[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Basket NBA

#1681 Messaggio da superpippa »

il vantaggio c'è sempre. perchè io da difensore dopo il secondo passo mi aspetto la sospensione o lo scarico e invece il più delle volte sei fottuto perchè c'è gente che passeggia sulla luna e va al ferro coi quinti tempi.
non dico di fischiare la miriade di passi in partenza sulle ricezioni o i pre-dunk che sarebbero praticamente inutili ai fini del gioco, ma sul resto bisognerebbe dare un minimo di chiarezza.

chi vince stanotte intanto, porta a casa l'anello.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#1682 Messaggio da Frank_Buzzurro »

TD ha scritto:
verissimo ma ci si dimentica di cosa ha fatto contro boston e chicago, nella finale ad est si è preso Rose nei momenti importanti limitandolo e manendo comunque lucido in attacco chiudendo le partite, però certo che le finali le ha bucate

la scelta che ha fatto l'estate scorsa sarà sempre opinabile, certo col senno di poi forse i bulls sarebbero stati la scelta migliore, forse lui e rose sono una coppia migliore di lui e wade e comunque un difensore come lebron nel sistema di TT sarebbe stato illegale, ma tanto non lo sapremo mai
Sono un grande estimatore di Lebron e sono d'accordissimo con te. Ma penso tu sappia benissimo che certe critiche sono a "memoria selettiva". :wink:

Riguardo al discorso passi, credo sia illuminante quanto detto da Bargnani in una telecronaca di qualche settimana fa. Quando Tranquillo gli ha chiesto delucidazioni sul metro di giudizio, ha risposto "se chiudi con una figata va bene, sennò te li fischiano" :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1683 Messaggio da bocha »

la forza della squadra batte i 3 solisti...e sono contento per quel montato del prescelto

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1684 Messaggio da Il Conte »

[Scopri]Spoiler
Immagine
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Porcok
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1685 Messaggio da Porcok »

E vai: per un altro anno the chosen one se la prende in quel posto.
La cosa più bella è che a vincere i playoff sono stati gli unici che praticavano un gioco di squadra degno di essere definito tale.
Se ci fate caso delle 4 semifinaliste, le tre non vincenti erano della linea: difesa-difesa-difesa e in attacco isolamenti per la stella di turno (Wade/James - Rose - Westbrook/Durant)
Porcok

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1686 Messaggio da superpippa »

Epici. Applausi.
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1687 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Contentissimo per Dallas. Finalmente dei giocatori, tra i miei preferiti (Kidd, Marion, Dirk, Terry, Peja, J.J.), hanno vinto il titolo che meritavano dopo anni di sberleffi, delusioni, beffe e cadute.
Tutti bravissimi. Dalle stelle, ai panchinari incalliti, passando per coach Carlisle.

Vedere Kidd, il motivo per cui mi sono appassionato così tanto al basket, col trofeo in mano, mi ha fatto quasi commuovere. Esagerando, mi sento come se avessi vinto un pò anche io :-D

Un commento sugli sconfitti. Avranno tempo per rifarsi (secondo me l'anno prossimo saranno ancora in finale). Dovranno trarre insegnamento da questa batosta. Soprattutto Lebron, giocatore meraviglioso, fuoriclasse in tutto quelle che serve per giocare a basket tranne, purtroppo per lui, la testa. Però sono sicuro che entro pochi anni un titolo lo vincerà. E da protagonista.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1688 Messaggio da Loris Batacchi »

WunderDirk!! Cazzo come godo! E anche a me, vedere Jason Kidd sollevare il trofeo mi ha fatto sentire veramente bene. Grandi tutti, dal fisicaccio di chandler, alla sfrontatezza di jj barea, ai tiri sghembi di marion, alle triple di stevenson, al folle talento di the jet. Splendidi tutti, titolo strameritato.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1689 Messaggio da superpippa »

Rivista. Il post-gara è qualcosa di assolutamente imperdibile per "haters" e non.
A partire dalla fuga negli spogliatoi di Dirk, le lacrime di Bosh, le domande in sala stampa a James, la premiazione con quel babbeo di Stern. Mi ripeto, Epico.

PS: incredibile quante dannatissime storie ci siano nell'NBA. Quella del crucco e del suo maestro di vita (e di basket) è qualcosa di assolutamente hollywoodiano (cit.), tanto emozionante quanto singolare.
..

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1690 Messaggio da CroCop »

Comunque credo che un grande merito per questo successo sia di coach Carlisle, togliere dalle rotazioni Peja, inserire in quintetto Barea e dargli tanti minuti togliendo Stevenson che comunque da una grande mano in difesa e diventa un cecchino in attacco, dare fiducia a Cardinal e Mahinmi che ti ripagano con punti e difesa proprio in gara6 di finale... dietro tutto questo ci dev'essere per forza un grande allenatore!!!

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1691 Messaggio da superpippa »

e un sacco di culo. :lol:
scherzi a parte fossi in Coach C. sarei andato alla conferenza stampa "a cazzo di fuori", vista tutta la merda che per anni hanno buttato su lui e sul tedesco.
Gran bella rivincita senza ombra di dubbio.
La scelta di togliere Stoja e Haywood è stata un pò forzata dai loro infortuni, ma gli va dato atto di aver rischiato (e azzeccato) una zona vintage 2-3 in finale che in pochi avrebbero avuto le palle di provare.
Il doppio play e la fiducia data a deshawn (giocatore umorale se ce n'è uno) e ai due "insoliti" lunghi ha fatto il resto.
..

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1692 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Analizzando la serie con più calma, mi vien da dire che gli Heat l'abbiano persa in gara 2, quando si sono fatti rimontare i famosi 15 punti. A quel punto sarebbero stati 2 a 0 con inerzia e fiducia dalla loro. Già nella prima partita avevano dato l'impressione di essere un sistema migliore e si stava avendo la stessa idea anche in quella sfida. Poi il blackout. Mavs bravi a crederci, hanno vinto in rimonta e il vento è cambiato di 180 gradi.

Gara 3, pur con la sconfitta, non ha intaccato più di tanto le convinzioni morali e tecniche di Dallas perchè comunque sono arrivati ad un buon tiro, finito sfortunatamente lungo, dai supplementari. In gara 4 si sono iniziate a vedere le modifiche migliori di Carlisle (penso soprattutto a Barea titolare col conseguente cambio di rotazione), i Mavs hanno rivinto e hanno capito di poter battere Miami sempre, sia in gare tirate come era stato già due volte in tre partite, sia nelle più congeniali gare ai 100 punti come poi è effetivamente accaduto nella quinta sfida. Nell'ultima partita i buoi erano già scappati dai recinti.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1693 Messaggio da TD »

concordo con Frank_Buzzurro, dallas è uscita alla lunga sfruttando una forma fisica e psicologica superiore a miami, io rimango convinto che miami sia superiore, ma dallas ha avuto la testa più pronta ed è rimasta sempre in partita anche quando erano sotto di in doppia cifra e gli altri sembravano infermabili

non sono molto d'accordo con la definizione di squadra del destino per dallas, non è forse la miglior squadra NBA in senso assoluto ma sicuramente una delle più complete e con un gioco e giustamente ha vinto, non credo neanche che fossero alla loro ultima chiamata come gruppo non dico che dopo la vittoria diventino la naturale favorita al titolo ma nella prossime 2 stagioni bisogna fare i conti con loro

miami è sicuramente uscita con le ossa rotte, sopratutto LBJ e Bosh, ma il progetto di miami è un progetto che punta a più vittorie nel tempo, vincere subito era difficili anche se non impossibile, ora devono ripartire da una base difensiva solidissima e un anno di gioco assieme, riuscissero a strutturare un sistema offensivo credibile e non solo isolamenti sarebbero la naturale favorita al titolo

discorso LBJ è complicato, credo che ad oggi sia indifendibile, io rimango convinto che a livello di talento a 360° nei vari aspetti del gioco sia il migliore della NBA, da lì ad essere un vincente ne passa e le ultime finale lo hanno dimostrato, ora ha di fronte una lunga estate in cui dovrà lavorare e sopratutto convincersi che giocare magari più in post basso sporcandosi un pò le mani potrebbe aiutarlo a vincere, credo che questi ed altri aspetti verranno affrontati da coach Spoelstra e sopratutto da Riley che ora dovrà lavorare con la squadra in vista della prossima stagione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

uoteghein
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1694 Messaggio da uoteghein »

ieri sera, ahimè, mi sono reso conto di quanto LeBron sia un perdente.
Lo dico tristemente perchè sono sempre stato un suo sotenitore, non tanto da dire bestemmie del calibro "ecco il nuovo Jordan" come fanno alcuni, ma tanto da pensare che un talento così completo forse non s'era mai visto. Fisico, tecnica, visione di gioco, ball handling degna di un play...tutto.
Anzi, quasi.
E' assolutamente senza palle. Un giocatore che nei 4 quarti si NASCONDE negli angolini o penetra e scarica per Chalmers-House o chiunque pur di non tirare è inadeguato anche al solo paragone con Dio MJ. Nowitzki gli ha sputato in faccia una verità dura da digerire: 2 punti nella prima metà, poi protagonista dopo con canestri difficili, scelte da leader. Le Bron sbaglia 2/2 al tiro libero, si prende tiri facili in sospensione che finiscono 1 metro lunghi..mah. Che delusione! Il tutto mentre Flash cerca di tenere su la baracca.
Sicuramente Miami secondo me paga la presenza di Bosh nel roster col suo stipendio stellare al posto di un play serio. Se si libereranno di questo inutile giocatore NULLO a rimbalzo e prenderanno CP3 e un qualsiasi gregario a lottare sotto canestro allora forse LBJ potrà smetterla di fare il play e giocare 1 vs 1 sugli scarichi del play di New Horleans. Ora come ora Miami non ha futuro e deve liberarsi di Bosh, sopravvalutato come mai, e prendere un play serio che difenda. Barea ha devastato Bibby e Chalmers, tanto da costringere Spoelstra a risuscitare House.

We'll see!
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè

Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1695 Messaggio da superpippa »

indubbiamente se l'è cercato eh (autoproclamandosi prescelto,re e vattelapesca e poi con la decision), ma credo si sottovaluti il peso dei media sulla sua condizione mentale.
Secondo me queste finali le hanno VINTE i Mavs. E se qualcuno le ha perse non è lebron bensì Spoelstra.
Per quanto "odio" si possa provare per il 6, oggettivamente una squadra nata da zero, senza amalgama e compagnia cantante che arriva a gara 6 delle finals non è da buttare.
E' solo il loro primo anno. Vinceranno. Prima o poi.
..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”