Infierisco io, Roberto Carlos ceduto al Real perchè Pistone era meglio per l'Inter. Cosi diceva Hodgson.KrystalClub ha scritto:Mavco, fattene una ragione: spenderesti 50 milioni (!) per il tuo Sanchy?Mavco Pizellonio ha scritto:Vedere Barcellona, Chelsea e City contendersi il mio Sanchy a suon di milioni mentre noi qui a decidere se chiamare Gasperini o Zenga mi mette una tale tristezza...
Tu non seguivi ancora il calcio, non eri entrato nel tunnel del tifo interista, ma un giorno -sappilo- tra Tardelli e Libera noi scegliemmo Libera.
E sai perchè il nome di Libera non ti dice niente? Già, perchè?
Non prendemmo Platini, perchè era rotto...tanto rotto che giocò 6000 partite consecutive senza neppure un giradito.
Devo fermarmi qui, o infierisco?
Senti, facciamo una bella cosa: prendiamo una ciucca colossale di Montenegro, e svegliamoci nel 2012, quando verrà Guardiola ad allenarci (tutti, anche noi tifosi...) e l'UEFA manderà in serie B o seconda divisione tutte le squadre spagnole ed inglesi che non hanno rispettato il fair play finanziario.
Ah, no, cazzo: ci sarà ancora lo Schalke 04....
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ciò di cui non mi capacito non è questo.KrystalClub ha scritto:Mavco, fattene una ragione: spenderesti 50 milioni (!) per il tuo Sanchy?Mavco Pizellonio ha scritto:Vedere Barcellona, Chelsea e City contendersi il mio Sanchy a suon di milioni mentre noi qui a decidere se chiamare Gasperini o Zenga mi mette una tale tristezza...
E' che all'indomani della champions vinta dalla squadra più vecchia d'Europa, era assolutamente ovvio che si dovesse rinnovare, vendere e comprare.
Era una cosa semplice semplice, e non è stata fatta. Se si fossero decisi, avrebbero già allora concluso l'operazione da 15-18 milioni circa che avrebbe portato al giocatore che già allora era in cima alla lista "italiana" dell'inter: Alexis Sanchez.
Che oggi il cileno costi così tanto mi pare il giusto contrappasso per l'errore gigantesco compiuto allora. Ed io a quello che potevano fare durante quell'estate e non hanno fatto ancora non riesco a pensarci senza piangere.
Ora, per rispondere alla tua domanda: si, io Sanchez proverei a prenderlo comunque. E lo farei con i soldi della cessione di Eto'o, se necessario (a patto che l'offerta sia clamorosa e proporzionata alle cifre del cazzo che sento agitare in europa per ogni pargolo con pettinatura tamarra che abbia una compilation di dribbling e rabone su youtube). O di Sneijder: a seconda delle offerte e soprattutto del modulo da mettere in campo.
Ma sarebbe una cosa innaturale, me ne rendo conto. Parlo da innamorato.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Mavco Pizellonio ha scritto: Parlo da innamorato.
Romantico, come tutti noi interisti...nessuno può capire i nostri psicodrammi.
E tu sei troppo giovane: io sono cresciuto appassionato di tennis, adorando Panatta...un altro che in quanto a psicodrammi...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
-
- Storico dell'impulso
Ottimo, si avvertono sempre piu' chiari i segni del ritorno della grande Inter che tutti i non interisti sognano.
Speriamo che non siano smentiti dai risultati della prossima stagione.
Non so voi ma a me questo gruppo di calciatori interisti, magari vecchi e bolliti, continua lo stesso a fare paura. La mentalità vincente un gruppo non la perde cosi facilmente, anche se la società ci sta provando con molto impegno a fargliela perdere.
Non so voi ma a me questo gruppo di calciatori interisti, magari vecchi e bolliti, continua lo stesso a fare paura. La mentalità vincente un gruppo non la perde cosi facilmente, anche se la società ci sta provando con molto impegno a fargliela perdere.
il percorso di mavco e' quasi commovente..
il suo amore esploso per l'inter e' cosi genuino e viscerale come nessuno qui dentro. (non me ne vogliano gli amici milanisti e gli juventini ora un po abbacchiati.etc..)
Mi ricorda una cosa del genere

comunue lungi da me parlare male di gasperini. anzi..il problema e' che non lo vedo molto bene all'inter..tutto li
Al genoa gliene abbiamo perdonate tante e solo verso la meta del penultimo campionato in molti abbiamo iniziato a capire che forse non era tutta colpa di preziosi che non gli comprava ( o gli vendeva..) i giocatori. divaio, palacio (messi fuori ruolo pesantemente..
Boateng NON ADATTO etc etc...senza contare che se ricorod bene teneva tiago motta fuori e lo mise solo perche' costretto da ifnrotun (ma devo verifcare..)
Ok ha salvato criscito lanciandolo in nazionale capendo che deve non deve giocare da centrale. ma per me sono piu i cotnro che non i pro.
