Happy end

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lego-Pirati dei Caraibi?!?Lonewolf ha scritto:alla fine molto rumore per nulla. Sono stato vicinissimo a comprarmi un'altra PS3 e rottamare quella vecchia, a farmi un nuovo HD, a formattarla di brutto...e poi? Stamattina, dopo che ieri sera ogni tentativo di fare il back-up è fallito, tutto si è risolto. Stanotte mi è apparso in sogno Alec Guinness vestito da Obi Wan suggerendomi cosa fare e così...ho beccato un'insulsa demo ancora in downloading da quel fatidico giorno....(Lego-Pirati dei Caraibi....fate fuoco quando volete),sempre bloccata alla stessa percentuale (23%). L'ho eliminata e per incanto la mia piccola è tornata a correre felice.
Happy end
Trovata la soluzione: mi metteva in ruolo giocatori infortunati.bellavista ha scritto:Qualcuno si è scaricato Premier Manager dal Ps3 Store?
Sono arrivato alla prima partita di campionato, mi ha portato nella finestra dove fare la formazione ma ora non c'è un tasto per iniziare questa cazzo di partita (ne per ritornare indietro). Che cazzo di roba è?
Free? Stocazzo. Costa 17 euroMr. G ha scritto:Lo sento per la prima volta..
Lo si scarica free?
Mr. G ha scritto:
E che cazz Bella.. Anche i muri sanno che Football Manager è il migliore.
più che altro con la sindrome di trovare giochi da fare in coppia con la mia ragazza. Guardami un pò...guarda le mie statistiche in Battlefield...ti sembro tipo che giocherebbe a Lego-Pirati dei Caraibi ?VolpeGrigia ha scritto:Lego-Pirati dei Caraibi?!?Lonewolf ha scritto:alla fine molto rumore per nulla. Sono stato vicinissimo a comprarmi un'altra PS3 e rottamare quella vecchia, a farmi un nuovo HD, a formattarla di brutto...e poi? Stamattina, dopo che ieri sera ogni tentativo di fare il back-up è fallito, tutto si è risolto. Stanotte mi è apparso in sogno Alec Guinness vestito da Obi Wan suggerendomi cosa fare e così...ho beccato un'insulsa demo ancora in downloading da quel fatidico giorno....(Lego-Pirati dei Caraibi....fate fuoco quando volete),sempre bloccata alla stessa percentuale (23%). L'ho eliminata e per incanto la mia piccola è tornata a correre felice.
Happy end![]()
Anche tu con la sindrome psn-plus detta anche "coda download infinita anche di puttanate basta che sono gratis"???
Non c'è Football Manager per Ps3, c'è solo per PSPMr. G ha scritto:
E che cazz Bella.. Anche i muri sanno che Football Manager è il migliore.
dai Volpe, compralo di corsa che poi ci facciamo delle belle sparacchiate serie, mica come quelle cagate di CoDVolpeGrigia ha scritto:Stamattina sono entrato sul psn store nell'area plus... ho già scaricato tutto, cazzo serve avere un mese gratis di plus se poi non lo aggiornano mai?!?![]()
Mi sento pure di fottere x il platino a burnout paradise, mi ci sto ammazzando perchè alla fine del mese me lo disattivano e non ci potrò più giocare...
Meno male che Infamous e Dead Nation restano... Ora sto giocando a Singularity (carino, ma molto simile a bioshock), sto al secondo prestigio di COD Black Ops e ogni tanto mi faccio una partita a Little Big Planet 2...
A proposito di lbp2, stamattina nei contenuti aggiuntivi gratis ho trovato il costume da sackboy di Solstice, un vecchio gioco per il nes... qualcuno ci ha giocato?
Che ricordi...![]()
PS Ho visto bad company 2 a 12,50 euro su di un volantino... quasi quasi