cangaceiro ha scritto:Se non giocano i sostituti si considera il peggior voto dei 10 meno 1, ma il peggior voto si considera maturato con i malus anche oppure no?
malus esclusi..
non ho fatto la mia somma...ma la vedo male..
la settimana dell'okto mi ha portato male..
adesso devo rifarmi..
allora ho letto il regolamento ma non mi sembra che non sia chiara una cosa....quante sostituzioni si possono fare?3 compreso il portiere?oppure 3+il portiere?oppure un numero illiminato? lo dico per Answer non nel mio interesse perchè ha avuto da sostituire sereni con peruzzi (una ciofeca qui ) e poi tre giocatori...e poi le sostituzioni valgono quelle in ordine cronologico oppure uno sceglie chi far entrare delle 4 sostituzioni?
cangaceiro ha scritto:allora ho letto il regolamento ma non mi sembra che non sia chiara una cosa....quante sostituzioni si possono fare?3 compreso il portiere?oppure 3+il portiere?oppure un numero illiminato? lo dico per Answer non nel mio interesse perchè ha avuto da sostituire sereni con peruzzi (una ciofeca qui ) e poi tre giocatori...e poi le sostituzioni valgono quelle in ordine cronologico oppure uno sceglie chi far entrare delle 4 sostituzioni?
io dico 3 sostituzioni totali........e cmq nel caso della nostra partita sarebbe lo stesso sempre 0-0 finisce...................magari si puó puntualizzare x bene la regola x la prossima giornata
io farei 65.5 anzichè 63.5.........................e fà lo stesso
cangaceiro ha scritto:allora ho letto il regolamento ma non mi sembra che non sia chiara una cosa....quante sostituzioni si possono fare?3 compreso il portiere?oppure 3+il portiere?oppure un numero illiminato? lo dico per Answer non nel mio interesse perchè ha avuto da sostituire sereni con peruzzi (una ciofeca qui ) e poi tre giocatori...e poi le sostituzioni valgono quelle in ordine cronologico oppure uno sceglie chi far entrare delle 4 sostituzioni?
No le sostituzioni sono tre (è chiaro) compreso il portiere. Se si devono sostituire 4 giocatori si scelgono quelli che hanno un voto migliore (almeno credo che la regola sia così).
un altra cosa ma i risultati della 3° giornata con relativa classifica nn è stata ancora aggiornata?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
No le sostituzioni sono tre (è chiaro) compreso il portiere. Se si devono sostituire 4 giocatori si scelgono quelli che hanno un voto migliore (almeno credo che la regola sia così).
un altra cosa ma i risultati della 3° giornata con relativa classifica nn è stata ancora aggiornata?
Ah naturalmente il giocatore da sostituire viene sostituito con il primo giocatore della panchina relativamente al suo ruolo, speroo di essere stato chiaro
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).