Rodomonte ha scritto:Non è che ci debba essere per forza una correlazione fra prostitute e trans, si può benissimo andare solo con i trans senza essere mai andati a prostitute!
Magari è più semplice e meglio che con una prostituta, visto che la cosa ti piacerebbe tanto.
Beh certo...se conosci trans che non si prostituiscono meglio così...la corteggi e vedi se imbrocchi...il mio era il metodo sbrigativo "soldi in mano"
Poi per trovare trans che non si prostituiscono dovresti entrare nell'ambiente, frequentare magari una discoteca battuta...non credo sia così facile e poi...troppa fatica (se sai di non doverti fidanzare)
Per il resto dico a Pinuzzo che la prima volta c'è un po' di tensione ma appena appena, il sesso è sesso sempre, solo che lo ottieni con un'altra modalità. Poi magari scopri che non ti tira andando a pago proprio per il fatto di pagare (è capitato a molti leggendo sul forum)...comunque vai e prova...poi facci sapere
P.s. Non voglio spaventare nessuno anche perchè sono uno dei più piccoli qui dentro e tu sarai sicuramente più grande di me visto il nick però..ecco...magari non portarti troppi soldi dietro o oggetti di valore perchè se hanno bevuto o pippato magari ti giocano brutti scherzi...sempre accorto!!
Poi oh magari sono paranoico io eh
Senti un po' altri pareri...
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)