insomnia30 ha scritto:
ehehehehehehe
non te l'aspettavi????
Mi sento circondato... meridionali da tutte le parti... peró oggi parlavo con un danese che ha dato lui del terrone a me... la legge del contrappasso...
pensa che la terra è tonda...
Eccerto adesso la terra è tonda ahahahahaha, magari salta anche fuori che la Terra gira intorno al sole ahahahahahah
ca220 io pensavo che girava intorno a nova...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
Paperinik ha scritto:sampdoria..allora ci si becca domani!
Si vabbe'...io ho detto simpatizzante, non tifoso....pero' spero che vi faremo un CULO QUADRO....
Gol dell'ex: FLACHI!!!!!!
bucaioli! se non ci fosse il catenacciaro del Mondo, ci si divertirebbe..invece è tutto un patire..si è perso pure con gli scarponi della roma (seppur per la prima volta io abbia visto giocare la Fiorentina a pallone)...
Il Mondo....non s'e' fermato mai un momento....
Va la che domani in attacco gioca Fantini......unica punta..
Eh ma come galoppa Fantini per il campo...
va beh, mi sputo da solo ihihihihih
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
catoblepa ha scritto:
Mi sento circondato... meridionali da tutte le parti... peró oggi parlavo con un danese che ha dato lui del terrone a me... la legge del contrappasso...
Eccerto adesso la terra è tonda ahahahahaha, magari salta anche fuori che la Terra gira intorno al sole ahahahahahah
BASTARDISSIMOINSIDE!!!
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
Mi auguro che la societa' AS Roma convinca il dimissionario Voeller a tornare sui suoi passi.......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
insomnia30 ha scritto:
BASTARDISSIMOINSIDE!!!
mi è scappata...
non sono riuscito a trattenermi...
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Ci manca mezzi titolari, dio bono...abbiamo comprato gente rotta, ecco perche la juve ci ha dato maresca...si dice che abbia mal di schiena...è stato gobbo un anno
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
--
--
Paperinik ha scritto: ecco perche la juve ci ha dato maresca...si dice che abbia mal di schiena...è stato gobbo un anno
--
--
Maresca nel Piacenza fece una buona stagione.....secondo me e' un buon centrocampista solo che e' costante come gli orgasmi di Maurizio Costanzo.....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Ne ricordo uno dei tifosi del napoli a verona: Giuglietta e' na Zoccola
Husker_Du ha scritto:Ne ricordo uno dei tifosi del napoli a verona: Giuglietta e' na Zoccola
il genio... dei meridionali!!!!
--
--