Drogato_ di_porno ha scritto:Ma sì ragazzi, è colpa degli avversari che non si scansano. Aggiungerei che i MURETTI hanno la loro brava responsabilità, quegli ostinati muretti e cordoli non favoriscono i piloti spettacolari. Io avrei comminato uno "stop and go" al muretto. Fossi Lewis eviterei i sorpassi ai lati per passargli sopra la testa, schiacciando il TURBO-BOOST alla Michael Knight quando guidava Supercar.
Ma suvvia ragazzi, stiamo parlando della REINCARNAZIONE DI AYRTON. Hanno il casco giallo uguale, più di così...Ayrton è tornato per vendicarsi di Prost, Balestre e dei "piloti rosiconi e ragionieri", primo fra tutti Alonso, che ha un po' di blu sul casco come Prost (in verità azzurro ma fa niente).
Poi se Ron Dennis s'incazza come una iena sono problemi suoi...il povero Lewis ieri dopo aver fatto il suo dovere è rimasto un'ora a gironzolare nel parco per paura di Ron...quando è uscito dal colloquio aveva lo sguardo perso nel vuoto.
Basta coi piloti ragionieri, come Button che non rischia mai. Ieri Button ha vinto con gara noiosa senza prendersi il minimo azzardo, a differenza di Lewis che ci prova alla grande.
Ieri Button ha vinto una grandissima gara, ma questo non fa di lui un pilota più spettacolare, più veloce e più vincente di Lewis. Jenson è certamente più regolare e più "cerebrale" dell'inglesino di colore. Ma è anche più "anziano" del suo compagno di squadra, quindi ci sta che abbia almeno l'esperienza dalla sua.
La criminalizzazione o la derisione di Lewis non porta da nessuna parte. Ieri, sul bagnato, Hamilton era nettamente più veloce del compagno... avesse avuto la pazienza e la calma di preparare meglio il sorpasso, avremmo assistito a tutt'altra gara. Ed è proprio questo suo limite che gli si deve rimproverare. Sta sciupando un enorme talento e un potenziale fantastico. Deve superare questo complesso... deve capire che le gare sono lunghe e imprevedibili, e che un sorpasso può essere anche rimandato al giro successivo, se c'è la possibilità di prepararlo meglio.
Quando l'esperienza e gli errori gli avranno finalmente fatto capire questo suo unico e preoccupante (per lui) limite, Lewis farà quell'ultimo e definitivo salto di qualità che adesso ancora gli manca per essere considerato un fuoriclasse assoluto.
Però, se io fossi un team-manager di una squadra di F1, fra lui e Jenson, sceglierei il colored tutta la vita. Averli entrambi è un grande vantaggio. Ho sempre detto che la coppia McLaren è la migliore della F1. Un giusto mix di follia e regolarità, esperienza e giovinezza, velocità e rendimento.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.