beh, direi che ci sarebbe anche una certa Devin Devasquez. Immagino che tu non l'abbia memorizzata, caro FedeIl Fede ha scritto:Beh insomma. A parte l'orgia finale nel film non c'è altro...Bardamu ha scritto: "Society" è un altro dei miei film preferiti. L'orgia finale è uno spettacolo...
[O.T.] Hostel e film horror vari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: [O.T.] Hostel e film horror vari
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
qualcuno ha visto The Midnight Meat Train? Esiste una versione in italiano o è solo quella originale?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso

Altri 2 motivi per guardarlo...Lonewolf ha scritto: beh, direi che ci sarebbe anche una certa Devin Devasquez. Immagino che tu non l'abbia memorizzata, caro Fede

Piccolo gossip (va dritto in chi se ne frega)... è la vera moglie di Ridge

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Ah beh, non credevo fosse un sex symbol, ma vedo che ha diversi estimatori...Lonewolf ha scritto: beh, direi che ci sarebbe anche una certa Devin Devasquez. Immagino che tu non l'abbia memorizzata, caro Fede
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori

- Contatta:
MAGARA!Capitanvideo ha scritto:D'accordissimo Bardamu, e' proprio quello che amo. Un po come nell'invasione degli ultracorpi.Bardamu ha scritto:C'è l'attesa...Il Fede ha scritto:Beh insomma. A parte l'orgia finale nel film non c'è altro...Bardamu ha scritto: "Society" è un altro dei miei film preferiti. L'orgia finale è uno spettacolo...
Ci sono indizi disseminati qua e la.
Sai che nei titoli di testa si vede l'orgia finale? Solo che l'immagine è sgranata e non si capisce...
Indizi, incredulità, scherno, paura, accerchiamento, fuga (se va bene)
Ad esempio, mi e' venuto in mente uno dei piu' bei racconti di Lovecraft: "La maschera di Innsmouth"
Ci vorrebbe qualcuno che finanziasse Stuart Gordon, scommetto che lo farebbe volentieri (Dagon non era male)
Gli hanno fatto naufragare anche Re-Animator 4...
Adesso mi metto su Phantasm che non vedo da anni...

"Booooooooooooooooyyyyy"
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Visto Zeder...è horror?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Non ti è piaciuto? E' nella mia top ten di sempre.El Diablo ha scritto:Visto Zeder...è horror?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Tra i grandi film horror italiani segnalarei "L'Aldilà... e tu vivrai nel terrore" (1981) di Fulci. Andando un po' indietro nel tempo segnalo Shock (1978) di Mario Bava. Se vogliamo andare ancora più indietro, vi consiglierei "La maschera del demonio" (1960), sempre di Bava, in bianco e nero, forse il primo horror italiano.
Cambiando decisamente atmosfera, ma rimanendo in ambito horror, vi consiglio "La maschera della morte rossa" (1964), diretto da Roger Corman e interpretato dal grandissimo Vincent Price, ispirato all'omonimo racconto di E.A. Poe.
Buona Visione
Cambiando decisamente atmosfera, ma rimanendo in ambito horror, vi consiglio "La maschera della morte rossa" (1964), diretto da Roger Corman e interpretato dal grandissimo Vincent Price, ispirato all'omonimo racconto di E.A. Poe.
Buona Visione
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
sto scaricando questo che ancora non ho visto.. ne ho sentito parlare molto male in giro..
e come al solito piu sento parlare male di un film piu mi viene voglia di vederlo..
purtroppo sto scaricando il film doppiato in italiano anche se lo cercavo con i sub.. ma ormai il download era a metà quando me ne sono accorto..
spero solo che non sia la versione censurata

e come al solito piu sento parlare male di un film piu mi viene voglia di vederlo..
purtroppo sto scaricando il film doppiato in italiano anche se lo cercavo con i sub.. ma ormai il download era a metà quando me ne sono accorto..
spero solo che non sia la versione censurata

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
bene bene, finito di scaricare.. dura 1h e 45 quindi è la versione uncut 
La versione italiana di MURDER SET PIECES è quella del dvd, non c'è nulla di censurato. Non aspettarti nulla di scioccante, è la solita trovatina per raccattare un po' di pubblico e creare un finto scandalo. Bruttino, sì. Ma quello che è peggio è che non è nemmeno molto divertente.crackpot ha scritto:bene bene, finito di scaricare.. dura 1h e 45 quindi è la versione uncut
a me pare di averlo visto in italiano. non male vinnie jones macellaio e soprattutto un bradley cooper non ancora superdivo del cazzo su tutte le copertine.Lonewolf ha scritto:qualcuno ha visto The Midnight Meat Train? Esiste una versione in italiano o è solo quella originale?
che comunque non è un grande attore, ma qui è bravo.
cose che ho imparato dal film: non inseguire munito solo di macchina fotografica un macellaio grande e grosso che prende il metrò all'ultima corsa notturna.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Non so Fede, forse è colpa dei film horror di ultima generazione, ma Zeder mi ha detto poco o nulla.Il Fede ha scritto:Non ti è piaciuto? E' nella mia top ten di sempre.El Diablo ha scritto:Visto Zeder...è horror?
C'è anche da dire che è ormai atavico, zero effetti speciali, trama interessante alla quale il film non rende giustizia.
Anche Down of the dead è "antico", ma lo adoro, mi fa impazzire (non faccio il paragone, impossibile).
Ci sono troppo sottogeneri nell'horror, e questo non è salutare.
Ho bisogno di zombi che smembrino sopravvissuti, allora sì che posso godere.
Comunque devo ancora vedere gli altri consigliati da Barda.
Aftermath bel corto del '94, ve lo consiglio se non lo avete ancora visto

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Vediamo com'è.