rossoalice
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
rossoalice
sul sito www.rossoalice.it ho notato che è possibile acquistare tutta la diretta dei 71 giorni del grande fratello, a soli 5 euro.
dato che l'offerta è estremante vantaggiosa, e non avendo grossa stima della telecom, mi viene il dubbio che ci sia sotto qualche inganno, qualche aumento di prezzo sull'adsl flat che ho o cose simili, magari sulle bollette telefoniche future..
che ne pensate?? qualcuno ha mai acquistato qualche evento (partite di calcio per esempio) sul loro portale???
dato che l'offerta è estremante vantaggiosa, e non avendo grossa stima della telecom, mi viene il dubbio che ci sia sotto qualche inganno, qualche aumento di prezzo sull'adsl flat che ho o cose simili, magari sulle bollette telefoniche future..
che ne pensate?? qualcuno ha mai acquistato qualche evento (partite di calcio per esempio) sul loro portale???
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Invece ti dico attenzione anche all'offerta sul GF5, caro Giulio. Io ho acquistato il tutto qualche settimana prima dell'inizio del reality (appunto tenendo conto del'importo direi ridicolo..), e sai una cosa ? da Giovedì sera non ho ancora visto un cazzo, continua a comparire una pagina che dice testualmente "riprovare in un secondo momento " che non arriva mai...
Oggi ho chiamato il 187 e dopo diversi minuti di attesa e' anche caduta la linea
...e meno male che il numero e' gratuito, domani li richiamo per mandarli affanculo in Aramaico...
Oggi ho chiamato il 187 e dopo diversi minuti di attesa e' anche caduta la linea

- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
beh dai in fin dei conti per 5 euro che pretendevi... ?:DDDjoker76 ha scritto:Invece ti dico attenzione anche all'offerta sul GF5, caro Giulio. Io ho acquistato il tutto qualche settimana prima dell'inizio del reality (appunto tenendo conto del'importo direi ridicolo..), e sai una cosa ? da Giovedì sera non ho ancora visto un cazzo, continua a comparire una pagina che dice testualmente "riprovare in un secondo momento " che non arriva mai...
Oggi ho chiamato il 187 e dopo diversi minuti di attesa e' anche caduta la linea![]()
![]()
...e meno male che il numero e' gratuito, domani li richiamo per mandarli affanculo in Aramaico...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
-
- Veterano dell'impulso
hai installato la loro versione di windows media player, ed hai fatto il test di prova??joker76 ha scritto:Invece ti dico attenzione anche all'offerta sul GF5, caro Giulio. Io ho acquistato il tutto qualche settimana prima dell'inizio del reality (appunto tenendo conto del'importo direi ridicolo..), e sai una cosa ? da Giovedì sera non ho ancora visto un cazzo, continua a comparire una pagina che dice testualmente "riprovare in un secondo momento " che non arriva mai...
Oggi ho chiamato il 187 e dopo diversi minuti di attesa e' anche caduta la linea![]()
![]()
-
- Veterano dell'impulso
5 euro infatti non sono niente,dato che è un costo fisso, e non un canone mensile come per le partite...insomnia30 ha scritto:beh dai in fin dei conti per 5 euro che pretendevi... ?:DDDjoker76 ha scritto:Invece ti dico attenzione anche all'offerta sul GF5, caro Giulio. Io ho acquistato il tutto qualche settimana prima dell'inizio del reality (appunto tenendo conto del'importo direi ridicolo..), e sai una cosa ? da Giovedì sera non ho ancora visto un cazzo, continua a comparire una pagina che dice testualmente "riprovare in un secondo momento " che non arriva mai...
![]()
pero se la telecom ti offre un servizio, cmq in minima parte dovrebbe rispettarlo, e non fare il furbo!!
altrimenti fallo pagare 20 euro se non puoi mantenere le promesse..
Julio taylor ha scritto:hai installato la loro versione di windows media player, ed hai fatto il test di prova??joker76 ha scritto:Invece ti dico attenzione anche all'offerta sul GF5, caro Giulio. Io ho acquistato il tutto qualche settimana prima dell'inizio del reality (appunto tenendo conto del'importo direi ridicolo..), e sai una cosa ? da Giovedì sera non ho ancora visto un cazzo, continua a comparire una pagina che dice testualmente "riprovare in un secondo momento " che non arriva mai...
![]()
Ho effettuato il test di prova, ma Windows Media Player gia' ce l'avevo...
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
non si era capito che ero ironico...?Julio taylor ha scritto:5 euro infatti non sono niente,dato che è un costo fisso, e non un canone mensile come per le partite...insomnia30 ha scritto:beh dai in fin dei conti per 5 euro che pretendevi... ?:DDDjoker76 ha scritto:Invece ti dico attenzione anche all'offerta sul GF5, caro Giulio. Io ho acquistato il tutto qualche settimana prima dell'inizio del reality (appunto tenendo conto del'importo direi ridicolo..), e sai una cosa ? da Giovedì sera non ho ancora visto un cazzo, continua a comparire una pagina che dice testualmente "riprovare in un secondo momento " che non arriva mai...
![]()
pero se la telecom ti offre un servizio, cmq in minima parte dovrebbe rispettarlo, e non fare il furbo!!
anche se costava solo un euro loro ti devono garantire il servizio...

ma tanto si appoggiano al fatto che visto che costa poco nessuno si prenderà un avvocato per fargli causa... per 5 euro...
e intanto loro 5 euro di qua 5 euro di la...

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
--
--
--
insomnia30 ha scritto:non si era capito che ero ironico...?Julio taylor ha scritto:5 euro infatti non sono niente,dato che è un costo fisso, e non un canone mensile come per le partite...insomnia30 ha scritto:beh dai in fin dei conti per 5 euro che pretendevi... ?:DDDjoker76 ha scritto:Invece ti dico attenzione anche all'offerta sul GF5, caro Giulio. Io ho acquistato il tutto qualche settimana prima dell'inizio del reality (appunto tenendo conto del'importo direi ridicolo..), e sai una cosa ? da Giovedì sera non ho ancora visto un cazzo, continua a comparire una pagina che dice testualmente "riprovare in un secondo momento " che non arriva mai...
![]()
anche se costava solo un euro loro ti devono garantire il servizio...![]()
ma tanto si appoggiano al fatto che visto che costa poco nessuno si prenderà un avvocato per fargli causa... per 5 euro...
Insomnia, tra parentesi devi scrivere "sono ironico"

insomnia30 ha scritto:non si era capito che ero ironico...?Julio taylor ha scritto:5 euro infatti non sono niente,dato che è un costo fisso, e non un canone mensile come per le partite...insomnia30 ha scritto:beh dai in fin dei conti per 5 euro che pretendevi... ?:DDDjoker76 ha scritto:Invece ti dico attenzione anche all'offerta sul GF5, caro Giulio. Io ho acquistato il tutto qualche settimana prima dell'inizio del reality (appunto tenendo conto del'importo direi ridicolo..), e sai una cosa ? da Giovedì sera non ho ancora visto un cazzo, continua a comparire una pagina che dice testualmente "riprovare in un secondo momento " che non arriva mai...
![]()
anche se costava solo un euro loro ti devono garantire il servizio...![]()
Insomnia, tra parentesi devi scrivere "sono ironico"

-
- Veterano dell'impulso
5 euro è una spesa irrisoria...tiziana ha scritto:julio non ti facevo un seguace del gf
non mi faccio di certo l'abbonamento sky a 30 euro al mese per vedere loro

- Paperinik
- Storico dell'impulso
..anche perche murdock è un rotto in culo ed io soldi non glieli dó...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI