spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: spiagge nudiste

#976 Messaggio da Fikkissimi »

Caro depi il tuo modo di scrivere è sempre eccessivo nei modi ma avrai spero i tuoi motivi, per certe cose e te lo dico solo questa volta, ci sono momenti e momenti, secondo noi! ci sono delle situazioni in cui sta bene solo prendere il sole nudi e in altre che il gioco può farla da padrone, anche coinvolgendo i singoli perchè no! questo nn significa che deve essere una cosa sistematica e soprattutto se nn sei coinvolto dalla coppia o dalla lei di cp. Mi pare sia sgradevole risvegliarsi e trovarsi uno che si sega ad un metro dai piedi della lei senza motivo! Per quanto riguarda il leo in precedenza ti avevo detto che avevi quasi tutto indovinato, nel senso si che mia moglie e morettina con fisichino tutto pepe ma io nn sono per nulla cicciotello!!! e soprattutto nn siamo mai stati al leo! al wave invece si!
Da solo al mort ci sono stato per verificare le situazioni due-tre volte l'anno quando sono in zona per lavoro....dare un occhiata se ci sono situazioni e frequentazioni diverse in periodi diversi, ma di solito e sempre uguale infatti e da oltre un anno che nn ci vado!. ok depi hai capito cosa intendevo! sono certo di si...sei dotato di cervello oltre che di un bell'uccello!

poke21
Primi impulsi
Primi impulsi

#977 Messaggio da poke21 »

Ciao a tutti...
Lo scorso weekend siamo stati in una spiaggia a nord di lido Nazioni, a Volano precisamente.
Qualcuno la conosce??
E' una spiaggia non certo bellissima e pulita, anni fa aveva concessione nudista poi revocata...ma si fa ancora, all'interno fra i cespugli.
Fra settimana praticamente deserta, si anima un po nei weekend.
Qualche coppia, qualche singolo, a volte si son visti giochi fra coppie o con singoli...
Età mista, cmq si sta bene.
Noi eravamo soli, almeno all'inizio, poi 2 curiosi sul tardi son passati di lì..le uniche persone....
Qualcuno ci è stato?

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#978 Messaggio da bekaert »

non male, verificherò appena sarò in zona : fossi in voi eviterei di parlarne in pubblico cmq.

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#979 Messaggio da depilanel »

Fikkissimi ha scritto:Caro depi il tuo modo di scrivere è sempre eccessivo nei modi ma avrai spero i tuoi motivi, per certe cose e te lo dico solo questa volta, ci sono momenti e momenti, secondo noi! ci sono delle situazioni in cui sta bene solo prendere il sole nudi e in altre che il gioco può farla da padrone, anche coinvolgendo i singoli perchè no! questo nn significa che deve essere una cosa sistematica e soprattutto se nn sei coinvolto dalla coppia o dalla lei di cp. Mi pare sia sgradevole risvegliarsi e trovarsi uno che si sega ad un metro dai piedi della lei senza motivo! Per quanto riguarda il leo in precedenza ti avevo detto che avevi quasi tutto indovinato, nel senso si che mia moglie e morettina con fisichino tutto pepe ma io nn sono per nulla cicciotello!!! e soprattutto nn siamo mai stati al leo! al wave invece si!
Da solo al mort ci sono stato per verificare le situazioni due-tre volte l'anno quando sono in zona per lavoro....dare un occhiata se ci sono situazioni e frequentazioni diverse in periodi diversi, ma di solito e sempre uguale infatti e da oltre un anno che nn ci vado!. ok depi hai capito cosa intendevo! sono certo di si...sei dotato di cervello oltre che di un bell'uccello!
eh,eh,io non indovino nulla!!normalmente mi attengo ai fatti,accerto;ma non e' questo il caso! e la cosa non mi interessa ,spiego non mi interessa identificare la coppia con cui ho scopato o giocato,sempre che questi non rompano piu' di tanto ,come ad esempio i due amanti-presenti sul forum. che con la loro tenda del cazzo con cui girano al mort,rompono le palle ai singoli,dopo che li hanno fatti divertire .se lo sapesse la moglie del piccolino.......verrebbe da padova di corsa al mort e poi.....speriamo che non lo sappia mai!!!faremo in modo....di....farlo sapere noooo?comunque torniamo al tema ma che ci vai a fare o meglio cosa fai al mort da solo?xche' quello che mi preoccupa e che un tizio che di solito e' in cp e gioca , fa giocare,mi suona strano che vada al mort da solo a ..vedere...ma de gustibus non est disputabilis.e la cosa che ti rimarco e' che NON HO UN BELL'UCCELLO MA UN BUON RIPETO BUON UCCELLO!!!la differenza e' notevole tra le due cose,soprattutto x le signore che come nel tuo caso hanno a disposizione un uccello di misura rispettabile!ciao simpaticone mi risuona ancora la tua frase al wawe nel tiepidarium ...parli troppo fatti fare....che bello mi e' piaciuta la scena,scene cosi le ho vissute solo a monsena!!spero di incontrarti anche solo x una birra ,poi ..non si sa mai.concludo mi dispiace che certe posizioni vengano prese da persone socievoli e disponibili come voi,comunque concordo svegliarsi con i falegnami se poi fuori orario fa girare !!!

