Ben mi sta.DiscoBall ha scritto:Come siete cazzoni !criptico ha scritto:Fatto.pan ha scritto:Sii all'altezza del tuo nik!!!![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ben mi sta.DiscoBall ha scritto:Come siete cazzoni !criptico ha scritto:Fatto.pan ha scritto:Sii all'altezza del tuo nik!!!![]()
Esatto Kat, ogni tanto è bello metterlo nel culo a chi ce lo mette a noi ogni giorno.katmandu69 ha scritto:buon risultato diabloEl Diablo ha scritto:Quasi 40%.
Si chiama rape & revenge, DiabloEl Diablo ha scritto:Esatto Kat, ogni tanto è bello metterlo nel culo a chi ce lo mette a noi ogni giorno.katmandu69 ha scritto:buon risultato diabloEl Diablo ha scritto:Quasi 40%.
No, come dicevo altrove non ho votato e non voto.Bardamu ha scritto:Io voterò domani e non ho ancora deciso riguardo al nucleare...
Shirley, tu hai votato dall'Inghilterra? Tutti e 4 i referendum? Com'è la situazione?
Mi pare ci fossero problemi riguardo al dover ristampare le schede, ecc...
bocha ha scritto:nemmeno per il mondiale del 2006 c'era questo tifo
Kat, onore ai fiorentini, maremma maialakatmandu69 ha scritto:bocha ha scritto:nemmeno per il mondiale del 2006 c'era questo tifo![]()
intanto....
Con la comunicazione dei dati ufficiali dell'affluenza delle 22, Firenze ha già battuto il quorum. Alla chiusura delle urne della prima giornata di voto per i referendum su acqua, nucleare e legittimo impedimento, nel capoluogo toscano hanno già votato 141.243 cittadini pari al 50,7% degli aventi diritto. Grande partecipazione in città per un referendum che farà molto parlare, con il raggiungimento del quorum nazionale che sembra avvicinarsi di ora in ora.
onore a firenze,la città più bella del mondo