Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Floriana Panella in arte Roberta Missoni
Ma è vero che la nuova scena si chiama "Sand in ass"?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- mario rossi
- Primi impulsi
JimmyilFenomeno ha scritto:Gambo192 ha scritto:Quel pelo però non si guarda......
Questa idiosincrasia per il pelo è veramente curiosa...![]()
Vorrei capire da parte degli "amatori del genere" qual è l'appeal di una fica completamente rasata...
Io invece vorrei capire cosa ci si trovi di bello nel pelo, se vi piace così tanto allora chiedete alle vostre ragazze di non farsi neanche i peli delle gambe e delle ascelle

Cmq come si suol dire de gustibus non disputandum est
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
mario rossi ha scritto: Io invece vorrei capire cosa ci si trovi di bello nel pelo, se vi piace così tanto allora chiedete alle vostre ragazze di non farsi neanche i peli delle gambe e delle ascelle![]()
Un pelo degno richiama quel senso di selvaggio e di naturale femminilità che "fa sangue".
I peli sulle gambe non mi piacciono, un accenno di pelo sull'ascella (possibilmente non pezzata) non lo disprezzo. Ma è comunque indifferente.
La fica completamente rasata mi dà una sensazione di poca maturità sessuale che non mi piace.
mario rossi ha scritto:JimmyilFenomeno ha scritto:Gambo192 ha scritto:Quel pelo però non si guarda......
Questa idiosincrasia per il pelo è veramente curiosa...![]()
Vorrei capire da parte degli "amatori del genere" qual è l'appeal di una fica completamente rasata...
Io invece vorrei capire cosa ci si trovi di bello nel pelo, se vi piace così tanto allora chiedete alle vostre ragazze di non farsi neanche i peli delle gambe e delle ascelle![]()
ma che cavola centra...il pelo da personalità alla fica, la rasatura la rende sterile ibrida senza il benchè minimo gusto di selvatico che fa scattare la sensualità....per me su questo invece si disputa eccome sui gusti....é una moda di merda la rasatura, se fino a 15 anni fa non c'era non si capisce perchè ora ne abbiamo bisogno
Una volta nei film di Edwige Fenech si facevano carte false perchè magari con un'inquadratura giusta si vedesse un po' di pelo...perchè si aveva la sensazione di vedere qualcosa di intimo dell'attrice (la fica aperta non si sarebbe mai potuta vedere giusto?)...se fossero state rasate il giochetto non sarebbe mai stato possibile...
JimmyilFenomeno ha scritto:mario rossi ha scritto: Io invece vorrei capire cosa ci si trovi di bello nel pelo, se vi piace così tanto allora chiedete alle vostre ragazze di non farsi neanche i peli delle gambe e delle ascelle![]()
Un pelo degno richiama quel senso di selvaggio e di naturale femminilità che "fa sangue".
I peli sulle gambe non mi piacciono, un accenno di pelo sull'ascella (possibilmente non pezzata) non lo disprezzo. Ma è comunque indifferente.
La fica completamente rasata mi dà una sensazione di poca maturità sessuale che non mi piace.
bravo e poi che centrano le ascelle e le gambe con la fica? ...mah
comunque questo é uno spazio per Roberta e appurato che il partito "Viva il Pelo" domina passiamo oltre
curato e
che non esca dal perizoma mini !

che non esca dal perizoma mini !

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
theboxer ha scritto:
....é una moda di merda la rasatura, se fino a 15 anni fa non c'era non si capisce perchè ora ne abbiamo bisogno.
Quoto e aggiungo che le donne REALI, per fortuna, non si rasano...(eccetto le battone da strada, credo).
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E se invece di continuare a parlare di pelo (con stronzate annesse che ne escono fuori) si tornasse a parlare di Roberta Gemma?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Scusa Diablo, sono scivolato un attimo sul pelo. Non capiterà più.
Sul forum.
Sul forum.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
El Diablo ha scritto:E se invece di continuare a parlare di pelo (con stronzate annesse che ne escono fuori) si tornasse a parlare di Roberta Gemma?
Mi ricollego alla tua richiesta nel topic horror per una piccola info che forse non tutti sanno (se invece lo sanno... pazienza

La Robertona dovrebbe aver girato ben 3 horror...
Ti incollo la descrizione di uno dei 3 che forse fa al caso tuo, il nome è The Order:
La vacanza spensierata di una giovane coppia viene sconvolta dall'incontro inaspettato e dal dono un antico medaglione. Il misterioso monile sembra esercitare sull'affascinante ragazza (Roberta Missoni) un influsso nefasto, diventando il vincolo che la legherà ad un gruppo di personaggi inquietanti, sottomessi al volere del loro sinistro capo carismatico. Inspiegabilmente Roberta viene sopraffatta fuggendo in piena notte per andare incontro al suo terribile destino. Il fidanzato, sconvolto, si mette alla disperata ricerca avvalendosi dell'aiuto di un personaggio dal passato decisamente oscuro.

Ah, io non l'ho ANCORA visto ma mi ispira molto... quasi quasi lo vedo e lo recensisco, sembra davvero molto carino

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
raul70 ha scritto:trailer
http://www.brazzers.com/tour3/index.php ... er&id=5700
che bella musighetta!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
il trailer promette bene 

- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
raul70 ha scritto:trailer
http://www.brazzers.com/tour3/index.php ... er&id=5700
Almeno stavolta, grazie al buon Perry, le tette vengono strizzate e ciucciate per bene!!!

mmmm... non vedo l'ora di gustarmi sta scena....

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Dal trailer sembra davvero una gran bella scena. Speriamo che mantenga le apsettative.
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij