[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
stanotte notte insonne.
ma quanto cazzo fringuellano gli uccelli alle 4 di mattina?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Antonchik
- Storico dell'impulso
abbastanza da ricordarti che devi andare a dormirezio ha scritto:stanotte notte insonne.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
MauroG ha scritto:AlexSmith ha scritto:Domanda per gli avvocati del forum: è legale che il postino lasci la mia posta ad un mio familiare e viceversa? E firmare le raccomandate al posto mio o di un mio familiare e lasciarle nella mia buchetta delle lettere?
@ greata: grazie per i consigli, ho già precettato la mia ragazza (laureata in inglese) per studiare a casa... al suo ma tu cosa mi dai in cambio? la risposta è stata banale quanto scontata

Do not speak, unless it improves on silence
-
- Storico dell'impulso
n. 1 - Se il familiare è convivente, sì (anche le raccomandate). Se abita altrove, no.AlexSmith ha scritto:Domanda per gli avvocati del forum: è legale che il postino lasci la mia posta ad un mio familiare e viceversa? E firmare le raccomandate al posto mio o di un mio familiare e lasciarle nella mia buchetta delle lettere?
n. 2 - decisamente no. Talora i postini, per evitare la giacenza ed il conseguente avviso, ti chiedono se possono firmare al posto tuo e lasciare la raccomandata in buchetta. In ogni caso non è regolare.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
caro Avv "SonoBuonoCucinato"scb ha scritto:Professore, grazie dell'insegnamento.docu ha scritto:indi -seguendo il tuo argomentare - con la notifica della cartella esattoriale l'esecuzione sarebbe già avviata ???scb ha scritto:Bè collega, come ben sai il precetto, che a conti fatti è l'inizio dell'esecuzione, in realtà non è atto, bensì adempimento preliminare al primo atto dell'esecuzione. Resta inteso che, nella pratica di tutti i giorni, il precetto è identificato cn l'inizio dell'attività esecutiva.docu ha scritto: caro avvocato...
mi togli una semplice curiosità?
Qual'è il primo atto dell'esecuzione?
Com'è andato l'esame?
Avvocato ... caro avvocato ...
mi sei scivolato sulla classica domandina se sia nato prima l'uovo o la gallina ...
preparati meglio che di tanto in tanto avrai altre prove sul tuo cammino ...
così impari a giudicare gli altri solo dalla forma...
![]()
![]()
![]()
certe volte è la sostanza che conta.
Anche se ho dei dubbi
1. Che la domanda sia stata malposta
2. Che tu non abbia capito la risposta
Ho infatti chiaramente detto che il precetto non è atto esecutivo, è solo prodromico all'esecuzione.
Ma, considerata la mia preparazione indubbiamente inferiore rispetto alla tua, propendo rispettosamente per la prima ipotesi.
Grato dell'incontro professionale, saluto cordialmente.
la domanda era ben posta ma tu non l'hai capita anzi hai risposto inesattamente perchè non sai nemmeno cosa sia l'esecuzione.
Se l'avessi saputo avresti risposto correttamente.
E cmq tranquillo sei in buona compagnia ...
molti Avvocacchi come te...
sono solo delle mezze seghe.

La seconda ipotesi non è legale per niente. La prima dipende ... da che dipende ... da che punto guardi il mondo tutto dipendeeeeeAlexSmith ha scritto:Domanda per gli avvocati del forum: è legale che il postino lasci la mia posta ad un mio familiare e viceversa? E firmare le raccomandate al posto mio o di un mio familiare e lasciarle nella mia buchetta delle lettere?

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Questi immigrati ormai ce li ritroviamo dappertutto.Gambo192 ha scritto:Oggi ho aperto Gmail e diceva che c'era stato un accesso dalla Jugoslavia (che oltretutto non esiste più)... Allora ho cambiato la password... vediamo...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
risposta imprecisa ...anxxur ha scritto:n. 1 - Se il familiare è convivente, sì (anche le raccomandate). Se abita altrove, no.AlexSmith ha scritto:Domanda per gli avvocati del forum: è legale che il postino lasci la mia posta ad un mio familiare e viceversa? E firmare le raccomandate al posto mio o di un mio familiare e lasciarle nella mia buchetta delle lettere?

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
-
- Storico dell'impulso
Allora illuminaci.docu ha scritto:risposta imprecisa ...anxxur ha scritto:n. 1 - Se il familiare è convivente, sì (anche le raccomandate). Se abita altrove, no.AlexSmith ha scritto:Domanda per gli avvocati del forum: è legale che il postino lasci la mia posta ad un mio familiare e viceversa? E firmare le raccomandate al posto mio o di un mio familiare e lasciarle nella mia buchetta delle lettere?
preferirei fosse il collega Scb a rifarsi ...
è un ragazzo in gamba ...
deve avere una seconda opportunità.
Se per stasera non ci sarà la risposta pienamente conforme al vigente dettato normativo...
allora chiameremo l'Enel e proveremo ad accendere la luce.

Se per stasera non ci sarà la risposta pienamente conforme al vigente dettato normativo...

-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
-
- Storico dell'impulso
E così non hai risposto.docu ha scritto:preferirei fosse il collega Scb a rifarsi ...

Certo che in quanto ad ineleganza, Docu non e' secondo a nessuno...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Voleva dire: "risponderò stasera se scb non lo farà"anxxur ha scritto:E così non hai risposto.docu ha scritto:preferirei fosse il collega Scb a rifarsi ...
Devi indossare questi per capire cosa scrive docu:

io ce li ho

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Beh,è vero che ha trattato SCB un po' di merda, ma è anche vero che in un secondo momento ha aggiunto che SCB è in gamba e merita una seconda possibilità... al di là dei toni (come sempre) un po' forti, mi è parso giusto...Ortheus ha scritto:Certo che in quanto ad ineleganza, Docu non e' secondo a nessuno...
@Alex: ma ti hanno fatto il 75 (detenzione di droghe leggere per uso personale) che hai problemi se altri ritirano la posta al posto tuo?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
-
- Storico dell'impulso
Sminuire gli altri per sentirsi forte: classico comportamento degli insicuri aggressivi.
-
- Storico dell'impulso
Ok. Da oggi sei il mio interprete / traduttore ufficiale.Antonchik ha scritto:Voleva dire: "risponderò stasera se scb non lo farà"anxxur ha scritto:E così non hai risposto.docu ha scritto:preferirei fosse il collega Scb a rifarsi ...
Devi indossare questi per capire cosa scrive docu:
io ce li ho