[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sinisa resta a firenze. Almeno stando a quanto mi ha detto Gamberini. 

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
-
- Storico dell'impulso
Ma quelli insistono. Domani ci sarà la stessa solfa.superpippa ha scritto:Sinisa resta a firenze. Almeno stando a quanto mi ha detto Gamberini.
Chissà magari il Corriere è in lotta con Tuttosport e vuole superarlo ad ogni costo nella difficile arte di sparare cazzate.

- MauroG
- Storico dell'impulso
Al momento la Gazzetta non ha rivali...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
1. Al momento attuale, l'intenzione è quella di tenere tutti e tutti vogliono rimanere. Poi arriverà ottobre, novembre, le nebbie, i primi freddi, le prime panchine e le prime tribune (Allegri ha già dimostrato di sapere quel che fa con Ronaldinho)...a gennaio, eventualmente, ci sarà lo sfoltimento.scb ha scritto:Fermo restando che tutte le ipotesi sono interessanti, ho due piccole osservazioni da fare.
1. In uscita? Con il Faraone, o lo si gira, o si deve dar via qualcuno.
2. Merkel? Cedere metà cartellino del biondino è stata una cazzata mostruosa imho. Stiamo impazzendo epr prendere Hamsik. Ora non voglio fare paragoni irriverenti. Ma Merkel, come scrissi tempo fa, ha già dimostrato, nell'ordine: -carattere -intelligenza tattica -versatilità -tecnica -tenuta fisica eccellente. E lo stiamo praticamente buttando a mare per uno che sicuramente è bravissimo a tutto quello che volete, però mi sembra l'ennesimo giocoliere
2. Merkel è forte e lo diventerà ancora di più, se comincerà a credere in sè stesso. La comproprietà con Preziosi non mi preoccupa... El Shaarawy è riduttivo definirlo "un giocoliere": questo, a 18 anni, si è caricato una squadra allo sbando sulle spalle e l'ha portata ad un passo dalla serie A. Se resta umile e convinto nei suoi mezzi, può diventare il più forte giocatore italiano.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tranquilli. Anche se non dovesse arrivare Hamsik, ne arriverà un altro non inferiore. E saranno cazzi da cacare ugualmente...sanji_san ha scritto:Hanno i buoni motivi per farlo Mauro.MauroG ha scritto:Insigne è del Napoli,
ancora che parlate di Hamsik? mi sembrate tante ragazzine fuori ad un negozio di borsette... tutte in attesa che il papi gliene compri una
Se pigliano pure Hamsik noi siamo nella cacca e loro saranno molto più forti.
Purtroppo Marek per il gioco del Napoli è importantissimo e difficilissimo da rimpiazzare....Ti dirò di più, è funzionale al gioco di Allegri e sono sicuro che farà un grandissimo salto di qualità. Sarei contento per lui, ma non vorrei privarmene mai.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Tra i papabili per la panchina dell'Inter c'è anche il Dottor House:

Ah, no, è l'ex tecnico dell'Atletico Madrid, Quique Sanchez Flores...