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#980 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Senza polemiche ma visto il tuo italiano ti consiglio vivamente di lasciar stare almeno il latino (per la cronaca si dice "de gustibus non disputandum est")

Per il resto hai spesso ragione, sei una persona diretta e i tuoi interventi rispecchiano il più delle volte la realtà

Un solo appunto, tu scrivi a caratteri cubitali che
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#981 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Scusate ma caduta la connessione si è postato non so in che modo un messaggio storpiato, ecco la versione integrale completa

Senza polemiche ma visto il tuo italiano ti consiglio vivamente di lasciar stare almeno il latino (per la cronaca si dice "de gustibus non disputandum est")

Per il resto hai spesso ragione, sei una persona diretta e i tuoi interventi, tralasciando lessico, espressioni, volgarità ed inutili giri da parole e sterili polemiche rispecchiano il più delle volte la realtà

Un solo appunto, tu scrivi a caratteri cubitali che i singoli "piacciono e fanno comodo alle coppie", il concetto è vero ma solamente in parte e tralasci l'essenza fondamentale

La realtà è che i singoli ALLE VOLTE piacciono e fanno comodo alle coppie

E il vero problema è che pochissimi singoli sanno comprendere quando è il momento nella quale la coppia ha piacere che siano presenti, la coppia può anche aver voglia di prendere il sole e di rilassarsi e dunque NON sempre di giocare o di gradire la presenza di singoli

La coppia comanda il gioco non il singolo

Invito tutti a rileggere e riflettere su questi ultimi concetti che sono alla base per un sano divertimento trasgressivo tra coppie e singoli in spiaggia ma non solo

Per la cronaca poi ieri nel mio girovagare per l'Italia per lavoro trovandomi quasi a Civitavecchia e dovendo rientrare al nord ho tralasciato le due spiagge romane delle quali avevo chiesto lumi a Kap per evitare di dirigermi a sud e dunque allungare ulteriormente il viaggio e allora mi sono recato a nord a Marina di Bibbona. Il posto ha grandi potenzialità come sempre, la presenza di nudisti all'interno della zona da tutti conosciuta è buona, poca la presenza femminile in coppia, zero quella delle singole e notevole quella gay, sia singoli che in coppia. A parte qualche cavalcata gay tra i cespugli niente di particolare da segnalare

Mentre tornavo stavo proprio riflettendo sul fatto che i luoghi dove le coppie si possono recare per trascorrere una giornata di relax e anche di divertimento (e perchè no con qualche singolo) siano ormai ridotti al lumicino se non del tutto spariti

Per chi come me ha vissuto determinate località nei tempi d'oro o immediatamente successivi la malinconia è tanta e provo quasi un senso d'angoscia, di frustrazione e di costrizione a vivere in ambienti sempre più standardizzati

Le spiagge e i luoghi trasgressivi (o forse è meglio chiamarli ex trasgressivi) sono come gli zoo e per un'anima libera e selvaggia come la mia vivere certi ambienti è una costrizione e non un piacere

Amo la natura e la libertà, gli spazi aperti e un'unica regola, il rispetto

Tutto il resto è aria fritta

Buona domenica a tutti e dopo questa riflessione mi metterò nudo a prendere il sole in giardino, almeno nella mia proprietà privata nessuno può venire a rompere o a dirmi qualcosa

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#982 Messaggio da Jeronim »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Scusate ma caduta la connessione si è postato non so in che modo un messaggio storpiato, ecco la versione integrale completa

Per il resto hai spesso ragione, sei una persona diretta e i tuoi interventi, tralasciando lessico, espressioni, volgarità ed inutili giri da parole e sterili polemiche rispecchiano il più delle volte la realtà

Un solo appunto, tu scrivi a caratteri cubitali che i singoli "piacciono e fanno comodo alle coppie", il concetto è vero ma solamente in parte e tralasci l'essenza fondamentale

