Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Recensioni di Club Privè

#2551 Messaggio da redbaron »

tornando alle recensioni: ieri notte, tornando da lavoro, sono passato davanti al Fashion....strapienooooo. Ci saranno stare 200 macchine davanti. Peccato non avessi proprio voglia. Facendo una statistica inversa e per la legge dei grandi numeni: tra tutte quelle coppie, ce ne sarà stata qualcuna di "reale" (visto come butta in genere, ormai, l'ambiente dei prive milanesi).
Qualcuno di voi c'era?
ciao

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#2552 Messaggio da kapedag »

Monniacale ha scritto:
kapedag ha scritto: L'ideale look da privè è quello che vediamo al programma "tamarreide"....perfetto!!!!
Ti prego dimmi che scherzi
No non scherzo...però mi riferisco ai privè all'estero. In Italia, patria del bel vestire, la situazione è un tantino diversa, anache se è comunque meglio evitare look troppo impostati e coperti (soprattutto lui). Il privè è un momento di evasione e quindi meglio lasciar spazio alla fantasia avendo presetne che li dentro fa caldo e che presto ci dovremo togliere tutto, scarpe comprese...... :-?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

maryrosy
Bannato
Bannato

#2553 Messaggio da maryrosy »

Vorrei contattare qualcuno che sia stato al calipso a brescia la sera del 6 gennaio, xche' ho un sassolino della scarpa da togliermi e nelle recensioni c'e' una persona che ha scritto, vorrei sapere se e' vero e volevo chiedere a lui qualcosa grazie. :P

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2554 Messaggio da Ortheus »

maryrosy ha scritto:Vorrei contattare qualcuno che sia stato al calipso a brescia la sera del 6 gennaio, xche' ho un sassolino della scarpa da togliermi e nelle recensioni c'e' una persona che ha scritto, vorrei sapere se e' vero e volevo chiedere a lui qualcosa grazie. :P

Salve, qualcuno di Voi era per caso presente il 6 giugno '44 allo sbarco in Normandia? E che ho un sassolino nella scarpa da togliermi....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#2555 Messaggio da kapedag »

Ortheus ha scritto:Salve, qualcuno di Voi era per caso presente il 6 giugno '44 allo sbarco in Normandia? ....
Io c'ero a difendere la "fortezza Europa dalle orde sassoni! Purtroppo le cose non sono andate come auspicabile :DDD
Ciao grande Ortheus..... goditi la tua meravigliosa isola che in questo periodo dell'anno da il meglio di se sotto il profilo delle "private trasgressioni".
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

maryrosy
Bannato
Bannato

#2556 Messaggio da maryrosy »

Ortheus ha scritto:
maryrosy ha scritto:Vorrei contattare qualcuno che sia stato al calipso a brescia la sera del 6 gennaio, xche' ho un sassolino della scarpa da togliermi e nelle recensioni c'e' una persona che ha scritto, vorrei sapere se e' vero e volevo chiedere a lui qualcosa grazie. :P

Salve, qualcuno di Voi era per caso presente il 6 giugno '44 allo sbarco in Normandia? E che ho un sassolino nella scarpa da togliermi....
Che simpaticone! ahahahahhah Se tu sei sardo ovviamente non c'eri.......

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#2557 Messaggio da kapedag »

Un grande BUON VIAGGIO all'autorevole coppia del forum che sta per avere la sua "prima volta" che, come tale, non potrà scordare mai :wink:
BUON DIVERTIMENTO :-D

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2558 Messaggio da Ortheus »

kapedag ha scritto:
Ortheus ha scritto:Salve, qualcuno di Voi era per caso presente il 6 giugno '44 allo sbarco in Normandia? ....
Io c'ero a difendere la "fortezza Europa dalle orde sassoni! Purtroppo le cose non sono andate come auspicabile :DDD
Ciao grande Ortheus..... goditi la tua meravigliosa isola che in questo periodo dell'anno da il meglio di se sotto il profilo delle "private trasgressioni".

Grandissimo Kapedag, spero che,prima o poi, ci si possa vedere.

Senza te questa parte del forum sarebbe solo chiacchiere e distintivo....solo chiachiere e distintivo...

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2559 Messaggio da coppia_co »

Ortheus ha scritto: Grandissimo Kapedag, spero che,prima o poi, ci si possa vedere.
Senza te questa parte del forum sarebbe solo chiacchiere e distintivo....solo chiachiere e distintivo...
Immagine

:DDD :DDD :DDD
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2560 Messaggio da Ortheus »

Echecazzo...

Uno non può complimentarsi con
un amico forumista, che passa da tappettino?

E a che pro,poi....

Stonzo,sempre.
Tappettino,mai

(bello slogan.....si si,proprio bello...)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#2561 Messaggio da kapedag »

Come ho scritto in un recente poemetto senza troppe pretese ... non ti curar di loro ma guarda e passa .... :DDD :DDD :DDD
Ciao Ort grazie troppo buono, sono certo che ci si vedrà, non posso mancare troppo a lungo dall'isola.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2562 Messaggio da sensibilmente »

kapedag ha scritto:Come ho scritto in un recente poemetto senza troppe pretese ... non ti curar di loro ma guarda e passa .... :DDD :DDD :DDD
Ciao Ort grazie troppo buono, sono certo che ci si vedrà, non posso mancare troppo a lungo dall'isola.
tradimento !!!

