Barabino ha scritto:
Anche io ho una sensazione negativa su di Alexa Diamond...
la sua carnagione ne' chiara ne' olivastra... mi da l'idea di una donna che puzza di sudore acido anche se si lava
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
sandocan19 ha scritto:"Aleksa...if you read the forum...i'm Sandocan....
sandocan19 ha scritto:GRANDISSIMA ALEKSA da oggi la mia preferita!
sandocan19 ha scritto:Aleksa è bellissima (chi la pensa diversamente!??!) ma non è ...e nn sarà mai la mia preferita...
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Meravigliosa ragazza dell'est...io potrei perdere la testa per una così, ma veramente...
Tuttavia sarebbe il caso che facesse anche qualche addominale inferiore e laterale, così rischia di farsi venire un mal di schiena mica da ridere...
So di aver rotto le palle con questa considerazione e faccio captatio benevolentie, con i seguenti filmati:
tafano ha scritto:c'è gente che neanche sa chi sia...
noi seguiamo "la Via", loro si fanno le pippe sulle chiappe dei calendari pirelli
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.