[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
tu ne sai a pacchi porcona mia 

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Olivia Lufkin
Fantastica
Do not speak, unless it improves on silence
Che profondità, queste recensioni. Sti dischi mi è proprio venutavoglia di ascoltarli...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
tra i dischi di rezzonico ci sono sicuramente i miei preferiti di ogni tempo!!!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Sono i dischi di Stef, Rezzonico rispondeva a Pasko.XCLARAX ha scritto:tra i dischi di rezzonico ci sono sicuramente i miei preferiti di ogni tempo!!!!!
Concordo comunque (Big Black a parte, HR mi sta troppo sulle palle).
Vado a vedere i Dinosauri aggratisse tra due settimane. Se qualcuno è a Londra si faccia vivo!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Pur essendo tutti dischi che ho, queste sono le copertine dei dischi da cui ha tratto i brani Stef (grande!).XCLARAX ha scritto:tra i dischi di rezzonico ci sono sicuramente i miei preferiti di ogni tempo!!!!!
- Stef
- Impulsi superiori
Ancora un gruppo che merita.araxe ha scritto:
Sono i dischi , la musica e alcuni artisti che hanno accompagnato la mia adolescenza.Shirley ha scritto:Sono i dischi di Stef, Rezzonico rispondeva a Pasko.XCLARAX ha scritto:tra i dischi di rezzonico ci sono sicuramente i miei preferiti di ogni tempo!!!!!
Concordo comunque (Big Black a parte, HR mi sta troppo sulle palle).
Vado a vedere i Dinosauri aggratisse tra due settimane. Se qualcuno è a Londra si faccia vivo!
I Dinosauri aggratisse!!! Mai in corsica hein...
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
Le recensioni servono a poco, ho acquistato decine di dischi basandomi su "esperti recensori" di Rumore e Rockerilla, che ora li adopererei per il tiro al piattello. Recensire un disco è molto soggettivo e personale quello che piace ad uno ad un altro può far cagare. Qui non servirebbero a nulla, tanto i dischi postati se li ascoltano chi già questi gruppi li conosce, agli altri mimporta 'na sega.Pasko ha scritto:Che profondità, queste recensioni. Sti dischi mi è proprio venutavoglia di ascoltarli...
come si fa a non volergli un po' di bene

altro discone di cui mi limiterò a postare solo la copertina, per la gioia di Pasko:

altro discone di cui mi limiterò a postare solo la copertina, per la gioia di Pasko:
io cerco sempre di commentare i dischi, proponendoli uno per volta, di modo da attirare l'attenzione del lettore che magari se li va ad ascoltare.
il tizio qui sopra è così brutto, che penso non ascolterò mai un suo disco, ad esempio. Chi è quella scimmia?
il tizio qui sopra è così brutto, che penso non ascolterò mai un suo disco, ad esempio. Chi è quella scimmia?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
- Stef
- Impulsi superiori
Rumore e Rockerilla! Esistono ancora?
D'accordissimo con te, anch'io , come un tordo' ho comprato delle schifezze facendo fiducia à sti geni.
D'accordissimo con te, anch'io , come un tordo' ho comprato delle schifezze facendo fiducia à sti geni.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
Pasko ha scritto:io cerco sempre di commentare i dischi, proponendoli uno per volta, di modo da attirare l'attenzione del lettore che magari se li va ad ascoltare.
allora ascoltati justin timberlake o come cazzo si scrive.