italliani.
Galanti uber alles ...
e quando sarai proprio in cima...
sgrullalo un pò e fallo ancora skizzare!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Certo che ne dici di cazzate..docu ha scritto:un bacione grande alla russia... omaroe nostro solo soletto al freddo russo ... che possa aver un pò di conforto e di calore virtuale... il web che sia per te come un onda che ti porti presto sulla sassosa vercelli che ti aspetta galleggiando nella nebbia come futura isola di itaca e noi saremo tanti personaggi ... ora che ti sei impantanato nella palude di byte ... mentre dormo il mio pensiero svolazza isterico come un cardellino in una gabbia dorata ... le footo cazzo ci son le foto ... e così penetriamo con il nostro mouse duro in altre vite ... ma finchè aSSisteremo a queste scene ironiche e comiche ridendo sentiremo ancora dentro il brivido ... una scossa e così anche se abbiamo grandinate di tasse e cattivi governanti ... anche se i nostri giudici del CSM guadagnano appena 2.700 polpette a giorno di lavoro ... i più cari al mondo ... io spero sempre nel bene di questo nostro cazzone nucleare ... che sì vedendo lui ci sentiremo ancora orgogliosi di essere...
italliani.
Galanti uber alles ...
e quando sarai proprio in cima...
sgrullalo un pò e fallo ancora skizzare!!
taxista ha scritto:Grandissimo Omar, eroe dei due mondi.
Vorrei farti una domanda sperando non sia qualcosa di ciclico, vista la mole di pagine che ospita questo thread.
Considerando che sei da molti stimato l'erede della corona siffrediana, hai già a tua volta adocchiato un pupetto dell'universo a luci rosse il cui destino è portare avanti la bandiera italiana?
E poi, ma com'è dal vivo la Rafanelli? E' bona come appare in schermo?
Markus Spada!!omar galanti ha scritto:taxista ha scritto:Grandissimo Omar, eroe dei due mondi.
Vorrei farti una domanda sperando non sia qualcosa di ciclico, vista la mole di pagine che ospita questo thread.
Considerando che sei da molti stimato l'erede della corona siffrediana, hai già a tua volta adocchiato un pupetto dell'universo a luci rosse il cui destino è portare avanti la bandiera italiana?
E poi, ma com'è dal vivo la Rafanelli? E' bona come appare in schermo?
Purtroppo non è italiano , è un russo , ma è l unico che in tanti anni di mestiere , ha espresso a livello di passionalità qualche cosa in più di altri ... è giovane ha solo 20 anni , e ha cominciato a lavorare con me qualche tempo fa ora dopo un pò di svezzo nei vari prodottini di web ecc ho cominciato ad usarlo anche in dvd per evil , e ora sta cominciando a lavorare con rocco , che mi ha detto di averci preso in pieno con il citrullo russo ... Credo e spero che diventi un grande ..... Ha sicuramente più passione dei suoi connazionali e anche di tanti altri che ho conosciuto nell arco della mia cariera ...... Se non si monta la testa e rimane umile , ha le carte in regola per diventare un number one , ma ovvio ci va tempo , ha dalla sua l età che è sicuramente più indicata di quella che potevo avere io quando ho iniziato o di tanti altri come me ... E' un bel ragazzo ha una spada al posto del cazzo e le donne se le tromba a dovere ..... Anche Rok è molto entusiata e credo che lo vedrete sempre più spesso in prodotti miei e suoi ......Assomiglia anche un pò allo stesso rocco fisicamente ... magro alto biondino come era lui un tempo , certo nulla a che vedere con il rok di 20 anni fa , però si difende ..... Altri lo avrebbero tenuto nell ombra e nascosto per gelosia o per paura di avere del lavoro in meno ... Io invece spero che lavori tantissimo ...... Un augurio grandissimo al novello Markus che è ancora in cerca di un cognome degno di lui ...