sono bollitissimo

dovrei staccare la spina per qualche mese dallo studio , faccio una fatica immensa , studio lentamente , fino ad un anno fa rendevo tre volte di più , sento davvero che è il momento di staccare la spina , il problema è che ho iniziato a preparare un mattone pesantissimo , non sono nemmeno messo malissimo , ma mi mancano pochi giorni

, buttare l'esame all'aria adesso mi dispiacerebbe perchè molte cose li dimenticherei subito essendo quello che sto preparando un esame molto mnemonico , sto a casa ma negli ultimi giorni non sto combinando una sega , poi va a finire che vado a fare l'esame e mi bocciano --> esame da rifare a fine luglio

; togliermi dal cazzo questo esame però sarebbe davvero oro colato , dopo di questo esame inizio seriamente il corso di laurea di medicina , nel senso che iniziano le cliniche e le chirurgie e avrei finito con le merdate introduttive dei primi anni e riniziare fresco e motivato sarebbe il top .
Sono 5 anni di fila che tra ultimo anno di liceo e università mi ammazzo di studio