeronim, mi sono immedesimato nelle parti (ovviamente non in quella della tua lei), sei uno dei pochi che davvero sanno di cosa si parli qui dentro.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1047 Messaggio da belnudo »

nuvolo ha scritto:Lunedi vado tre giorni da solo a Monsena nella famosa spiaggia...non ci sono mai andato un mio amico che c e stato mi ha dato qualche dettaglio ma qui vedo che ci siete stati in parecchi nessuno mi puo dare un consiglio di dove dormire (possibilmente una zimmer economica) e la strada esatta per arrivarci??Grazie a tutti...P.S.si mangia bene nell unico bar che mi ha segnalato esserci vicino alla spiaggia?
Per mangiare la sera è d'obbligo per il trasgressivo la visita al ristorante BASILICA lungo la strada tra Rovigno e Valalta, prima del privè Anaconda. :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1048 Messaggio da fender »

Belnudo ! aggiungi qualche particolare...

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1049 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Jeronim mi spiace solo per la location, la situazione ne avrebbe meritata un 'altra sicuramente ma le spiagge conosciute ai più d'oggi questo offrono

Per il massaggio con me sfondi una porta aperta, in quei casi è sempre un'ottimo inizio e quando lo cominci sei già a metà dell'opera e se ci sai fare il finale se lo vorrai è già scritto
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1050 Messaggio da Jeronim »

coppia_co ha scritto:
Jeronim ha scritto:Domenica scorsa (tutto vero): ...
Queste situazioni che nascono spontanee, inaspettate e non programmate, quando le abbiamo vissute anche noi sono sono risultate sempre le più gratificanti.

Complimenti per il colpo di fortuna, peccato che la fauna circostante abbia compromesso un po' il finale di giornata, ma sicuramente avrete modo di ricrerare una certa complicità in un altro luogo e momento.

Oppure credete che l'amicizia che già c'era tra voi tre vi impedirà di replicare ?
In queste cose non faccio mai previsioni. Le donne, almeno per la mia esperienza, sono imprevedibili: quello che è eccitante oggi non è detto che lo sia anche domani. Per me, ma credo per molti maschi, è difficile da capire. Diciamo che urta anche un pó i nervi. Io con gli anni ho imparato, credo, non solo ad accettar, ma addirittura ad apprezzare questo aspetto della femminilità. Non forzo nulla, la programmazione è molto soft e "apparentemente" casuale. La mia compagna, quando non sente la pressione, è molto più libera e disponibile. Riesce a sorprendermi, la complicità diventa naturale ed io mi perdo nel mare misterioso della femminilità.
P.S. Scusate eventuali errori ma scrivo col telefonino, in spiaggia, e lei è nuda e dolcissima...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”