La realta' da provinciale sfigata ovvio che e' piu tranquilla. Ma all'inter credo tifosi non si accontentino della parte sinistra.
Ma e' un ottimo allenatore..se solo fosse piu flessibile imho sarebbe da nazionale o da grandi club (esteri)...purtroppo non lo e'..
il suo amore esploso per l'inter e' cosi genuino e viscerale come nessuno qui dentro. (non me ne vogliano gli amici milanisti e gli juventini ora un po abbacchiati.etc..)
Mi ricorda una cosa del genere

comunue lungi da me parlare male di gasperini. anzi..il problema e' che non lo vedo molto bene all'inter..tutto li
Al genoa gliene abbiamo perdonate tante e solo verso la meta del penultimo campionato in molti abbiamo iniziato a capire che forse non era tutta colpa di preziosi che non gli comprava ( o gli vendeva..) i giocatori. divaio, palacio (messi fuori ruolo pesantemente..
Boateng NON ADATTO etc etc...senza contare che se ricorod bene teneva tiago motta fuori e lo mise solo perche' costretto da ifnrotun (ma devo verifcare..)
Ok ha salvato criscito lanciandolo in nazionale capendo che deve non deve giocare da centrale. ma per me sono piu i cotnro che non i pro.
La realta' da provinciale sfigata ovvio che e' piu tranquilla. Ma all'inter credo tifosi non si accontentino della parte sinistra.
Ma e' un ottimo allenatore..se solo fosse piu flessibile imho sarebbe da nazionale o da grandi club (esteri)...purtroppo non lo e'..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Leggenda vuole che Beltrami prese appuntamento con Platini, dicendogli "après la gare", che vuol dire "dopo, alla stazione". Così Beltrami aspettòfuori dallo stadio il francese, che invece si diresse alla stazione.KrystalClub ha scritto:Mavco, fattene una ragione: spenderesti 50 milioni (!) per il tuo Sanchy?Mavco Pizellonio ha scritto:Vedere Barcellona, Chelsea e City contendersi il mio Sanchy a suon di milioni mentre noi qui a decidere se chiamare Gasperini o Zenga mi mette una tale tristezza...
Tu non seguivi ancora il calcio, non eri entrato nel tunnel del tifo interista, ma un giorno -sappilo- tra Tardelli e Libera noi scegliemmo Libera.
E sai perchè il nome di Libera non ti dice niente? Già, perchè?
Non prendemmo Platini, perchè era rotto...tanto rotto che giocò 6000 partite consecutive senza neppure un giradito.
Devo fermarmi qui, o infierisco?
Senti, facciamo una bella cosa: prendiamo una ciucca colossale di Montenegro, e svegliamoci nel 2012, quando verrà Guardiola ad allenarci (tutti, anche noi tifosi...) e l'UEFA manderà in serie B o seconda divisione tutte le squadre spagnole ed inglesi che non hanno rispettato il fair play finanziario.
Ah, no, cazzo: ci sarà ancora lo Schalke 04....
La nobile sciacallata bianconera è stata una facile conseguenza.
comunque la squadra va sostenuta sempre, che sò sti discorsi?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Se smettono di fare le vedove di Mourinho l'anno prossimo ritorneranno i favoriti, imho.tiffany rayne ha scritto: Non so voi ma a me questo gruppo di calciatori interisti, magari vecchi e bolliti, continua lo stesso a fare paura. La mentalità vincente un gruppo non la perde cosi facilmente, anche se la società ci sta provando con molto impegno a fargliela perdere.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Continuano ad essere gli avversari più seri per la prossima stagione. Paura non me ne fanno, ovviamente, ma se devo guardarmi da una squadra, l'Inter è l'unica seria contendente.tiffany rayne ha scritto:Ottimo, si avvertono sempre piu' chiari i segni del ritorno della grande Inter che tutti i non interisti sognano.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi ricordano tanto i discorsi e i pianti di noi milanisti post 2007...Mavco Pizellonio ha scritto: Ciò di cui non mi capacito non è questo.
E' che all'indomani della champions vinta dalla squadra più vecchia d'Europa, era assolutamente ovvio che si dovesse rinnovare, vendere e comprare.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Comunque mi pare stranissimo quanto sta capitando all'Inter. Qualcosa non mi torna...uno come Mihajlovic, che pur di allenare l'Inter avrebbe ammazzato moglie e figli, mi pare strano che rinunci alla proposta di Moratti. Bah...
Arriverà Gasperini? Non si porterà dietro Milanetto o Rossi, ma Criscito sicuramente e probabilmente Palacio (non sarà Sanchez, Mavco, ma che ci vuoi fare...). Io di Gasperini ricordo una prima stagione al Genoa con un bellissimo gioco. Credo che gli interisti, mercato permettendo, si divertiranno a vedere giocare la loro squadra. Ricordo pure una fase difensiva peggio di quella di Leonardo, però....
