si ma questo nn dimostra che te la sei fatta

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bè effettivamente la curiosità è tantabiondo84 ha scritto:si ma almeno una recensione sull'incontro!!!
vai a puntate?franksdrasvitie ha scritto:.... e lei è lì, sul letto........
secondo me Sanji_san si sta masturbando...franksdrasvitie ha scritto:.........ancora vestita, io arrivo avvolto solo in un telo bianco, lei mi sorride e se ne va in bagno.
Torna dopo pochi istanti ed io sono seduto sul letto ad attenderla.
Si siede accanto a me, e con uno sguardo che abbiamo visto tutti centinaia di volte nei suoi filmati mi chiede cosa voglio fare.
Risposta del Frank: Uccidimi!
Si toglie l'abitino e rimane con solo un perizomino rosa shocking addosso......ragazzi.....il cuore mi s'è fermato per un paio di secondi.
Mi fa sdraiare e inizia a succhiare. Nudo e crudo! Come mamma m'ha fatto.
Sento il mio cazzo crescere dentro la sua bocca, mentre la sua lingua avvolge la mia cappella, scorre lungo il mio fallo dalla base sino alla sommità, sento la sua saliva lungo tutta la mia nerchia......aveva ragione Omar Galanti in un suo post.....se non ti concentri, in un paio di minuti ti fa venire.
Una volta duro decido che è giunta la mia ora. Voglio riassaporare il suo sapore, voglio sentire tra le mie labbra il suo sesso.
La sposto a fianco e mi chino su di lei, inizio a leccarla, ad assaporarla......è superba.....rosa con una strisciolina di peli......allucinante.
Continuo per un lasso di tempo che fatico a quantificare, e mentre la lecco le mie mani scorrono lungo tutto il suo corpo.
Ma non posso fermarmi a questo. E' altro che voglio, e lei lo capisce, si riposiziona sul mio cazzo, e mentre riprende voracemente il mio fallo in bocca, con le mani apre un preservativo alla fragola (lei li adora!).