Schweinsteiger ha quella dote che hanno pochi giocatori (nel calcio moderno)... è quella dote che ti fa saltare e urlare come un forsennato: il pallone che viene sparato come una palla di cannone e rompe le mani al portiere. In più tatticamente è duttile, e questo vuol dire innanzitutto intelligenza. Non è velocissimo e non è giovanissimo, anche se imho i centrocampisti alla Schweinsteiger si esprimono al meglio tra i 27 ed i 32.
Io gli preferisco Fabregas, anche se come ho detto stamane farei altre scelte di mercato (prendendo giocatori di sicuro sviluppo ma ancora non esplosi), se non altro per il fatto che è fondamentale un giocatore che detti i tempi abbinando tecnica di passaggio e senso della geometria.
Tuttavia... Il giocatore perfetto per questo centrocampo è Hernanes, imho.
Grazie
Staremo a vedere...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
spero che Moratti legga questo forum, e che dopo tante dichiarazioni d'ammore di Piz per il bambino meraviglioso, lo faccia contento..glielo deve..e poi con quello che paga il Gasp, na volta tanta che un allenatore dell'Inter è sottopagato...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
il Milan prese Allegri, uno sconosciuto ed ha vinto lo scudetto, magari anche Voi dell' inter con Gasperini
( che sconosciuto non e' ) magari.... magari.......
magari vi salvate dai
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:il Milan prese Allegri, uno sconosciuto ed ha vinto lo scudetto, magari anche Voi dell' inter con Gasperini
( che sconosciuto non e' ) magari.... magari.......
magari vi salvate dai
Non mi è mai piaciuto.
E inoltre è una terza o quarta scelta.
Arriva... ma dopo aver dovuto abbandonare l'idea di mettere sotto contratto altri, ben più blasonati tecnici.
L'unico piccolo vantaggio... è che conosce già Milito, Motta e Ranocchia.
E' già qualcosa...
... e forse l'abbiam preso anche per questo.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Rafael Toloi, difensore centrale del Goias sembra ad un passo dal milan per 8 milioni di euro...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
CroCop ha scritto:Bologna: si va alle buste per Meggiorini, Ekdal e Viviano!!!
Se sui primi 2 sono molto contento, perchè si potrebbero avere per poco (mettiamo 1 milione a testa) o mal che vada potrebbero arrivare dei soldi; su Viviano sono un pò perplesso... giustissimo non accettare la misero offerta interista di 5 milioni, ma così si rischia di perderlo per ancora meno, perchè il Bologna da solo di sicuro non può mettere in busta 5 milioni. Spero vivamente che dietro ci sia veramente un'accordo con la Roma, così da prenderlo coi loro soldi e poi venderlo a loro. Speriamo...
Le buste si aprono domani alle 11.00 cmq il Bologna ha messo 4.7 mio e l inter 4.6 mio
Se sui primi 2 sono molto contento, perchè si potrebbero avere per poco (mettiamo 1 milione a testa) o mal che vada potrebbero arrivare dei soldi; su Viviano sono un pò perplesso... giustissimo non accettare la misero offerta interista di 5 milioni, ma così si rischia di perderlo per ancora meno, perchè il Bologna da solo di sicuro non può mettere in busta 5 milioni. Spero vivamente che dietro ci sia veramente un'accordo con la Roma, così da prenderlo coi loro soldi e poi venderlo a loro. Speriamo...
Le buste si aprono domani alle 11.00 cmq il Bologna ha messo 4.7 mio e l inter 4.6 mio
Viviano e' del Bologna e subito dopo della Roma
Un errore clamoroso quello del Bologna che perde Viviano alle buste quando ormai era convinto di averla spuntata sull'Inter. La società felsinea sembrava aver offerto 4,7 mln mentre l'Inter 4,1. Purtroppo però c'è stato il colpo di scena: come riportato dal Corriere della sera, per acquisire il cartellino di Viviano, il Bologna - che non è titolare del diritto del giocatore, ma della compartecipazione - avrebbe dovuto compilare il modulo scrivendo nella parte sinistra il valore della compartecipazione offerta (4,7 milioni) e nella parte destra il valore che assume il diritto (4,7 milioni), totale 9,4. L'Inter, titolare del diritto, doveva soltanto compilare la parte dell'offerta. Il Bologna, secondo le ricostruzioni, avrebbe scritto invece 2,35 da una parte e 2,35 nell'altra. Ha fatto la divisione, invece della moltiplicazione. Un errore clamoroso che costerà il cartellino dell'estremo difensore della nazionale che torna cosi all'Inter.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Viviano e' del Bologna e subito dopo della Roma
Un errore clamoroso quello del Bologna che perde Viviano alle buste quando ormai era convinto di averla spuntata sull'Inter. La società felsinea sembrava aver offerto 4,7 mln mentre l'Inter 4,1. Purtroppo però c'è stato il colpo di scena: come riportato dal Corriere della sera, per acquisire il cartellino di Viviano, il Bologna - che non è titolare del diritto del giocatore, ma della compartecipazione - avrebbe dovuto compilare il modulo scrivendo nella parte sinistra il valore della compartecipazione offerta (4,7 milioni) e nella parte destra il valore che assume il diritto (4,7 milioni), totale 9,4. L'Inter, titolare del diritto, doveva soltanto compilare la parte dell'offerta. Il Bologna, secondo le ricostruzioni, avrebbe scritto invece 2,35 da una parte e 2,35 nell'altra. Ha fatto la divisione, invece della moltiplicazione. Un errore clamoroso che costerà il cartellino dell'estremo difensore della nazionale che torna cosi all'Inter.
in questi ultimi 2 giorni si parlava ( scriveva qui) di Fabregas al Milan, posto che a me non piaccia impossibile che arrivi al Milan, dimenticatelo....
ecco cosa riporta Gazzetta
Fabregas: Barça rimbalzato
Il club catalano ha offerto all'Arsenal 35 milioni di euro e lo spagnolo sarebbe felice di tornare a casa, ma la richiesta dei Gunners non scende da quota 50
Galliani prendi il tedesco ( non quello del mio avatar )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Pare che il Milan sia vicinissssssssssssssimo a questo.........
( non me l' ha detto mio cuggggino
conoscete?