Husker_Du ha scritto:Il caro governatore Fazio se ne esce solo ora dicendo che le banche (ITALIANE) dovrebbero abbassare i costi dei conti correnti.....BRAVO...e dove sei stato fino ad oggi???????
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Caro K-Line, è con vero dispiacere che, recuperando la pag.712 (o giù di lì), ho appreso che Tu sei il più convinto che io sia un complice dell'ex-Chantal, se non Chantal mascherato.
Francamente, avrei potuto sospettare di Donegal, di Inso, ho pensato male (e ora me ne vergogno e chiedo scusa) di Julio, ma non di te, ti credevo un amico.
O.k. K-Line, se questa è la tua opinione, la rispetto. D'altra parte, so bene che, dopo quanto è successo, la mia credibilità qui è pari a 0 e che non è scontato che possa ricostruire il rapporto che avevo con tutti voi prima. Da un certo punto di vista, sarebbe stato per me più facile staccare la spina e ricominciare in un altro forum, ma scomparire, sì, sarebbe stato ammettere responsabililità che non ho e non intendo permettere alla prima Chantal di turno di cacciarmi da un luogo dove sto bene.
K-Line, come ho scritto in altra sede, se la pensi così ben puoi ignorarmi. Se cambi idea, sai dove trovarmi e per me sarà un piacere riannodare una vecchia amicizia e batterti un cinque virtuale.
Donegal, Donegal, avrai avuto la vista lunga (spero che le dimensioni del cazzo siano direttamente proporzionali!) sull'ex- Chantal, ma io non baratterei mai la mia ingenuità con la tua paranoia. E poi, Chantal o chi per lui con me mica ha vinto, perchè le emozioni che ho vissuto io nel rapporto, non me le puó rubare nessuno, neppure lei/lui.
Diab, Inso, scusate se ho postato qui, ma gli interesati leggono tutti qui e così e così ho evitato di aprire un altro forum apposta.
Husker_Du ha scritto:Il caro governatore Fazio se ne esce solo ora dicendo che le banche (ITALIANE) dovrebbero abbassare i costi dei conti correnti.....BRAVO...e dove sei stato fino ad oggi???????
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
E pensare che matteo ferrari era considerato l'erede di Nesta.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
la maggicaaaaaaaaaaaaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUa
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.