[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47401 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:ACF Fiorentina dichiara che le voci circolate nelle ultime ora in merito ad un interessamento da parte di terzi all’acquisto della Società sono da considerarsi totalmente infondate e ridicole. Troviamo inoltre paradossale dover continuamente smentire notizie inesistenti.

Fonte: ViolaChannel.tv

Immagine

Immagine

ma che coraggio hanno questi???ridicoli siete voi,società di bla bla bla....purtroppo papero non ce li leviamo di torno ed anche io non vedo di buon occhio la redbull...si profilo un'estate caldissima :bonk: :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47402 Messaggio da Husker_Du »

aadizoo87 ha scritto:HAMSIK: 'SI', VOGLIO IL MILAN'

Marek Hamsik esce allo scoperto. Il centrocampista del Napoli ha dichiarato in un'intervista al quotidiano slovacco Pravda: "Non è mai facile capire il momento giusto per cambiare squadra. A Napoli ho trascorso 4 anni bellissimi, in cui siamo cresciuti insieme e forse è arrivato il momento di andare via. Allegri ha detto che mi vorrebbe al Milan, anche a me piacerebbe indossare la maglia rossonera perché sarebbe una svolta per la mia carriera".

"Sono ancora giovane, ma finora non ho vinto nulla ed è ora di iniziare. Per ora il Napoli mi ha dichiarato incedibile, ma il mercato è lungo e non ci sono certezze. A metà luglio riprenderò ad allenarmi, non so se ancora col Napoli o al Milan... In ogni caso giocherò sicuramente in Italia, dove mi trovo benissimo".
Beh, allora la volonta' del giocatore c'e'. Non e' il napoli che lo vuole vendere.

Anyway, e' sempre cosi'.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47403 Messaggio da MauroG »

ha detto altro. pur aprendo la porta al milan non ha mai detto di voler giocare con la maglia zozzonera, nè che non sa con chi si allenerà a luglio... la gazzetta, quotidiano di livello alto quanto Il giornale di Sallusti ha cambiato un poco le parole... ma questo è oramai chiaro a tutti

ribadisco che senza soldi non si canteranno messe
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47404 Messaggio da Mr. G »

Ovvio che DeLaurentis mai dichiarerà apertamente di voler cedere un big.
Di fronte alla volontà del calciatore tutto cambia d'innanzi agli occhi della tifoseria (su alcuni siti sportivi ho già letto dei messaggi di tradimento espliciti e vaffanculo impliciti :lol: )

Poi se c'era anche la vololtà del presidente, questo non lo si saprà mai.
Adesso è quasi certo che lo venderà, ma è anche certo che non lo svenderà.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47405 Messaggio da Lonewolf »

MauroG ha scritto:ha detto altro. pur aprendo la porta al milan non ha mai detto di voler giocare con la maglia zozzonera, nè che non sa con chi si allenerà a luglio... la gazzetta, quotidiano di livello alto quanto Il giornale di Sallusti ha cambiato un poco le parole... ma questo è oramai chiaro a tutti

al diavolo non si vende...si regala
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47406 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:ACF Fiorentina dichiara che le voci circolate nelle ultime ora in merito ad un interessamento da parte di terzi all’acquisto della Società sono da considerarsi totalmente infondate e ridicole. Troviamo inoltre paradossale dover continuamente smentire notizie inesistenti.

Immagine

Immagine

ma che coraggio hanno questi???ridicoli siete voi,società di bla bla bla....purtroppo papero non ce li leviamo di torno ed anche io non vedo di buon occhio la redbull...si profilo un'estate caldissima :bonk: :amici:
Kat, tira fuori gli occhiali di sinisa! :DDD :blankstare: :blankstare: :blankstare: :motosega:
:amici:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47407 Messaggio da MauroG »

Mr. G ha scritto:Ovvio che DeLaurentis mai dichiarerà apertamente di voler cedere un big.
Di fronte alla volontà del calciatore tutto cambia d'innanzi agli occhi della tifoseria (su alcuni siti sportivi ho già letto dei messaggi di tradimento espliciti e vaffanculo impliciti :lol: )

Poi se c'era anche la vololtà del presidente, questo non lo si saprà mai.
Adesso è quasi certo che lo venderà, ma è anche certo che non lo svenderà.
e se andrà via le probabilità di fare la stessa fine di quagliarella sono molto alte...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47408 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:
MauroG ha scritto:ha detto altro. pur aprendo la porta al milan non ha mai detto di voler giocare con la maglia zozzonera, nè che non sa con chi si allenerà a luglio... la gazzetta, quotidiano di livello alto quanto Il giornale di Sallusti ha cambiato un poco le parole... ma questo è oramai chiaro a tutti

al diavolo non si vende...si regala
al massimo.. si scambia :)