Arriverà Gasperini? Non si porterà dietro Milanetto o Rossi, ma Criscito sicuramente e probabilmente Palacio (non sarà Sanchez, Mavco, ma che ci vuoi fare...). Io di Gasperini ricordo una prima stagione al Genoa con un bellissimo gioco. Credo che gli interisti, mercato permettendo, si divertiranno a vedere giocare la loro squadra. Ricordo pure una fase difensiva peggio di quella di Leonardo, però....
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bon...per gennaio sembra fatta...
Clamoroso Ganso: "Voglio battere Messi, poi approdare al Milan"
24.06.2011 09.30
"Il mio sogno ora è quello di battere il Barcellona di Messi nel Mondiale per club e poi a gennaio di approdare al Milan".

Clamoroso Ganso: "Voglio battere Messi, poi approdare al Milan"
24.06.2011 09.30
"Il mio sogno ora è quello di battere il Barcellona di Messi nel Mondiale per club e poi a gennaio di approdare al Milan".

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pronti ?
Manca poco all' inizio del campionato... e c'e' chi ancora non ha l' allenatore....
Calcio, Serie A dal 28 agosto al 13 maggio
Cinque turni infrasettimanali il mercoledì
Il prossimo campionato di calcio di serie A iniziera' domenica 28 agosto e finira' il 13 maggio. La lega di serie A ha reso noto il calendario che prevede cinque turni infrasettimanali il mercoledi'.
Sosta natalizia il 25 dicembre e il 1 gennaio 2012, e soste anche domenica 4 settembre, 9 ottobre e 13 novembre per le qualificazioni agli europei 2012.
Per quanto riguarda la Tim Cup il primo turno eliminatorio sara' il 7 agosto, le semifinali si svolgeranno mercoledi' 8 febbraio e mercoledi' 21 marzo mentre la finale sara' domenica 20 maggio (con data di riserva mercoledi' 23 )
Manca poco all' inizio del campionato... e c'e' chi ancora non ha l' allenatore....
Il prossimo campionato di calcio di serie A iniziera' domenica 28 agosto e finira' il 13 maggio. La lega di serie A ha reso noto il calendario che prevede cinque turni infrasettimanali il mercoledi'.
Sosta natalizia il 25 dicembre e il 1 gennaio 2012, e soste anche domenica 4 settembre, 9 ottobre e 13 novembre per le qualificazioni agli europei 2012.
Per quanto riguarda la Tim Cup il primo turno eliminatorio sara' il 7 agosto, le semifinali si svolgeranno mercoledi' 8 febbraio e mercoledi' 21 marzo mentre la finale sara' domenica 20 maggio (con data di riserva mercoledi' 23 )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Oggi leggevo sulla gazzetta al bar che Gasperini firmerebbe un contratto annuale più opzione.
Se così fosse trova fondamento la mia ipotesi che vede un Gasperini personaggio semplice da mandare via dopo un anno in attesa di trovare un allenatore affermato per la panchina dell'anno prossimo.
Riguardo il mio Milan: inizio a sentire girare con più frequenza il nome del mio caro Fabregas: dita incrociate, mi sembra dura la trattativa ma....magari!!
Se così fosse trova fondamento la mia ipotesi che vede un Gasperini personaggio semplice da mandare via dopo un anno in attesa di trovare un allenatore affermato per la panchina dell'anno prossimo.
Riguardo il mio Milan: inizio a sentire girare con più frequenza il nome del mio caro Fabregas: dita incrociate, mi sembra dura la trattativa ma....magari!!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
5 turni infrasettimanali, che merda, campionato compressissimo per via degli Europei. Ci sarà gente che a giugno 2013 avrà giocato 2 anni consecutivi. Come chi fa la Copa America quest'anno.federicoweb ha scritto:Pronti ?
Riesco ancora a provare pena per gente che guadagna milioni di euro all'anno ma è trattato come una cavia. Chissà che cazzo gli danno per reggere questi ritmi.
Un calciatore fondamentale per l'11 titolare, in una squadra che lotta su tutti i fronti, gioca almeno 40 partite in un anno... se tutto gli va "bene", altrimenti ne fa più di 50.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Invece a me non piace più come prima.BenDean ha scritto:
Piede calibrato, grande tecnica, tutto quello che vuoi... Però ha poco mordente, non è un Boateng insomma... ma è anche vero che un regista non deve avere mordente ma deve essere concentrato e presente in sè stesso.
In effetti la cosa che mi fa essere scettico sono le motivazioni del giocatore: vuole andare al Barca, e non c'è niente di peggio di un giocatore che non ha voglia di stare in una squadra.
In più guadagna 7 milioni di euro all'anno. Che diventano 14 sul bilancio. Mi chiedo se non sia meglio pescare qualche brasiliano che con 14 milioni lo prendi e ci paghi 2 anni di ingaggio.