[O.T.] Referendum elettorale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Referendum elettorale

#691 Messaggio da bocha »

bella, io mi sono già espresso :)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#692 Messaggio da Alex Teflon »

Guardate che sulle multiutility, la gestione dell'acqua ha MOLTE piu' responsabilita' il PD della maggioranza

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#693 Messaggio da filippotto »

Dopo l'ottimo risultato dei referendum e dopo l'ennesimo calcio in culo a Berlusconi ( e ne meriterebbe di piu molti di piu ) mi sento euforico indi posto sto video non so che cosa cazzo centri ma a me ha fatto sempre un effetto rilassante ed anche calmante ( tipo quando stavo prendendo in mano il dodici di mio Padre per farmi giustizzia da solo sentivo questa e tutto tornava nella giusta dimensione ). :wink:

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#694 Messaggio da belnudo »

eh, eh i comunisti reggiani compatti e fedeli alla linea
alla faccia del contenuto dei referendum, solito voto degli odiatori di Silvio contro Silvio
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#695 Messaggio da Antonchik »

belnudo ha scritto:
alla faccia del contenuto dei referendum, solito voto degli odiatori di Silvio contro Silvio
Puppa, e paga di pietro. 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#696 Messaggio da Il Fede »

belnudo ha scritto:
In Emilia c'è anche chi la pensa diversamente e cerca di essere una voce fuori dal coro, tipo la Zanicchi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#697 Messaggio da Bonaventura »

Belnudo sbagli, qui si è mobilitata molta gente proprio per il contenuto, specialmente sull'acqua e sul nucleare. Poi certo dare un bel colpo di cazzo in culo a silvio con il quesito sul legittimo impedimento ha fatto piacere a molti, ma ti assicuro che ha votato moltissima gente che vota Lega, molti che non andavano a votare da anni e parecchi anticomunisti delusi da silvio, oltre al solito zoccolo duro reggiano che voterebbe stalin domani se solo si presentasse l'occasione.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#698 Messaggio da Mr. G »

Strano come il sito della padania sia sempre offline in occasione di certi eventi :)

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#699 Messaggio da Bonaventura »

Comunque andrà a finire come penso da sempre: sarà la Lega a stroncare silvio. Anzi, se a Pontida vogliono alzare il tiro gli mettono giù una lista di richieste assurde così il 22 lo sfiduciano, salvando la faccia con il loro elettorato e togliendosi dalle palle un alleato ormai alla frutta. Se non sarà così presto è questione di tempo, ma penso che anche il più berlusconiano dei berlusconiani non possa non capire che avanti così il cdx non può andare e che non basta l'ennesima sparata sulle riforme per superare questo momento.
Ah, se avesse iniziato a ritirarsi dalle scene a fine 2010 riorganizzando il partito e preparando una successione come avrebbero potuto essere diversi gli esiti delle comunali e di questi referendum...silvio non è un politico, e lo ha dimostrato una volta di troppo...

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#700 Messaggio da ariva ariva »

E' stato bello.
Dovremmo farlo più spesso
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#701 Messaggio da El Diablo »

Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#702 Messaggio da AlexSmith »

Ben 4 minuti di TG1 dedicati ai referendum.....giusto così. D'altra è una notizia che ha coinvolto solo 25 milioni di italiani e influenzerà la vita degli altri 25.
E' questo quel che si definisce buona informazione?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#703 Messaggio da tiffany rayne »

AlexSmith ha scritto:Ben 4 minuti di TG1 dedicati ai referendum.....giusto così. D'altra è una notizia che ha coinvolto solo 25 milioni di italiani e influenzerà la vita degli altri 25.
Falli continuare cosi, ottimo sistema per perdere tutte le future elezioni.

Minzolini in un'altra azienda l'avrebbero cacciato via a calci in culo visti i suoi risultati d'ascolto, tra poco verrà superato da Mentana con La7. Ma lui non si tocca, fa buona informazione.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#704 Messaggio da katmandu69 »

AlexSmith ha scritto:Ben 4 minuti di TG1 dedicati ai referendum.....giusto così. D'altra è una notizia che ha coinvolto solo 25 milioni di italiani e influenzerà la vita degli altri 25.
una vergogna....sono curioso di vedere che fine faranno,come si recicleranno,vermi dello stampo di minzolini e capezzone,tanto per fare due nomi :motosega:

@bocha
ma ancora credi che silvio possa "governare" un paese?sveglia sono 12 anni che non fà un cazzo
@belnudo ti rode che il tuo amico del pietro te lo a messo... :baciaculo:

comunque,grazie a tutti per questo emozionante referendum,anche io,come bardamu,non vedo l'ora di seguire le politiche qui :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#705 Messaggio da superpippa »

quanto peserà sul nostro futuro istituzionale è da valutare, ma ora godo. tanto.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”