Do ut des

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47409 Messaggio da MauroG »

ego do meam bananam tibi ut te zucas

questa dovrebbe essere la risposta di De Laurentiis ai procuratori ed al giocatore quando chiederanno di andare al Milan

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47410 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

Immagine

Immagine

Kat, tira fuori gli occhiali di sinisa! :DDD :blankstare: :blankstare: :blankstare: :motosega:
:amici:
pensavo fossi stato tu papero :amici:
:DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47411 Messaggio da super_super »

ma no Hamsik :blankstare: serve uno che sappia verticalizzare e impostare l'azione prima di tutto

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47412 Messaggio da federicoweb »

Hamsik esce allo scoperto "Il Milan la mia svolta"

Altre rivelazioni del giocatore e del presidente del Napule............

De Laurentiis generoso — Parole che fanno tremare i tifosi del Napoli e finalizzate a mettere De Laurentiis davanti a un bivio: trattenere un giocatore che vuole cambiare aria o reinvestire i soldi di un’eventuale cessione di Hamsik su un altro campione? Una domanda cui il presidente azzurro dovrà rispondere nei prossimi giorni: "De Laurentiis non vuole cedermi? Si, è vero – ammette Hamsik -. Nulla, però, è certo e io so che posso parlare di qualsiasi cosa con lui perché è un uomo generoso". Di sicuro, però, per lasciar partire il suo gioiello il presidente del Napoli chiederà una cifra importante.

Marek, tuttavia, sembra deciso a trasferirsi altrove, pur volendo rimanere nel nostro Paese: "E’ sempre difficile capire il momento giusto per andar via – continua lo slovacco -. Non so con quale squadra giocherò nella prossima stagione, ma ho voglia di cambiare maglia
Non voglio muovermi dall’Italia, sono qui da sette anni, ho imparato la lingua e fatto conoscere il mio nome. Per me sarebbe un passo importante approdare in un club come il Milan. A metà luglio si conoscerà il mio futuro”.
A Napoli le dichiarazioni di Hamsik hanno già fatto rumore, lui però nei confronti dei tifosi si dimostra molto riconoscente: "Il pubblico del San Paolo è molto esigente, in casa lo stadio è sempre pieno. L'ambiente è fantastico, i napoletani meritano grandi successi". Quelli che lui sembra voler provare a conquistare altrove.

— Intanto, il presidente De Laurentiis ha parlato, come consuetudine, a Radio Marte: "Ho visto Pozzo in barca a Capri, ma soltanto per festeggiare il suo compleanno e non per discutere di Inler (per il quale c'è già l'accordo con l'Udinese ndr). La Juve su Vidal? Tutti i grandi club vogliono i grandi giocatori, poi questi fanno le loro valutazioni in base a tanti fattori. Talvolta, sono ad esempio le mogli ad avere un ruolo decisivo nelle scelte di questi ragazzi. Lamela? Ha bisogno di ancora due o tre anni per maturare". Il presidente ha ufficializzato l'arrivo del portiere Rosati dal Lecce, sarà il vice di De Sanctis.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47413 Messaggio da nik978 »

Un giudizio su gasperini

http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... XQtMTc2MTk

da genoano condivido totalmente
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47414 Messaggio da federicoweb »

HAMSIK —
Attraverso il giornale slovacco, Marek si è dichiarato al Milan:
“So che la trattativa prosegue, per me sarebbe la svolta.
La strategia è chiara: la volontà di Hamsik avvantaggia parecchio Galliani in fase di trattativa e obbliga i tifosi del Napoli ad abituarsi all’idea: a luglio o ad agosto, l’affare probabilmente si farà.

MAICON —
L’Inter, senza interviste, intanto ha preso per 5,5 milioni Jonathan, esterno destro brasiliano di 25 anni. In omaggio, un il passaporto comunitario che tornerà utile.
Curiosamente, anche lui fino a ieri era in comproprietà, tra Santos e Cruzeiro.
Dietro una notizia, ce n’è un’altra: Jonathan è l’erede di Maicon, che a questo punto dovrebbe partire. Mourinho lo cerca da tempo – ma Sergio Ramos, che cosa dice? – e non si esclude che presto arrivi un’offerta del Real Madrid intorno ai 20-25 milioni.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47415 Messaggio da Mr. G »

Ma orami s'è capito che Hamsik è del Milan.
Non mi incazzo per questo, mi incazzerò se verrà svenduto.

E mi incazzerò ancora di più se accettano Cassano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”