Regine del fisting e megaoggetti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- paperino65
- Primi impulsi
Re: Regine del fisting e megaoggetti
...pratica che mi dice pochissimo...
...anche perche' fa perdere il senso di "stretto" che, insieme alla componente psicologica, rende arrapante l'anal...
quack
...anche perche' fa perdere il senso di "stretto" che, insieme alla componente psicologica, rende arrapante l'anal...
quack
- pan
- Storico dell'impulso
Neanch'io trovo particolarmente eccitante questa pratica, con l'eccezione delle piccole magroline delicatine che s'infilano mazze da baseball nel culo come nulla fosse. Quelle m'intrigano.paperino65 ha scritto:...pratica che mi dice pochissimo...
quack
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
è da 33 o da 66???
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
cara una coca cola 

le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
@ Crackpot
Il tuo avatar mi inquieta in un certo senso...
Il tuo avatar mi inquieta in un certo senso...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
la prima 33 la terza 66Lithium ha scritto:è da 33 o da 66???