donegal ha scritto:Sarò insensibile, ma l'unica cosa che mi tormenta è la curiosità di sapere che cos'è "la mazza per tirare l'acqua" brandita dal babbo incazzoso, nei confronti del forumista volpe.
Uno immagina la scena... riesce a focalizzare un titubante volpe che suona a casa dell'indecisa, si riesce anche a vedere l'immagine della sciagurata che caccia via l'ex moroso insultandogli pure la nonnina, ma quando si tratta di immaginare il babbo della ragazza, tutta la fantasia va a farsi benedire : chissà cosa cazzo agita tra le mani ?
Comunque lei ha la candida, me lo sento.
Come cazzo si chiama? per trovare la foto ho scritto "mazza per tirare l'acqua" alla google immagini
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
volpe scusami tanto, ma che problemi ti fai? lei se n'è fatti a farti una pezza a farti tirare l'acqua dal padre o a insultare la tua famiglia?
e che cazz un po di orgogio maschile, pensa a come si è comportata, scopatela un altro paio di volte, giusto per prenderti qualche soddisfazione e mandala via
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
non gli ha tirato l'acqua ma solo minacciato con lo spazzolone
MauroG ha scritto:volpe scusami tanto, ma che problemi ti fai? lei se n'è fatti a farti una pezza a farti tirare l'acqua dal padre o a insultare la tua famiglia?
e che cazz un po di orgogio maschile, pensa a come si è comportata, scopatela un altro paio di volte, giusto per prenderti qualche soddisfazione e mandala via
MauroG ha scritto:volpe scusami tanto, ma che problemi ti fai? lei se n'è fatti a farti una pezza a farti tirare l'acqua dal padre o a insultare la tua famiglia?
Hai ragionissima Mauro, purtroppo, sono sincero, non è la prima volta che una ragazza mi tratta a merda e io non riesco a dire no al sesso e perdono perdono... ma hai ragione devo cercare un pò di orgoglio eccheccazzo.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Pimpipessa ha scritto:non gli ha tirato l'acqua ma solo minacciato con lo spazzolone
si, avevo letto male, ma in sostanza cambia poco
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
soluzione più fattibile anche se non politicamente la più corretta:
scrivile un sms:
"Nonostante ieri sera sia stato molto bello, tra di noi si è irrimediabilmente rotto qualcosa, per questo penso, anzi sono certo che sia meglio finire qui il nostro rapporto.
Non cercarmi e non telefonarmi più renderesti tutto patetico, conserviamo nella nostra testa quel che di bello c'è stato" stop