[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#4321 Messaggio da XCLARAX »

Stef ha scritto:Rumore e Rockerilla! Esistono ancora?

D'accordissimo con te, anch'io , come un tordo' ho comprato delle schifezze facendo fiducia à sti geni.
sì esistono e sono ottime da usare per evitare di sporcare il fondo dell'uccelliera
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4322 Messaggio da Shirley »

Intendevo Rollins Band quando ho scritto Big Black ovviamente.
Se mi sente Albini mi uccide.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4323 Messaggio da XCLARAX »

Pasko ha scritto:io cerco sempre di commentare i dischi, proponendoli uno per volta, di modo da attirare l'attenzione del lettore che magari se li va ad ascoltare.

il tizio qui sopra è così brutto, che penso non ascolterò mai un suo disco, ad esempio. Chi è quella scimmia?
non sai che ti perdi allora....
continua pure ad ascoltarti quel metal anniottanta....
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

rezzonico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4324 Messaggio da rezzonico »

Stef ha scritto:
araxe ha scritto:Immagine
Ancora un gruppo che merita.
Shirley ha scritto:
XCLARAX ha scritto:tra i dischi di rezzonico ci sono sicuramente i miei preferiti di ogni tempo!!!!!
Sono i dischi di Stef, Rezzonico rispondeva a Pasko.
Concordo comunque (Big Black a parte, HR mi sta troppo sulle palle).
Vado a vedere i Dinosauri aggratisse tra due settimane. Se qualcuno è a Londra si faccia vivo!
Sono i dischi , la musica e alcuni artisti che hanno accompagnato la mia adolescenza.

I Dinosauri aggratisse!!! Mai in corsica hein...
Ne ho venduti a decine di 'sti dischi...bei tempi, mica come adesso tutto mp3, ipod, masterizzatori ecc., un bel tondo vinile con la sua bella copertina, un thorens, una shure, un marantz e due jbl e via a tutto volume :wink:

rezzonico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4325 Messaggio da rezzonico »

XCLARAX ha scritto:

D'accordissimo con te, anch'io , come un tordo' ho comprato delle schifezze facendo fiducia à sti geni.
sì esistono e sono ottime da usare per evitare di sporcare il fondo dell'uccelliera
:lol: :099

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#4326 Messaggio da Pasko »

araxe ha scritto:
Pasko ha scritto:io cerco sempre di commentare i dischi, proponendoli uno per volta, di modo da attirare l'attenzione del lettore che magari se li va ad ascoltare.

il tizio qui sopra è così brutto, che penso non ascolterò mai un suo disco, ad esempio. Chi è quella scimmia?

allora ascoltati justin timberlake o come cazzo si scrive.
ed è qui che sbagli...
XCLARAX ha scritto:

...mentro questo è il consiglio saggio... anche se non solo di metal anni 80 si vive... anche di metal fine anni 90:
Fear Factory - Obsolete
Immagine

Questo è un discone, perfettamente bilanciato tra death metal e sonorità industrial...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4327 Messaggio da donegal »

Pasko ha scritto: il tizio qui sopra è così brutto, che penso non ascolterò mai un suo disco, ad esempio. Chi è quella scimmia?

Io tirerei fuori duecento euro per assistere alla scena di Pasko che da della scimmia a Rollins.
Anche 250 euro.

Tra l'altro, un grande anche come attore : il neonazi di Sons of Anarchy avrebbe fatto innamorare Balkan Wolf.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4328 Messaggio da araxe »

Immagine

Sì Paskoski, questi sono talmente belli (anche dentro sicuramente) che corro ad ascoltarli. :awww:

rezzonico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4329 Messaggio da rezzonico »

Io avendo avuto un negozio, per comprarli mi basavo anche sulle recensioni, non ti dico a volte la fatica per convincere i clienti ad acquistarli fidandosi di più delle recensioni che delle loro orecchie :roll:

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4330 Messaggio da Stef »

XCLARAX ha scritto:

Non oserei mai mettere dei vecchi giornali anniottanta ai miei poveri uccellini! Certe stronzate vanno bene a 15 anni.
XCLARAX ha scritto:

Ogni momento della vita ha la sua musica di fondo, ma confesso che mi ha fatto piacere fare un tuffo nel passato e riascoltare a distanza di 25 anni qualche canzone della mia adolescenza.

Ha ragione Pasko, credo che mi sono fatto prendere dalla nostalgia...
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4331 Messaggio da araxe »

donegal ha scritto:
Pasko ha scritto: il tizio qui sopra è così brutto, che penso non ascolterò mai un suo disco, ad esempio. Chi è quella scimmia?

Io tirerei fuori duecento euro per assistere alla scena di Pasko che da della scimmia a Rollins.
Anche 250 euro.

Tra l'altro, un grande anche come attore : il neonazi di Sons of Anarchy avrebbe fatto innamorare Balkan Wolf.

Trecento e non ne parliamo più.

(150 a testa, ti faccio risparmiare).

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#4332 Messaggio da Pasko »

araxe ha scritto:
donegal ha scritto:

Anche 250 euro.

Trecento e non ne parliamo più.

(150 a testa, ti faccio risparmiare).
dai chiamatelo e datemi sti 300 euri. Comunque la foto dei Fear Factory è piuttosto vecchia... ne sono rimasti 2 di quelli della foto :DDD
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4333 Messaggio da Shirley »

Non conosci Henri Rollins? :o
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4334 Messaggio da donegal »

E comunque, mentre voi vi divertite a fare i guappi pubblicando tuttui questi tamarri cattivoni, io replico con una canzonetta adorabile, di quelle che l'ascolti e inizi a muovere le chiappone e a skankare su e giù...

Loro sono tre fratelli inglesi, neanche tutti maggiorenni.
Dal vivo suonano con babbo, mamma e uno zio (famiglia di musicisti squinternati)
Sono leggeri e divertentissimi (beh, mai divertenti come il metal anni '80, 90, 10, 20, 30... con cui -tutti sanno- è impossibile competere....)

Adesso vi dico anche il titolo dell'album e gli autori, che io mica sono come uno di quei birichini che pubblicano foto ad minchiam e generi musicali e gruppi generici, eh!

Kitty, Daisy and Lewis
Il nuovo album si chiama "Smoking In Heaven"

Sul tubo trovate anche una loro cavallissima versione di Goin'up to the Country dei Canned Heads, uscita un paio di anni fa.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4335 Messaggio da Shirley »

Edit.

Comunque i Fear Factory sono una figata, brutti miscredenti.
E i Fear Factory stessi sono brutti e miscredenti.
Ultima modifica di Shirley il 20/06/2011, 16:26, modificato 1 volta in totale.
Da Guida al Cinema:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”