Ah, no, è l'ex tecnico dell'Atletico Madrid, Quique Sanchez Flores...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
Il gioco adottato da gasperini è sicuramente funzionale alle caratteristiche dei giocatori dell'inter e poi con lui milito si rigenererebbe...
Leggo/ascolto che la juve sta concentrando i suoi sforzi per un top player d'attacco...x me necessita d'un buon centrale difensivo dal baricentro basso veloce e con buona capacità di recupero poi liechsteiner mi può star bene ma pagarlo 12mln sarebbe na mandrakata...
Leggo/ascolto che la juve sta concentrando i suoi sforzi per un top player d'attacco...x me necessita d'un buon centrale difensivo dal baricentro basso veloce e con buona capacità di recupero poi liechsteiner mi può star bene ma pagarlo 12mln sarebbe na mandrakata...
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
Il Parma s'è preso l'intero cartellino di Giovinco.
Lo pagherà in tre anni.
Lo pagherà in tre anni.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
povera juveMr. G ha scritto:Il Parma s'è preso l'intero cartellino di Giovinco.
Lo pagherà in tre anni.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Giovinco alla Juve non ha mai mostrato la personalità per imporsi, la media provincia è probabilmente il suo habitat migliore per esprimersi al meglio.Antonchik ha scritto:povera juveMr. G ha scritto:Il Parma s'è preso l'intero cartellino di Giovinco.
Lo pagherà in tre anni.
Leggevo l'altro giorno la formazione dell'Empoli retrocesso in serie B nel campionato 2007-08. Aveva tra i titolari Giovinco e Marchisio. Vabbè che erano giovani, ma insomma...
In effetti le prime notizie sono errate.
“Juventus Football Club comunica che la società Parma F.C. S.p.A. ha perfezionato l’esercizio del proprio diritto di opzione per l’acquisizione del 50% (compartecipazione ex art.102 bis N.O.I.F.) del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sebastian Giovinco per un importo di € 3 milioni pagabili dal Parma in tre anni. L’operazione, che produrrà effetti dal 1° luglio 2011, genererà sull’esercizio 2011/2012 una plusvalenza di circa € 2,7 milioni.”
Quindi è stata riscattata la metà.
“Juventus Football Club comunica che la società Parma F.C. S.p.A. ha perfezionato l’esercizio del proprio diritto di opzione per l’acquisizione del 50% (compartecipazione ex art.102 bis N.O.I.F.) del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sebastian Giovinco per un importo di € 3 milioni pagabili dal Parma in tre anni. L’operazione, che produrrà effetti dal 1° luglio 2011, genererà sull’esercizio 2011/2012 una plusvalenza di circa € 2,7 milioni.”
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Dice Gasperini.
Se fosse, sarei contento.
(gli interisti duri e puri sostengono sia troppo juventino, ma credo siano gli stessi che osano non piangere lacrime di gioia alla notiza della dipartita di Materazzi)
Sarei contento quindi. Non mi rimarrebbe altro da fare se non andare in paranoia nell'attesa di capire come farà Gasperini a giocare à la Gasperini con i nostri giocatori.
Insomma, se anche domani dovessimo chiudere per l'allenatore, non temete, la telenovela continua.
Se fosse, sarei contento.
(gli interisti duri e puri sostengono sia troppo juventino, ma credo siano gli stessi che osano non piangere lacrime di gioia alla notiza della dipartita di Materazzi)
Sarei contento quindi. Non mi rimarrebbe altro da fare se non andare in paranoia nell'attesa di capire come farà Gasperini a giocare à la Gasperini con i nostri giocatori.
Insomma, se anche domani dovessimo chiudere per l'allenatore, non temete, la telenovela continua.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
Gasperini ha fatto bene, secondo me, al Genoa.
Però viene anche ricordato per aver fatto giocare Di Vaio esterno di centrocampo. Insomma un tipo alla Sacchi che nello stesso ruolo schierava Signori. Prima lo schema e poi gli uomini.
Comunque non penso che arriverà a schierare Pazzini a centrocampo, quindi non sarei troppo preoccupato se fossi tifoso interista e dovesse arrivare lui come allenatore.
Però non fatevi illusioni, il Corriere dello Sport martella da settimane. Sarà Mihajlovic il nuovo allenatore dell'Inter.
Però viene anche ricordato per aver fatto giocare Di Vaio esterno di centrocampo. Insomma un tipo alla Sacchi che nello stesso ruolo schierava Signori. Prima lo schema e poi gli uomini.
Comunque non penso che arriverà a schierare Pazzini a centrocampo, quindi non sarei troppo preoccupato se fossi tifoso interista e dovesse arrivare lui come allenatore.
Però non fatevi illusioni, il Corriere dello Sport martella da settimane. Sarà Mihajlovic il nuovo allenatore dell'Inter.
un sondaggio vede Mavco Pizellonio in vantaggio, ha carisma e sense of humour e porterebbe il nino maraviglia ( così bello da lasciare senza fiato, ma lo dice solo Mavco), poi ci stanno Rico che tanto ricorda Rocco..nereo non siffredi...viene presa in seria considerazione una strana idea: Pimpipessa...why not??? affiancata da Sweety ( è interista e fa anal...) un duo femminile inedito molto gradito dai giocatori e dall'intero staff...bisogna solo convincere Zanoni...ma si può fare...infine gli outsider Trez, la sua tattica w il culo è ottima se gira per il verso giusto..se no si fa..anal!!!Pasko per un gioco maschio, rude come Matrix insegna... chi cojo cojo.......stay tuned 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
...........................Mr. G ha scritto:In effetti le prime notizie sono errate.
no, no e' intero...solo che essendo alto 1.20 pensavan fosse solo la meta'.........

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )