Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
maxto
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#3661 Messaggio da maxto »

Credo che l'unica soluzione stia nella voglia dei gestori di stabilire un rapporto tra il numero delle coppie ed il numero dei singoli, pur sapendo che gli introiti dei locali vengono essenzialmente da questi ultimi.
L'effetto mandria è causato, oltre che dalla scarsa intelligenza ed educazione delle persone (che non si manifesta solo in caso di ormone impazzito, anche se questo amplifica il fenomeno) dal rapporto assolutamente squilibrato tra i singoli e le coppie.
Poi concordo anche con suketu sul fatto che in certi casi vedi che sgomitare per trovare il posto in prima file viene premiato e quindi anche quelli che magari avrebbero un approccio diverso si lanciano nella competizione.
Da non sottovalutare anche l'aspetto economico. Per quanto dovrebbe essere chiaro il fatto che nulla è scontato, molti quando spendono 100-150 euro poi "pretendono" di ottenere qualche cosa.
Vagli a far capire che sarebbe stato meglio utilizzarli per andare con una professionista ...
Comunque secondo me l'unica possibilità di mantenere delle situazioni "sensate" è quella di limitare il numero.
Io personalmente preferisco non entrare in un locale che passare la serata a chiedermi perchè non sono andato a farmi una birra con gli amici.

gio_migri
Primi impulsi
Primi impulsi

#3662 Messaggio da gio_migri »

Un commento vorrei pero' farlo anche io.
Premesso che non sono mai stato in una sauna Hot, se la soluzione per la selezione dei singoli deve esistere, come da quel che leggo tutti la invocano, l'unico modo è fare la selezione finanziaria.
Aumentiamo il costo del "servizio" ai soci singoli che il club chiede come rimborso dalle attuali 100 - 150 euro come qualcuno scrive appena sopra, a 250 - 300 euro e piu'.
Subito vi sarebbe una drastica riduzione di richieste di accesso senza inficiare il ricavo della Assoiciazione Culturale proprietaria e di conseguenza del "gestore" (che palle dover sempre mentire su queste cose anche perchè tutti sappiamo che è, in fin dei conti, un'attività che è solamente a scopo di lucro e tutto il resto sono panzane per giocare con l'italico modo di aggirare leggi e leggine piu' o meno giuste).
Certo che i buzzurri ci saranno sempre, ma almeno saranno meno (anche se di solito i piu' buzzurri sono proprio quelli che posso permettersi grandi "investimenti" mentre i "seri" sono gli altri) ma almeno le "orde di singoli infoiati" si limiterebbero a pochi "singoli danarosi infoiati"
E' una provocazione, lo so e lo capisco, ma il problema non credo sia questo, il porblema è che chi legge i forum e si documenta forse sa come comportarsi mentre chi invece è un "signor so tutto io e ho il grano" sta rovinando il giochino.

E se fosse ora che i "gestori" facessero davvero selezione all'ingresso o nel durante della giornata? Perchè nessuno lo dice apertamente?

"Signori gestori... la colpa è vostra! O fate davvero i gestori e la selezione come si deve... oppure BBUONANOTTE". :)

ciao
Ultima modifica di gio_migri il 21/06/2011, 11:59, modificato 1 volta in totale.

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3663 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Sommessamente, da coppia, vorremmo dare il nostro contributo a questa discussione, inerpretando lo spirito di J.
Riteniamo che il "problema" consista semplicemente nel passaggio che a un certo punto c'è stato, nel mondo swingers, da élite a massa.
Senza voler colorare il discorso di alcuna sfumatura di discriminazione, sia ben chiaro! ma che non siamo tutti uguali è un fatto, purtroppo.
Laddove per èlite non intendiamo una cerchia troppo ristretta per censo o casta, bensì una cerchia ristretta per selezione, di individui dotati di attività neuronale avanzata, spirito di avventura, gusto ed eleganza sia di pensiero che di modi.
Questo era il mondo swingers agli albori. Coppie e, soprattutto, singoli.
Oggi è massificato come un sabato pomeriggio all' Ikea.
Inevitabilmente il degrado a tutti i livelli la fa da padrone.
Per fare un esempio banale ma che rende l'idea prendiamo un capo di abbigliamento femminile.
I leggings.
Capo già di per sè difficile da indossare.
Ma nascono prima addosso alle modelle del mondo della moda, e sono lunghi fino alla caviglia, si diffondono appena un pò tra le star di Hollywood e, per contagio geografico, sulle statuarie giovani californiane ("specie" molto prossima alla prima) e perciò come capo di abbigliamento hanno una loro dignità e valenza, segnano ed evidenziano forme femminili già di per sè attraenti, seducenti, sensuali, a volte erotiche.
Poi si massificano.
Spariscono dal corpo delle belle ragazze e li vedi ormai quasi solo indossati da grasse, basse, storte, che il più delle volte indossano i leggings (non più lunghi alla caviglia ma solo fino al polpaccio) spesso abbinati a svolazzanti mini-sottanine che vanno a troncare ulteriormente una fisionomia brevilinea già di per sè impresentabile.
Ecco, il mondo swingers, nel massificarsi, ha perso la bellezza e l'adrenalina (importantissima) propria dei primi anni, e da ondina che ti culla e ti rinfresca è diventato tsunami, con tutto il suo impeto devastatore.
Ecco perchè sempre più spesso ci si rivolge ai gesotri dei locali. Perchè mentre su spiagge e fiumi non possono, e non devono, esserci "gestori", nei locali chi li dirige ha sì il potere di imprimere regole, direttive, modalità che possano tendere - quanto meno - ad attenuare certi fenomeni.
Non sappiamo se la leva finanziaria sia quella giusta, forse non nel senso di aumentare a dismisura le tariffe. Ma tutta una serie di altri sistemi c'è di sicuro.
Sappiamo tutti che sarebbe molto più bello che la gente ci arrivasse da sola, con la propria testa, ma i fatti evidenziano che non è possibile.
Un'ultima cosa. Da coppia possiamo solo concordare con chi dice che è vero che una grande maggioranza dei singoli in cui ci si imbatte hanno spostato nella testa i corpi cavernosi dell'uccello, per concentrare tutto il cervello lì sotto, però è ancor più vero che tante coppie (e le vediamo con i nostri occhi) con il loro modo di fare, in "quelle" situazioni, concorrono a convincere i singoli che il loro comportamento, a dir poco goffo e arrembante, sia quello giusto da tenere.
P&G

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3664 Messaggio da Kull »

Parsifal&Ginevra ha scritto:... non siamo tutti uguali è un fatto, purtroppo.
Forse volevate scrivere "per fortuna"... :wink:

Noi non crediamo che i soldi siano la giusta discriminante... Quanti buzzurri sono pieni di soldi? Quanti arricchiti o "figli di papà"?

La Cultura dovrebbe essere una discriminante... Ma come fare a "scoprirla"? E a classe, l'educazione...

Purtroppo abbiamo constatato di persona, più volte, come nei club le persone che si comportano meglio siano i giovani invece che le persone di una certà età, che avevano atteggiamenti volgari, chiassosi, come se il club o la sauna fossero loro... :evil:

A nostro parere, minore è la dimensione di una struttura e, mediamente, migliori sono le persone che la frequentano... Chiaro, ci sono sempre accezioni... Ma la "massa" porta sempre a comportamenti peggiori del normale... L'anonimato favorisce sempre il buzzurrismo... :(

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3665 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Kull ha scritto:
Parsifal&Ginevra ha scritto:... non siamo tutti uguali è un fatto, purtroppo.
Forse volevate scrivere "per fortuna"... :wink:
Beh, chiaro, dipende da quale antipodo guardi la cosa.
Se il benchmark è il buzurrismo e/o la volgarità ci sta bene "per fortuna".
Intendevamo dire che, malauguratamente, un auspicabile livello più o meno omogeneo di qualità elettive superiori, tra i cosiddetti esseri umani, è quasi impossibile da riscontrre in natura, perciò abbiamo usato "purtroppo" ... :wink:

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3666 Messaggio da KrystalClub »

Parsifal&Ginevra ha scritto: ...un auspicabile livello più o meno omogeneo di qualità elettive superiori... :wink:
Bellissimo il vostro penultimo post!
Certo che negli anni di piombo Parsifal sarebbe stato accusato di essere un seguace di Julius Evola... 8)
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3667 Messaggio da Kull »

KrystalClub ha scritto:Certo che negli anni di piombo Parsifal sarebbe stato accusato di essere un seguace di Julius Evola... 8)
Già trovarsi in un posto frequentato da gente che sappia chi era Evola senza usare wikipedia... Ma qui (Z) siamo in un territorio minato! :lol:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3668 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:
Parsifal&Ginevra ha scritto: Purtroppo abbiamo constatato di persona, più volte, come nei club le persone che si comportano meglio siano i giovani invece che le persone di una certà età, che avevano atteggiamenti volgari, chiassosi, come se il club o la sauna fossero loro... :evil:
(
Se per giovani intendi i over 40 enni posso convenire altresì .... mi pare che stai parlando di un altro mondo rispetto a quello che frequento settimanalmente....i giovani sotto i 40, l'unica cosa che fanno bene in un privè è fare i soprammobili, in quanto rendono gradevole l'ambiente: mai farli proferir parola e men che mai agire...il risultato è sempre lo stesso: io furbo altri coglioni mezzi impotenti con mignotte. Per accertarti di quel che dico parlaci da singolo ... :wink: con atteggiamento cameratesco e verificherai di persona :o
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3669 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:
KrystalClub ha scritto:Certo che negli anni di piombo Parsifal sarebbe stato accusato di essere un seguace di Julius Evola... 8)
Già trovarsi in un posto frequentato da gente che sappia chi era Evola senza usare wikipedia... Ma qui (Z) siamo in un territorio minato! :lol:
:-D Vedo che questo forum, almeno per la parte private trasgressioni cominica a evidenziare le giuste tendenze :wink: Giustamente sono stato caxxiato da Pimpi per aver citato Marx, ora spero non avvenga lo stesso sul mitico Evola.
:-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3670 Messaggio da KrystalClub »

kapedag ha scritto:
Kull ha scritto:
:-D Vedo che questo forum, almeno per la parte private trasgressioni cominica a evidenziare le giuste tendenze :wink: Giustamente sono stato caxxiato da Pimpi per aver citato Marx, ora spero non avvenga lo stesso sul mitico Evola.
:-D
Non voglio fare il politically correct a tutti i costi, nè lasciarti, caro amico Kap, col cerino acceso in mano; però non vorrei essere frainteso.
Personalmente di Evola ho ammirato l'aspirazione ad una politica fatta da persone superiori, slegate da interessi materiali, quasi un ordine monastico che seguisse una missione...cosa della quale sentiremmo tanto il bisogno oggi.
Fine OT, per me.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3671 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
Kull ha scritto:
Parsifal&Ginevra ha scritto: Purtroppo abbiamo constatato di persona, più volte, come nei club le persone che si comportano meglio siano i giovani invece che le persone di una certà età, che avevano atteggiamenti volgari, chiassosi, come se il club o la sauna fossero loro... :evil:
(
Se per giovani intendi i over 40 enni posso convenire altresì .... mi pare che stai parlando di un altro mondo rispetto a quello che frequento settimanalmente....i giovani sotto i 40, l'unica cosa che fanno bene in un privè è fare i soprammobili, in quanto rendono gradevole l'ambiente: mai farli proferir parola e men che mai agire...il risultato è sempre lo stesso: io furbo altri coglioni mezzi impotenti con mignotte. Per accertarti di quel che dico parlaci da singolo ... :wink: con atteggiamento cameratesco e verificherai di persona :o
devo confermare, purtroppo.
L'idea comune di questi signorini è che loro hanno capito tutto della vita e ancor prima di entrare in un privè, le'O in questo caso, ho proprio sottoposto a verifica una coppia di giovanotti di belle speranze, ed il commento più gentile che ho sentito è stato "adesso andiamo dentro, dalle troie"
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3672 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto:Non voglio fare il politically correct a tutti i costi, nè lasciarti, caro amico Kap, col cerino acceso in mano; però non vorrei essere frainteso.
Personalmente di Evola ho ammirato l'aspirazione ad una politica fatta da persone superiori, slegate da interessi materiali, quasi un ordine monastico che seguisse una missione...cosa della quale sentiremmo tanto il bisogno oggi.
Fine OT, per me.
Wonderful :-D
Non sei il solo che si è ispirato ai suoi sacri principi :roll:
Fine OT anche per me e un saluto al grande K che ha portato nomi illustri nel nostro forum di modesti adepti di tali sommi maestri.

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3673 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

KrystalClub ha scritto:
.... una politica fatta da persone superiori, slegate da interessi materiali, quasi un ordine monastico che seguisse una missione...cosa della quale sentiremmo tanto il bisogno oggi.
Fine OT, per me.
Ancora una volta, mon cher amì, hai centrato in pieno il (plurimo) significato delle mie quattro semplici parole.
Bravo!
E grazie.... :wink:
Fine OT, anche per me

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3674 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

kapedag ha scritto:
Kull ha scritto:
(
Se per giovani intendi i over 40 enni posso convenire altresì ....
Solo per far notare che siamo stati erroneamente "quotati": questa considerazione era di Kull e non di P&G. :roll:
Secondo noi invece il "non-saper-stare-al-mondo" non ha età.... e comunque, nello specifico, abbiamo avuto esperienze dirette esattamente opposte a Kull. Giovinastri invadenti e maleducati, 40enni quasi sempre.... a modo nei modi :lol: sebbene, coem già detto, la madre degli idioti è purtroppo sempre incinta (scendiamo da Evola a un più banale Montanelli) :wink:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3675 Messaggio da kapedag »

Dunque signori: ha riaperto balnea, la sauna a casalpalocco, via dei pescatori. E' rinnovata e interessante, ci sono stato ieri sera- da solo - e mi è piaciuta, prima che si ricrei la calca di un tempo con masse di singoli sconclusionati ci si può divertire. Ne sono uscito in coppia... 8) cosa incredibile ma possibile! Credo che la settimana prox bisseremo, in coppia (transitoria) questa volta.
Direi che vale la pena, ma dovete considerare la forte presenza di gay/bisex.
@ P&G, :oops: scusate l'errore nel quote.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”