La realtà è che i singoli ALLE VOLTE piacciono e fanno comodo alle coppie

E il vero problema è che pochissimi singoli sanno comprendere quando è il momento nella quale la coppia ha piacere che siano presenti, la coppia può anche aver voglia di prendere il sole e di rilassarsi e dunque NON sempre di giocare o di gradire la presenza di singoli

La coppia comanda il gioco non il singolo

Invito tutti a rileggere e riflettere su questi ultimi concetti che sono alla base per un sano divertimento trasgressivo tra coppie e singoli in spiaggia ma non solo

Per la cronaca poi ieri nel mio girovagare per l'Italia per lavoro trovandomi quasi a Civitavecchia e dovendo rientrare al nord ho tralasciato le due spiagge romane delle quali avevo chiesto lumi a Kap per evitare di dirigermi a sud e dunque allungare ulteriormente il viaggio e allora mi sono recato a nord a Marina di Bibbona. Il posto ha grandi potenzialità come sempre, la presenza di nudisti all'interno della zona da tutti conosciuta è buona, poca la presenza femminile in coppia, zero quella delle singole e notevole quella gay, sia singoli che in coppia. A parte qualche cavalcata gay tra i cespugli niente di particolare da segnalare

Mentre tornavo stavo proprio riflettendo sul fatto che i luoghi dove le coppie si possono recare per trascorrere una giornata di relax e anche di divertimento (e perchè no con qualche singolo) siano ormai ridotti al lumicino se non del tutto spariti

Per chi come me ha vissuto determinate località nei tempi d'oro o immediatamente successivi la malinconia è tanta e provo quasi un senso d'angoscia, di frustrazione e di costrizione a vivere in ambienti sempre più standardizzati

Le spiagge e i luoghi trasgressivi (o forse è meglio chiamarli ex trasgressivi) sono come gli zoo e per un'anima libera e selvaggia come la mia vivere certi ambienti è una costrizione e non un piacere

Amo la natura e la libertà, gli spazi aperti e un'unica regola, il rispetto

Tutto il resto è aria fritta

Buona domenica a tutti e dopo questa riflessione mi metterò nudo a prendere il sole in giardino, almeno nella mia proprietà privata nessuno può venire a rompere o a dirmi qualcosa

Sottoscrivo tutto, la pensiamo esattamente allo stesso modo. I singoli dovrebbero fare tesoro di quello che scriviamo. Ci divertiremmo tutti di più.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#983 Messaggio da tom_jones »

Ma allora è vero! Esiste davvero il "terzo sesso"!
Qui tutti parlano male dei singoli, anche chi è singolo lui stesso!
Forse più che contro la categoria dovremmo prendecela con chi non si sa comportare in modo intelligente, con chi è invadente, con chi come dice MC&B non ha rispetto e troppo spesso presume che il proprio comportamento sia quello giusto.
Personalmente come persona, prima ancora che coppia o singolo, preferirei stigmatizzare la mancanza di intelligenza e di rispetto, più che condannare i comportamenti o denigrare le "categorie".
Se da una parte scarsa intelligenza, mancanza di rispetto, intolleranza o presunzione sono aspetti che possono appartnere sia a singoli che a coppie, dall'altra mi sembra di poter affermare che non esistano comportamenti o approcci sbagliati nella trasgressione, ma semmai non adatti alla specifica situazione.
Ci sono suituazioni dove per esempio i singoli non sono previsti e non sono desiderati; ci sono altre situazioni dove è gradito l'approccio verbale, altre in cui prevale al contrario la sottile complicità e l'intesa garbata, altre situazioni in cui, come nei parcheggi di una quindicina di anni fa, dovevi semplicemnte esibirlo e l'approccio verbale poteva addirittura far sorridere e creare qualche imbarazzo di troppo.
Spesso oggi nello stesso luogo coesistono persone con gusti e stili diversi e non sempre si parla la stessa lingua. Intelligenza, rispetto e tatto sono pertanto essenziali. E chi non capisce dovrebbe stare a casa. E dovrebbe stare a casa anche chi interpreta il sesso come una possibilità di affermazione personale o come sfogo per insoddisfazioni di qualche altra natura. Non ho probabilmente la conoscenza dei posti e delle persone che ha Depilanel, però ha descritto talmente nitidamente il comportamento della coppia con il tendino al Mort, che non posso dargli torto.....

tom_jones

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#984 Messaggio da Jeronim »

tom_jones ha scritto:Ma allora è vero! Esiste davvero il "terzo sesso"!
Qui tutti parlano male dei singoli, anche chi è singolo lui stesso!
Forse più che contro la categoria dovremmo prendecela con chi non si sa comportare in modo intelligente, con chi è invadente, con chi come dice MC&B non ha rispetto e troppo spesso presume che il proprio comportamento sia quello giusto.
Personalmente come persona, prima ancora che coppia o singolo, preferirei stigmatizzare la mancanza di intelligenza e di rispetto, più che condannare i comportamenti o denigrare le "categorie".
Se da una parte scarsa intelligenza, mancanza di rispetto, intolleranza o presunzione sono aspetti che possono appartnere sia a singoli che a coppie, dall'altra mi sembra di poter affermare che non esistano comportamenti o approcci sbagliati nella trasgressione, ma semmai non adatti alla specifica situazione.
Ci sono suituazioni dove per esempio i singoli non sono previsti e non sono desiderati; ci sono altre situazioni dove è gradito l'approccio verbale, altre in cui prevale al contrario la sottile complicità e l'intesa garbata, altre situazioni in cui, come nei parcheggi di una quindicina di anni fa, dovevi semplicemnte esibirlo e l'approccio verbale poteva addirittura far sorridere e creare qualche imbarazzo di troppo.
Spesso oggi nello stesso luogo coesistono persone con gusti e stili diversi e non sempre si parla la stessa lingua. Intelligenza, rispetto e tatto sono pertanto essenziali. E chi non capisce dovrebbe stare a casa. E dovrebbe stare a casa anche chi interpreta il sesso come una possibilità di affermazione personale o come sfogo per insoddisfazioni di qualche altra natura. Non ho probabilmente la conoscenza dei posti e delle persone che ha Depilanel, però ha descritto talmente nitidamente il comportamento della coppia con il tendino al Mort, che non posso dargli torto.....

tom_jones
perfettamente iin linea col tuo pensiero. Altra pagina da incorniciare per i singoli, ma anche, come giustamente dici tu, per le coppie
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#985 Messaggio da Kull »

Se una coppia inizia a giocare, arriva il singolo e smette. Poi il singolo se ne va per non perdere tempo e la coppia torna a giocare alché il singolo ritorna... :o
Secondo voi che singolo è? :-?

tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#986 Messaggio da tom_jones »

Kull ha scritto:Se una coppia inizia a giocare, arriva il singolo e smette. Poi il singolo se ne va per non perdere tempo e la coppia torna a giocare alché il singolo ritorna... :o
E' una persona che si comporta in modo molto poco intelligente e che non rispetta l'evidente volontà della coppia di escluderlo dai giochi. Come direbbe Jeronim, gli ormoni di questa persona hanno irrimediabilmente e definitivamente preso il sopravvento sui pochi, anzi pochissimi neuroni presenti. E in questo caso non rimane che smettere nuovamente di giocare, oppure ancora meglio di spiegargli garbatamente che non è gradito. Personalmente non ho mai visto nessuno insistere ancora, dopo aver avuto due segnali espliciti. Se non rientrate in questo caso, o appartenete all'antologia dei guinnes da primato, o siete depositari di una carica sexy talmente straordinaria da fulminare anche i neuroni geneticamente più resistenti.... :gomma:
In ogni caso sono d'accordo, l'eccessiva insistenza è sicuramente molesta. I portatori di questa caratteristica andrebbero allontanati.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#987 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:Se una coppia inizia a giocare, arriva il singolo e smette. Poi il singolo se ne va per non perdere tempo e la coppia torna a giocare alché il singolo ritorna... :o
è un singolo rappresentativo di almeno, e sono buono, il 90% dei singoli che approcciano le coppie, e le singole.
Ma è anche rappresentativo di moltissimi singoli "da bar" che non capiscono né il momento né la persona che hanno di fronte.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#988 Messaggio da Kull »

tom_jones ha scritto:... o siete depositari di una carica sexy talmente straordinaria da fulminare anche i neuroni geneticamente più resistenti...
Seeeh! Magari... :(

maxto
Primi impulsi
Primi impulsi

#989 Messaggio da maxto »

Guarda che non c'è niente di più imbarazzante che trovarsi da singolo in mezzo a certi soggetti che, sospinti dalla stessa dose di inciviltà che li guida in ogni altra situazione della vita, si lanciano sgomitando e calpestando tutto e tutti (e soprattutto ogni senso di educazione), in particolare perchè pensi di essere assimilato alla mandria.
Il problema è che se tu sei, da singolo, attratto dalla trasgressione e dai giochi in modo discreto e non invadente, non riesci comunque a proporti perchè vieni sopraffatto dalla mandria e, o ti unisci o ti defili, cosa che faccio solitamente io.
In entrambi i casi, a quel punto, vorresti essere in un altro posto, possibilmente deserto.

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#990 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Hai detto bene, in quei casi la cosa giusta da fare è dissociarsi dalla mandria inferocita

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”