"il valore della lode diventa disvalore se chi è lodato è lui stesso a lodarsi;
quello che il nemico concede a denti stretti,
è di quel fiato che la fama è fatta,
quella è la lode che, sola, è sempre pura." (WS)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2563 Messaggio da Pim »

recensioni club privé,
pls

guingo
Primi impulsi
Primi impulsi

#2564 Messaggio da guingo »

Sabato scorso sono andato al Krystal per la serata dedicata alle coppie.
Premetto che avevamo avuto solo 2 precedenti esperienze in toscana (Al chiaro di luna e Altopascio) che ci avevano lasciato l'amaro in bocca essendo state abbastanza deludenti (a proposito avevo scritto una recensione diversi mesi fa).

Abbiamo fatto un po' di fatica a trovare il locale perchè mentre le indicazioni riportate sul sito sono corrette la GoogleMap è fuorviante, o almeno lo è stato per me. Non avendolo trovato di primo acchito con le indicazioni del sito mi sono affidato alla mappa e ci siamo persi ancora di più. Per fortuna la signora K al telefono ci ha guidato rapidamente alla meta verso le 23,15.

Siamo stati accolti con molta gentilezza dai signori K e in generale da tutto il personale. Si vede che ci sanno fare, l'atmosfera è cordiale e ci si sente a proprio agio. Ci è stato spiegato come funziona il locale, il bar e la serata in generale. Faccio 2 chiacchiere col signor K sui massimi sistemi approfittando dell'assenza del moderatore del forum.
Il locale era già abbastanza gremito al momento del nostro arrivo. La serata comincia ad animarsi intorno a mezzanotte.
I tipi umani presenti erano tra i più disparati. Non so perchè mi ero fatto l'idea che avrei trovato molte coppie sui 40, ben vestite ed eleganti, vista la fama del locale. In realtà vi era di tutto. Tante coppie giovani e molto giovani. Diversi tamarri tirati e palestrati con adeguata signora al seguito. Coppie di mezza età che avresti trovato vestite allo stesso modo e con la stessa espressione al supermercato sotto casa. Professoresse in libera uscita acconciate come per il thè con le amiche. Veramente di tutto, quindi. In generale direi meglio le donne degli uomini, dal punto di vista estetico. Mister K all'altoparlante riprende qualche ragazzino che si è presentato all'ingresso coi pantaloni corti.

Mi aspettavo che la pista da ballo fosse il punto di aggregazione per le coppie, dove conoscersi, ammiccarsi, approcciarsi. In realtà da quello che ho visto non è così. La pista è monopolizzata e ravvivata inizialmente da delle ragazze che all'apparenza sembrano essere animatrici utilizzate allo scopo di dare un po' di pepe all'inizio della serata. Ma non vi era un grande coinvolgimento della maggior parte dei presenti che o stavano sui divanetti, o al buffet o al bar, tranne un 60enne che come una scimmia si arrampicava nudo sulla palo della lap dance (cocaina? alcol?). Insomma inizialmente ci si guarda tanto in giro, si cammina, si beve qualcosa ma solo pochi ballano. Mi è sembrato che fosse sempre una piccola minoranza a ballare.

Diciamo quindi che, parafrasando il Monopoli, la zona privèè viene spesso frequentata senza passare dal via (pista da ballo). E' una zona molto ampia con varie tipologie di stanze per tutti i gusti. Mi è sembrato che tutto fosse in ordine, igiene incluso. Anche il personale è presente senza però quasi farsi notare.
Certo la nostra inesperienza sui codici di approccio in un ambiente simile ha contato inizialmente. Pensavamo che la discoteca servisse a conoscersi per poi trasferirsi nel privèè. Siamo quindi rimasti spiazzati dal vedere che questo non accadeva, o almeno non accadeva in maniera riconoscibile dall'esterno. Abbiamo quindi passato la gran parte del tempo nella zona privèè che si animava sempre di più. Una volta capito come funzionavano le cose ci siamo divertiti e la cosa è stata senz'altro piacevole.

In conclusione l'esperienza è stata senz'altro positiva. Rimane il fatto che i locali sono poi fatti dalla gente che li frequenta, la gestione non può arrivare dappertutto.
Cosa cambierei da profano? Beh, mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di parlare senza dover andare nel privèè, ma era quasi impossibile visto l'alto volume della musica. Forse ci vorrebbe un meccanismo (che non sia il ballo, visto che poi pochi lo usano), un gioco, un qualcosa per favorire la conoscenza fuori dal privèè: questo è il pensiero che ci è venuto ad inizio serata. Ma ripeto sono solo suggerimenti da profano, e magari senza senso.
Voto senz'altro positivo dunque, e riperemo sicuramente l'esperienza.
Democrazia è 2 lupi ed 1 agnello che votano per cosa si mangia a pranzo.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2565 Messaggio da Pim »

però il gioco aperitivo al privé no dai... :)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”